Ragazzi ho veramente bisogno del vostro aiuto... Mi spiego meglio e cerco di essere il più sintetico possibile!
Quest'anno mi laureo in Comunicazione Pubblicitaria e devo fare la tesi... L'argomento che pensavo di scegliere era una cosa tipo "la comunicazione pubblicitaria americana, con particolare riferimento alla "macchina" SuperBowl"... Ovviamente mi son scelto il prof più pignolo della facoltà ma dovrebbe essere anche il più serio! Sto cercando quindi materiale su pubblicità americana e soprattutto su pubblicità del superbowl... Ho guardato già che esiste un libro in inglese che tratta di questi argomenti ma ne avrei bisogno altri...tanti altri purtroppo... Se quindi siete a conoscenza di qualche bel libro possibilmente scritto (ora ne ho uno con praticamente solo immagini) ve ne sarei davvero grato!
In generale i temi che voglio trattare sono quindi come l'america comunica in campo pubblicitario, come si differisce questa comunicazione da quella europea/italiana, come la pubblicità investe nel superbowl che è il fenomeno mediale più visto, come il superbowl diventa media stesso (si parla quindi di come è vissuto dentro lo stadio proprio)... vi prego... sono davvero in crisi :pandu:
Dicono in molti che sia seguito da un'ombra che lo protegge, e di cui nemmeno lui sa nulla. Proprio così: la gente, i cavalieri che riportano questa leggenda alludono ad Alcor la stella gemella che risiede vicino a Mizar