azazel wrote:
In teoria il lockout è per il 2011, la stagione 2012 dovrebbe essere salva, maya permettendo.
PS. aza, non Aza....
Eh intendevo come si fa a definire l'ordine di scelta se l'anno prima non si gioca. Non vorrei che Dario finisse ad Oakland, per me meriterebbe quantomeno una piazza prestigiosa.
King Dain wrote:
Eh intendevo come si fa a definire l'ordine di scelta se l'anno prima non si gioca. Non vorrei che Dario finisse ad Oakland, per me meriterebbe quantomeno una piazza prestigiosa.
PS. Neppure ad inizio di frase? :D
Non devi chiederti cosa può succere a Dario Rambro se finisce ad Oakland, ma quello che può succedere ad Oakland se prende il nostro.
King Dain wrote:
Se non esce quest'anno vorremmo cedere la 1.01 di quest'anno ed il nostro prossimo primo giro per avere la prima assoluta 2012. Dario è pronto per rivoluzionare il ruolo, con l'abilità atletica di Marshall, le mani incredibili di Moss, il Route Running di Ward, la velocità di Chris Johnson e, sopratutto, il carisma di Tim Tebow.
Qui non si parla di Franchise QB, qui si parla di Franchise RB ed è giusto che l'NFL sia pronta a tornare alla Three Yards and a Cloud of Dust di Woody Hayes
A proposito Aza, e se c'è il Lockout come si fa per Dario?
Secondo me ha la velocità di Ward, il carisma di Moss, le mani di Tebow, la testa di Marshall e l'abilità atletica di Jimmy il fenomeno ma tant'è....
Angyair wrote:
Secondo me ha la velocità di Ward, il carisma di Moss, le mani di Tebow, la testa di Marshall e l'abilità atletica di Jimmy il fenomeno ma tant'è....
ti prego, dimmi che alludevi alla sua abilità atletica
azazel wrote:
Impressionante, veramente impressionante, io inizio a pensare che l' idea di dichiararsi solo nel 2012 possa diventare un autogol terrificante. Questo è pronto ora...guardate come sparisce nel buio, lanciato chissà dove, alcuni pensano che stia ancora correndo.