Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda
Come mi avete impressionato in attacco altretanto mi sono innoridito con la vostra difesa,un vero peccato che una squadra così debba sciupare tutto con inopinate prestazioni difensive.

-
giokn90
- Senior

Ci meritiamo di restare nel limbo.Doc. J wrote: Come mi avete impressionato in attacco altretanto mi sono innoridito con la vostra difesa,un vero peccato che una squadra così debba sciupare tutto con inopinate prestazioni difensive.
Trall'altro di solito in casa facciamo i 3 punti sempre o quasi, e questa sconfitta è sanguinosa a dir poco, e vabbè.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
beh però mica sempre incontrerete una squadra che tira 5 volte e fa 4 gol !!

- danilo76
- Rookie

sei sicurofrancilive wrote: x Pablets
Criscito è 50% Juve 50% Genoa
Palladino è roba loro, riscattato la scorsa estate
mi sembra che parlassero di comproprietà rinovata,da risolvere nel'estate 2010
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Esatto, son quasi certo che il nuovo Messi sia metà della Juve.danilo76 wrote: sei sicuro
mi sembra che parlassero di comproprietà rinovata,da risolvere nel'estate 2010![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- danilo76
- Rookie

stai scherzandooo!!!!Pablets wrote: Esatto, son quasi certo che il nuovo Messi sia metà della Juve.
il popolo rossoblù non lo scambierebbe mai con quella fatecchia di Massi
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A parte tutto Palladino è un ottimo giocatore, è un po' troppo spesso rotto ma a me piace (e purtroppo abbiamo vissuto sulla nostra pelle la sya bravura). Lo esaltano troppo i cugggggini, però è bravo.danilo76 wrote: stai scherzandooo!!!!
il popolo rossoblù non lo scambierebbe mai con quella fatecchia di Massi![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- danilo76
- Rookie

sulla qualità nulla da dire,ma a sentire loro sembra che sia arrivato il messiaPablets wrote: A parte tutto Palladino è un ottimo giocatore, è un po' troppo spesso rotto ma a me piace (e purtroppo abbiamo vissuto sulla nostra pelle la sya bravura). Lo esaltano troppo i cugggggini, però è bravo.
Palladino deve diventare continuo,per'adesso è solo un buon giocatore dalle ottime potenzialità
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io fossi in voi mi vergognerei...oh si che mi vergognerei. Dovevate giocare anche voi in 10 dato che Rossi meritava l'espulsione netta, doveva finire al 50' perchè Balzaretti è stato 1 minuto per terra e doveva finire al 50' e voi il rigore lo avete procurato al 51' e qualche secondo.
Io mi vergognerei...ma non avete neanche la decenza di farlo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sì ma TAP cosa dovevano fare? Non attaccare perchè l'arbitro non fischiava?The Answer Palermitano wrote: Io fossi in voi mi vergognerei...oh si che mi vergognerei. Dovevate giocare anche voi in 10 dato che Rossi meritava l'espulsione netta, doveva finire al 50' perchè Balzaretti è stato 1 minuto per terra e doveva finire al 50' e voi il rigore lo avete procurato al 51' e qualche secondo.
Capisco la tua amarezza e l'ho scritto anche nel live.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

almeno non lamentarsi per tutte le partite cazzo..non so se l'hai vista, ma hanno rotto i coglioni ogni sbuffo di aria che succedeva che cazzo.shilton wrote: Sì ma TAP cosa dovevano fare? Non attaccare perchè l'arbitro non fischiava?
Capisco la tua amarezza e l'ho scritto anche nel live.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho visto diretta gol, di solito il Genoa gioca così comunque :lol2:The Answer Palermitano wrote: almeno non lamentarsi per tutte le partite cazzo..non so se l'hai vista, ma hanno rotto i coglioni ogni sbuffo di aria che succedeva che cazzo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

oh, se l'arbitro non fischia la fine...sirigu poteva anche evitarla quell'uscita...

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dai TAP si gioca anche su questo, io ho un allenatore piagnone che devo fa? Se mi porta in Europa va bene uguale, in fin dei conti dell'atteggiamento dei protagonisti delle partite ci si può lamentare ma la cosa lascia il tempo che trova perchè come non vogliamo le lamentele come vediamo un tackle un pò più duro siamo li a chiedere l'ammonizione quindi... siamo tutti un pò confusi..
- The Answer Palermitano
- Pro

Appunto per questo, direi che dovresti per tutta la partita perchè poi come appunto successo sta sera, se c'era una squadra che alla fine doveva lamentarsi, quella era il Palermo.shilton wrote: Ho visto diretta gol, di solito il Genoa gioca così comunque :lol2:
Balzaretti la tocca di braccio in un tocco tra spalla e braccio (okkey era braccio, è vero, però era difficile da vedere) mentre Rossi ferma Cavani nettamente lanciato a rete con la mano, netto, e lui lascia giocare, li è fallo e rosso. La partita ritorna 10 contro 10, e gli ultimi 5 minuti cambiano.
no dai la Sirigu è stato bravissimo se non esce Criscito è da solo davanti a lui, ha provato ad anticiparlo con prontezza...questione di secondi.Pozz4ever wrote: oh, se l'arbitro non fischia la fine...sirigu poteva anche evitarla quell'uscita...