Io che ho moltissimi amici della f ,forse di più che virtussini sono incazzatissimi con sacrati per aver speso quello che non aveva ,ma io dico una cosa se erano così incaxxati con lui che cavolo ci vanno a fare in 3500 al paladozza sapendo che anche se promossi non andranno da nessuna parte ,penso che la fdl abbia delle colpe la fede purtroppo non serve in questi .
Doc. J wrote:
Sentito oggi pellacani su radio Nettuno,non era pessimista ,di più vede pochissimi margini di operatività/salvezza.
ma non potevano fare un progetto tipo Gira ,senza promettere mari e monti poi mai mantenute
beh da Bolognese mi spiace che un pezzo di storia cittadina rischi la cancellazione,imprenditori bolognesi lanciate un salvataggio.
Da virtussino...
da quel che so oltre agli stipendi per la prima squadra, non vengono versati da svariati mesi gli stipendi agli allenatori delle giovanili!
in più c'è un agente di due giocatori(Losi e un altro di cui non ricordo il nome) che richiede vengano versati gli arretrati ai suoi assistiti!
oggi su futurshow station, spiegavano come la FORTITUDO SRL fallirà e il marchio tornerà alle origini ovvero alla Fortitudo S.G. (la salus) che avrebbe già avuto il nulla osta per reiscrivere la squadra al campionato di b2 o giù di li
pensavo che dopo Madrigali potesse essere il limite massimo di indecenza invece Sacrati si è spinto ben oltre
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Inoltre ha rifiutato l'aiuto di bla bla ,questo dice lui,che gli avrebbe datto coaches e players delle nostri giovanili per far fare all f un campionato quasi a costo zero.
Doc. J wrote:
Inoltre ha rifiutato l'aiuto di bla bla ,questo dice lui,che gli avrebbe datto coaches e players delle nostri giovanili per far fare all f un campionato quasi a costo zero.
si ma mister parole parole parole,(cit.) oggi ha dato la colpa hai giocatori, rei di aver creduto ad un cialtrone come Sacrati consapevoli del fatto che andando via dalla F non avrebbero trovato un ingaggio.
quindi a rigor di logica son rimasti dal barbone pur di non rimanere disoccupati
:gazza:
Il Sabba l'ha sparata anche a sto giro
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
dici che non sia così...i giocatori sono dei mercenari però,e quindi per me non l'ha sparata poi tanto grossa,loro sono andati alla f incrociando le palle :lol2: sperando che almeno 5 /6 mensalità le avrebbero portate a casa e che effettivamente è successo,queste sono sempre parole del bla bla....ma visto la testa dei giocatori non mi stupirebbe .
mi dicono che ci sia aria di derby anche al paladozza, visto la tranquilla partita contro jesolo la fossa si è allenata con gli insulti verso di noi, bene, anzi benissimo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!