Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Combine @ Indy!

Post by TheFan17 »

Rocky wrote: Bruce Campbell, primo workout warrior delle combine di quest'anno (34 reps alla panca piana e 4.78 sulle 40). E Al Davis prende appunti...
Campbell è il mio tackle preferito di quest'anno, ero certo che sarebbe volato con la combine. Solo per il fisico sarebbe da top-3. E' grezzo, non ha molta esperienza, solo 17 cap da starter ma ha un fisico che può dominare in NFL.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Florida QB Tim Tebow broke the combine record for QBs with a 38-inch vertical jump. He also ran an impressive 40 time of 4.72 seconds
Most improved forumist 2009
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Sberl wrote: Florida QB Tim Tebow broke the combine record for QBs with a 38-inch vertical jump. He also ran an impressive 40 time of 4.72 seconds
Impressive???? 'nzomma....
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Sberl wrote: Florida QB Tim Tebow broke the combine record for QBs with a 38-inch vertical jump. He also ran an impressive 40 time of 4.72 seconds
Con il "mantello" o senza?
Image
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mi ha contattato un mio amico insider a Indy. In giornata/serata mi manda il video di uno sleeper che dicono esser allucinante  :shocking: :shocking:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

rowiz wrote: Mi ha contattato un mio amico insider a Indy. In giornata/serata mi manda il video di uno sleeper che dicono esser allucinante  :shocking: :shocking:
è Ambro  :gogogo:
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Sberl wrote: è Ambro  :gogogo:
non so di chi parli
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Intanto Jahvid Best mette lì il miglior tempo tra i RB con 4.35, seguito subito dietro (4.37) da Spiller che ha avuto una buona giornata e sembra restare il RB#1 su praticamente tutte le boards. Molto bene anche Ryan Mathews che nelle ultime settimane è quello che ha innalzato più di tutti il proprio stock.

Jacoby Ford invece ha corso in 4.28, secondo miglior tempo dal 2000 ad oggi. Peccato poi che sul campo sia una mezza frana e probabilmente non varrebbe niente più di un sesto, settimo giro. Ma visto che "you can't teach speed" è probabile che qualcuno in mezzo al quinto giro (credo e spero non prima) lo possa scegliere.

Mount Cody invece si è presentato alla cifra di 354 pounds, un buon peso visto che si partiva dalle 370 del Senior Bowl. L'obiettivo è quello di perdere ancora 10/15 pounds prima del Pro Day, cosa a cui gli scouts staranno attentissimi.
Last edited by Rocky on 01/03/2010, 12:28, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rocky wrote: Intanto Jahvid Best mette lì il miglior tempo tra i RB con 4.35, seguito subito dietro (4.37) da Spiller che ha avuto una buona giornata e sembra restare il RB#1 su praticamente tutte le boards. Molto bene anche Ryan Mathews che nelle ultime settimane è quello che ha innalzato più di tutti il proprio stock.

Jacoby Ford invece ha corso in 4.28, secondo miglior tempo dal 2000 ad oggi. Peccato poi che sul campo sia una mezza frana e probabilmente non varrebbe niente più di un sesto, settimo giro. Ma visto che "you can't teach speed" è probabile che qualcuno in mezzo al quinto giro (credo e spero non prima) lo possa scegliere.
I WR quando scendono on the field?
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

pare che su alcuni board mcclain sia scivolato fuori dai primi 32...
non penso rischi il primo giro, ma oramai direi che, come minimo, sarà disponibile nel momento in cui sceglieranno i giants
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sberl wrote: I WR quando scendono on the field?
Già fatto, ieri anche loro. Senza i due migliori prospetti (Dez Bryant e Demaryius Thomas, fuori per piccoli acciacchi) tutti si aspettavano di vedere Golden Tate e Arrelious Benn, che non hanno infatti demeritato. Tate ha corso molto bene in 4.42 (abbastanza inaspettato come tempo); Benn 4.48 con però 20 reps alla panca e 37-inch di vertical jump dimostrando grandissima agilità per uno della sua taglia.

Molto bene è andato anche Taylor Price di Ohio, 4.41 (secondo miglior tempo) ricevendo anche la palla molto bene e in modo naturale. Ha impressionato molti e non dovrebbe uscire dal terzo round. Altri "sleepers" che hanno destato buone impressioni: Marcus Easley (6-3, 210 ancora molto grezzo) di UConn e Emmanuel Sanders di SMU.

Malino invece Brandon LaFell che ha corso male (4.60) ed ha droppato qualche pallone di troppo, soprattutto il primo che gli è costato poi tutto il resto della giornata. Dezmon Briscoe invece era visto come un big-play potential ma il tempo di 4.61 ha allertato molti e pare gli sia costato molto agli occhi degli scouts.
mr.kerouac wrote: pare che su alcuni board mcclain sia scivolato fuori dai primi 32...
non penso rischi il primo giro, ma oramai direi che, come minimo, sarà disponibile nel momento in cui sceglieranno i giants
Io comunque questa cosa continuo a non capirla, dopo quello che ha dimostrato di saper fare in una difesa come quella di Saban (forse la più simile a quello che poi si gioca in NFL di tutto il college football), scivola fuori dai primi 32... perchè? Perchè dicono che corra le 40 in 4.7!? Bah, sono andato a rivedere qualche tempo e Tatupu corse in 4.8, mi sembra che poi sia venuto fuori un discreto LB, o no?

A parte gli scherzi e il sogno di vederlo cadere in mano agli Steelers non credo ci sia una singola possibilità che esca dalle prime 15 chiamate.
Last edited by Rocky on 01/03/2010, 12:45, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rocky wrote:

Io comunque questa cosa continuo a non capirla, dopo quello che ha dimostrato di saper fare in una difesa come quella di Saban (forse la più simile a quello che poi si gioca in NFL di tutto il college football), scivola fuori dai primi 32... perchè? Perchè dicono che corra le 40 in 4.7!? Bah, sono andato a rivedere qualche tempo e Tatupu corse in 4.8, mi sembra che poi sia venuto fuori un discreto LB, o no?

A parte gli scherzi e il sogno di vederlo cadere in mano agli Steelers non credo ci sia una singola possibilità che esca dalle prime 15 chiamate.

si rischia un Laurinaitis 2
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rocky wrote:

Ecco, mi sovviene una curiosità allora (che può essere anche uno spunto di discussione). Qual è il reale valore di queste combine? Non parlo dei ruoli principali offensivi, cioè QB/RB/WR, ma di quelli più particolari come appunto la difesa e gli uomini di linea. Per loro in cosa consistono i drill e le prove? Ho come la sensazione, e perdonatemi perchè parlo da ignorante in questo senso, che vi siano dei drill notevolmente sopravvalutati (uno fra tutti, appunto, le 40 yards). Ok che la transizione college-NFL è nettamente più dura di quella college-NBA per fare un esempio e quindi certi tipi di drill abbiano un senso (quello sulla velocità, visto che il gioco NFL è da quel punto di vista lontano anni luce da quello di college), ma farsi guidare solamente da alcuni tipi di prestazioni non mi sembra l'ideale.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Sberl wrote: è Ambro  :gogogo:
io sono a marina di Prato  :disgusto:
dopo due settimane di duro lavoro, domani mi misuro in: 20 yards shuttle, 3 cone drill, magari anche le 40 yards, vi terrò aggiornati :cheer:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

darioambro wrote: io sono a marina di Prato  :disgusto:
dopo due settimane di duro lavoro, domani mi misuro in: 20 yards shuttle, 3 cone drill, magari anche le 40 yards, vi terrò aggiornati :cheer:
Ora hai anche il tuo topic, il mondo deve sapere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply