Intanto si chiama Ryan Shawcross, non "sto" Shawcross. Sto Cavani, sto Miccoli...The Answer Palermitano wrote: No dai Rocky entra un po lungo, però sto Shawncross entra nella gamba di Ramsey gli da un calcio spaventoso Dio santo, non si può cazzo, la palla la massimo massimo devi contrastarla non puoi pensare di rinviarla con il calciatore avversario la perchè rischi, come appunto è successo di spaccargli la gamba cazzo.
Questo è il risultato della cattiveria che si vede nei campi della Premier (tanto gli arbitri fanno giocare), e della mediocrità di alcuni giocatori che giocano la che sono solo carnezzieri e basta, qualsiasi altro difensore di una delle nostre piccole, sa bene che in quella situazione non si entra così perchè rischi di rovinare la vita a qualcuno, cazzo, e ancora cazzo. ste cose mi fanno venire rabbia perchè quelli a rimetterci sempre non sono i ragazzi di talento ma sti scarpari del cazzo.
Io spero che Shawncross si prenda 6 mesi di squalifica così nel frattempo trova qualcuno che possa insegnargli come giocare al calcio.
Secondo: gli arbitri fanno giocare e fanno bene. Qua fischiano qualsiasi cosa, è diventato uno sport spezzettato e pieno di schifosi simulatori (uno gioca anche nella mia squadra del cuore quindi non faccio prediche in giro senza guardare in casa mia).
Il calcio è uno sport di contatto, come diceva Lombardi per il football. Solo che qui è diventato uno sport per signorine tuffatrici.
P.S. Capello ha fatto benissimo a convocarlo.
P.S. 2: ovviamente come "NON" diceva Lombardi per il football ;) era collision