Si sta completamente tralasciando il fattore culo che in queste situazioni è sempre importante.
Crosby che sbaglia il gol sul contropiede a metà primo tempo, Parise che segna quasi a tempo scaduto mi hanno ricordato molto rispettivamente Del Piero e Wiltord degli europei del 2000, peccato non sia arrivato il Trezeguet della situazione :fischia: :fischia:
Comunque, a differenza della Francia in quell'occasione, il Canada secondo me ha meritato anche se hanno dovuto prendere qualche calcio in culo prima di risvegliarsi.
cioè mazziero nella prima metà si è visto le finali Bulls- Jazz, nella seconda l'europeo 2000 :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
hahah.. stavo proprio spiegando ai miei amici di quanto fosse forte Crosby, e quanto avesse fatto pena in queste olimpiadi. Penso di averlo insultato tutta la sera... poi a un certo punto Iginla in the corner.....CROSBY.....!!!!
Stati Uniti sempre tignosi contro il Canada, ma alla fine se non era per una minchiata di Luongo manco ci arrivavano all'overtime. Concordo con bure su Kane, mi ha veramente impressionato in queste olimpiadi. Poi ovviamente Miller. Che Kesler giocasse con una marcia in piu' era scontato, e' uno di quelli che piu' si fomenta piu' diventa determinato e spesso e volentieri determinante.
Ma purtroppo per loro.... Iginla in the corner......CROSBY......!!!!!
Cmq, considerando i passi in avanti che ha fatto il CIO in queste olimpiadi, posso gia' predirre il futuro... Malkin in the corner......OVECHKIN....!!!!!!
Arrivederci a Sochi!
Half the game is mental. The other half is being mental.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
oilers_fan wrote:
vabbeh non voglio cadere in questo campanilismo che non sopporto (anche se inevitabilmente si va a finire sempre lì)... solo che in questo torneo per me ha fatto quello che si chiede ad un campione, cioe' prendere le responsabilita'...
Si e' preso la responsabilita' di buttare dentro un disco che gli e' capitato con tanto di invito scritto "se sbaji pure questo torna a pescare in NS".. vuoi vedere un campione.. guarda quello abbronzato con il numero 12.
Half the game is mental. The other half is being mental.
jovocop wrote:
hahah.. stavo proprio spiegando ai miei amici di quanto fosse forte Crosby, e quanto avesse fatto pena in queste olimpiadi. Penso di averlo insultato tutta la sera... poi a un certo punto Iginla in the corner.....CROSBY.....!!!!
anche qualche insulto gliel'ho buttato... soprattutto quando non tirava e preferiva fare i giochetti o fare passaggi inutili... :sbadat:
jovocop wrote:
Arrivederci a Sochi!
ma intanto per 4 anni quella medaglia rimane a noi... e io me la godo! :truzzo:
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
jovocop wrote:
Si e' preso la responsabilita' di buttare dentro un disco che gli e' capitato con tanto di invito scritto "se sbaji pure questo torna a pescare in NS".. vuoi vedere un campione.. guarda quello abbronzato con il numero 12.
quello abbronzato con il 12 e' fuori contest... da 15 anni a dir la verita'...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Svizzero86 wrote:
Mi spiegate perchè Tex odia quelli più forti? :paper:
Però simpatizzo per Slovacchia,Svezia e USA. :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
therussianrocket wrote:
cioè mazziero nella prima metà si è visto le finali Bulls- Jazz, nella seconda l'europeo 2000 :paper:
Dopo i due gol se gli chiedevi chi avesse segnato ti poteva rispondere Miccoli e Budan,comunque.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Vittoria meritata per il CANADA che ha dimostrato di sapere vincere quando conta. Annichilita la Russia, vittoria agli OverTime contro gli Stati Uniti dopo aver controllato tutta la partita.
Grande assist di Iginla.
Mazziero wrote:
Crosby che sbaglia il gol sul contropiede a metà primo tempo, Parise che segna quasi a tempo scaduto mi hanno ricordato molto rispettivamente Del Piero e Wiltord degli europei del 2000..
cartellino rosso x questo sacrilego colpo di testa!
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.