Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

^Tex^ wrote: L'hockey oggi ha perso la dignità.  :gazza:
:mirror:
Image
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

mai svegliar il can che dorme!!!!! MAMMAMIA... AMERICANI VINCETE LE PARTITE CHE CONTANO!!!!!!! e ancora una volta i grandi si vedono nei momenti critici... bravo Sid... Bravo...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Non vado indietro a quotare tutte le volte che ho creduto in Crosby e tutte le volte che mi avete sbeffeggiato per questo. :figo:
Me la godo...e me la rido. :01:
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Odio ancora di più Crosby......e chi posta da un pò di tempo qua.....già sa quanto lo odiassi prima.......e poi in una partita dove non si è nemmeno visto.........LO ODIO :polliceverso:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Rafalski si è fatto sorprendere sul gol, ma (a proposito dei nomi che son stati fatti) nelle partite degli usa che ho visto ha sempre giocato benissimo. peccato.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

ve la siete tirata tante di quelle volte che prima o poi vi doveva punire...  :naughty:
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
invisibilao
Rookie
Rookie

Post by invisibilao »

Era destino che dovesse essere proprio lui a fare i goal decisivo. Complimeti Canada!
Onore e merito però a questi USA!!! Una olimpiade di altissimo livello per loro questa.
Bella olimpiade in generale, bel terzo posto posto anche per la Finlandia e un complimenti alla Slovacchia arrivata forse anche più lontano dei pronostici.
Grazie a tutti quelli che hanno scritto nel forum e che in tempo reale hanno commentato e aggiornato le pertite
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Babcock, Stastny, Rafalsky...domani giocano in NHL.
Detroit - Colorado
Quindi altra sveglia domani notte che il buon ESPN America ce la regala :forza:
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Effettivamente ha fatto di più di Ovechkin in queste olimpiadi. :gazza:

Campione, ma ha fatto cagare per tutto il torneo. Sbaglio o ha rallentato considerevolmente dopo l'infortunio nel gennaio 2008? Io lo ricordo dominante e adesso non lo è per niente.
Last edited by Svizzero86 on 01/03/2010, 1:13, edited 1 time in total.
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Svizzero86 wrote: Effettivamente ha fatto di più di Ovechkin in queste olimpiadi. :gazza:

Campione, ma ha fatto cagare per tutto il torneo. Sbaglio o a rallentato considerevolmente dopo l'infortunio nel gennaio 2008? Io lo ricordo dominante e adesso non lo è per niente.
Sbagli. Ha solo invertito il trend. Adesso fa più goal di assist. Questione di gioco e di tattica.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Peccato,credevo alla possibilità che Gleason ed Orpik potessero diventare i peggiori difensori ad aver mai vinto un oro olimpico (cit.).  :D

Massima solidarietà a Miller che ha tenuto in piedi la baracca.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Vicram wrote: Sbagli. Ha solo invertito il trend. Adesso fa più goal di assist. Questione di gioco e di tattica.
è una questione tattica anche la diminuzione considerevole di media punti a partita?

Comunque io parlavo di pattinaggio. Aveva un'altra velocità.

Gleason è molto meglio di J. Johnson per quanto mi riguarda.
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

Svizzero86 wrote: Effettivamente ha fatto di più di Ovechkin in queste olimpiadi. :gazza:

Campione, ma ha fatto cagare per tutto il torneo. Sbaglio o a rallentato considerevolmente dopo l'infortunio nel gennaio 2008? Io lo ricordo dominante e adesso non lo è per niente.
Svizzero OV doveva fare la differenza contro il Canada e non l'ha fatta...

Sid doveva fare la differenza in finale e l'ha fatta...

ha fatto poco nel torneo, ma quel poco e' stato da campione... ha segnato il Penalty contro la Svizzera, e il goal decisivo in finale... direi che le responsabilita' se l'e' prese, e sono state decisive...
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

oilers_fan wrote: Svizzero OV doveva fare la differenza contro il Canada e non l'ha fatta...

Sid doveva fare la differenza in finale e l'ha fatta...

ha fatto poco nel torneo, ma quel poco e' stato da campione... ha segnato il Penalty contro la Svizzera, e il goal decisivo in finale... direi che le responsabilita' se l'e' prese, e sono state decisive...
Infatti io ho detto che Crosby>Ovechkin.
Solo che pure Crosby ha deluso. Per segnare gol decisivi van bene anche Claude Lemieux o Lecavalier.

Mi spiegate perchè Tex odia quelli più forti? :paper:
Last edited by Svizzero86 on 01/03/2010, 1:20, edited 1 time in total.
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

vabbeh non voglio cadere in questo campanilismo che non sopporto (anche se inevitabilmente si va a finire sempre lì)... solo che in questo torneo per me ha fatto quello che si chiede ad un campione, cioe' prendere le responsabilita'...
Post Reply