Sondaggio sul topic live
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Sondaggio sul topic live
Non sono convintissimo. Io ho tentato di scrivere solo sul live, ma in generale per Inter-chelsea c'è stata molta dispersione... e temo che arrivare dopo una partitona e leggerne i commenti diventi un pò troppo lungo e caotico.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Voto si.
I topic delle squadre sono adesso più facili da leggere, e meno dispersivi. Allo stesso tempo, il sistema è stato già utilizzato in altre boards, con pieno successo.
I vantaggi secondo me sono due:
I topic delle squadre più facili da leggere, in maniera che se devo cercare una notizia sulla squadra non devo stare a leggermi prima 5 pagine di "bel tiro" o di "ora attaccare, su" ma mi leggo direttamente il commento alla partita;
minore rischio di spoiler a metà gara, visto che basta evitare di andare nel topic delle partite live.
Secondo me stiamo già vedendo dei buoni risultati. Ovviamente, poi, dipende da forumista a forumista. Con alcuni si potrebbe aprire un topic apposito al giorno, sembra che lo facciano apposta a rompere i maroni.
I topic delle squadre sono adesso più facili da leggere, e meno dispersivi. Allo stesso tempo, il sistema è stato già utilizzato in altre boards, con pieno successo.
I topic delle squadre più facili da leggere, in maniera che se devo cercare una notizia sulla squadra non devo stare a leggermi prima 5 pagine di "bel tiro" o di "ora attaccare, su" ma mi leggo direttamente il commento alla partita;
minore rischio di spoiler a metà gara, visto che basta evitare di andare nel topic delle partite live.
Secondo me stiamo già vedendo dei buoni risultati. Ovviamente, poi, dipende da forumista a forumista. Con alcuni si potrebbe aprire un topic apposito al giorno, sembra che lo facciano apposta a rompere i maroni.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
-
tOdayiStheDay
- Rookie

assolutamemte sì, però deve essere usato.
- doc G
- Pro

Concordo in pieno, migliore leggibilità dei vari topic, tranne quelli in cui ci può essere il benchè minimo riferimento a Mourinho e Lippi, commenti specifici tutti li e meno post di una riga negli altri.tzara wrote: Voto si.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Voto si!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Alla grandepredu17 wrote: Voto Si, impareremo ad usarlo anche in questa sezione![]()
Oltretutto il fatto che vi sia dispersione durante le partite è normale, per via dell'inabitudine ad utilizzare il topic live.
Inoltre live e topic squadre possono coesistere anche durante le partite
Sul live le sensazioni della partita, in tempo reale, come in chat.
Sul topic squadre, riferimenti a discussioni già intraprese, sulla base dei riscontri che si hanno durante la partita.

defense is only way
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì per 2 ragioni:
spam
e altro spam

PS: il topic live ovviamente nella sezione NFL esiste da sempre
spam
e altro spam
PS: il topic live ovviamente nella sezione NFL esiste da sempre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

votato ni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Voto si.
Se voglio commentare live vado li, non mi importa se si accumulano pagine e pagine non lette perchè per postare live vado direttamente all'ultima. Con i live nei topic della squadra si rischia di avere più pagine da leggere per trovare qualcosa di interessante.
Ovviamente se viene utilizzato come si deve..
Se voglio commentare live vado li, non mi importa se si accumulano pagine e pagine non lette perchè per postare live vado direttamente all'ultima. Con i live nei topic della squadra si rischia di avere più pagine da leggere per trovare qualcosa di interessante.
Ovviamente se viene utilizzato come si deve..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Pozz4ever
- Pro

voto no, secondo me si crea troppa confusione, meglio usare i rispettivi thread delle varie squadre...

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
si sono favorevole mi fa più diretta stadio

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si
sonnecchioso la tipa di diretta stadio mi fa un sesso
sonnecchioso la tipa di diretta stadio mi fa un sesso

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
quella che conduce o le tipe al pc?nefastto wrote: si
sonnecchioso la tipa di diretta stadio mi fa un sesso![]()