Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
-
Biron 43
- Pro

forse st'anno il canone l'ho pagato per vedere qualcosa di decente...sperem
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
tra Canada e Stati Uniti tifo meteorite (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
il solito terrorista filo-comunista!therussianrocket wrote: tra Canada e Stati Uniti tifo meteorite (cit.)
- antoniocoscia93
- Senior

io so che ci sarà solo una differita all'1,vedremo...Mazziero wrote: Da quanto è scritto qui (cliccare sul simbolo di RaiSport+) sembra esserci una trasmissione alle 21:15 quindi penso che la facciano vedere (per chi non ha l'antenna parabolica o non è coperto dal digitale terrestre su www.raisport.rai.it il canale è trasmesso in streaming con un'ottima qualità (io c'ho visto praticamente tutte le olimpiadi), forse l'unico servizio soddisfacente offerto dalla Rai in questi 15 giorni).
- oilers_fan
- Rookie

impossibile... naturalmente in Canada l'hockey ha la precedenza anche sui bisogni primari dell'uomo!!! :D considerato questa situazione gli organizzatori non hanno programmato nessuna sovrapposizione con qualsiasi altra gara... tra l'altro la finale e' la gara conclusiva delle olimpiadi... quindi tranne se la rai dalle 21:15 alle 00:30 (casualmente la durata di una partita di hockey, compreso supplementari e eventuali rigori) ha intenzione di spararci qualche allegro speciale sulla valanga di medaglie conquistate dall'Italia in queste fantastiche olimpiadi (BEN 5!!!!!!) penso proprio che ci faranno vedere la finale della medaglia d'oro di Hockey sul ghiaccio (come lo chiamano i comuni mortali)!!!!!!antoniocoscia93 wrote: io so che ci sarà solo una differita all'1,vedremo...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
Biron 43
- Pro

io non ci metterei la mano sul fuoco :Doilers_fan wrote: quindi tranne se la rai dalle 21:15 alle 00:30 (casualmente la durata di una partita di hockey, compreso supplementari e eventuali rigori) ha intenzione di spararci qualche allegro speciale sulla valanga di medaglie conquistate dall'Italia in queste fantastiche olimpiadi (BEN 5!!!!!!) penso proprio che ci faranno vedere la finale della medaglia d'oro di Hockey sul ghiaccio (come lo chiamano i comuni mortali)!!!!!!
- invisibilao
- Rookie

Concordo in pieno... Certo che almeno la finale potrebbero farla vedereBiron 43 wrote: io non ci metterei la mano sul fuoco :D
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- Mazziero
- Rookie

Neanche io, ma tanto con la Rai o senza la partita si vede lostesso, quindi facciano quel che voglionoBiron 43 wrote: io non ci metterei la mano sul fuoco :D
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bizzotto però era a commentare il calcio in patria nelle settimane olimpiche, o fanno un commento da studio in italia o chi la commenterebbe?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Biron 43
- Pro

l'ideale sarebbe con il commento originale...almeno non capisco le cazzate che sparano :lol2:andreaR wrote: bizzotto però era a commentare il calcio in patria nelle settimane olimpiche, o fanno un commento da studio in italia o chi la commenterebbe?
- Mazziero
- Rookie

Praticamente tutti i commenti della Rai sono stati fatti da Roma, l'unico in British Columbia era Bragagna.andreaR wrote: bizzotto però era a commentare il calcio in patria nelle settimane olimpiche, o fanno un commento da studio in italia o chi la commenterebbe?
Comunque all'inizio della telecronaca della 50 km di sci di fondo, hanno detto che la rai mostrerà una sintesi della finale di hockey, non so se si riferiva solo alle reti tradizionali o anche a rai sport +, ma non ho un buon presentimento.
-
Biron 43
- Pro

non si può bestemmiare sul forum, giusto?Mazziero wrote: Praticamente tutti i commenti della Rai sono stati fatti da Roma, l'unico in British Columbia era Bragagna.
Comunque all'inizio della telecronaca della 50 km di sci di fondo, hanno detto che la rai mostrerà una sintesi della finale di hockey, non so se si riferiva solo alle reti tradizionali o anche a rai sport +, ma non ho un buon presentimento.
- antoniocoscia93
- Senior

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21371oilers_fan wrote: impossibile...
e dopo questa notizia
è praticamente certoMazziero wrote: Comunque all'inizio della telecronaca della 50 km di sci di fondo, hanno detto che la rai mostrerà una sintesi della finale di hockey, non so se si riferiva solo alle reti tradizionali o anche a rai sport +, ma non ho un buon presentimento.
la finale di hockey l'avevano prevista all'inizio,ma poi facendosi i conti superavano le 100 ore previste...
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ecco su rai + una bella gara di atletica indoor che notoraimente è più importante di una finale olimpica :lol2: :lol2:

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!