Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

^Tex^ wrote: Io non sono incazzato,ho detto solo che hai detto una cazzata perchè infatti hai detto una cazzata...bastava ti leggessi l'articolo che ho linkato.
Oppure questo:

http://www.calciomercato.com/index.php? ... 662&page=5

Ma, assicura Abete, in quella telefonata non gli è mai stato adombrato alcun accordo per far slittare la sentenza del giudice sportivo a dopo Inter-Chelsea in modo da preservare gli interisti da ulteriori sbalzi di umore.

A meno che tu non sia uno 007 federale,a quel punto mi fiderei di quel che dici...
In base a cosa la definisci una cazzata ( o spazzatura come l'ha defintia il tuo compagno di merende ), perchè hai letto un articolo di giornale?
Starno come i giornalisti vengano definti servi del potere o attendibili in base a come vi fa comodo..
Ad ogni modo io prima di farmi un'opinione mi documento e poi cerco nel limite del possibile di fare un ragionamento su quello che ho letto o sentito.. Nel caso specifico ad esempio è stato scritto e detto più volte che il Presidente Moratti fosse sbottato perchè le squalifiche sono uscire lunedì, da qui le sue dichiarazioni ironiche su Abete e la sua coerenza..
Ora mi pare logico chiedermi e chiederti, visto che tutti sanno che le squalifiche escono da regolamento il lunedì pomeriggio, che cavolo c'aveva da incazzarsi Moratti?? Evidentemente si aspettava un trattamento diverso per infuriarsi in quel modo e ringraziare ironicamente Abete x la coerenza… insomma mi viene naturale pensare, sospettare, credere che qualcosa abbia chiesto o provato a chiedere il quella famosa chiamata, altrimenti ripeto, che t'incazzi a fare??
Inoltre, che la federazione rilasci un comunicato in cui smentisce che vi sia stata alcuna richiesta da parte di Moratti mi pare normale eh..
Confermare che in quella telefonata vi sono state delle richieste da parte di Moratti sarebbe x Abete come firmare un atto di colpevolezza in quanto reo di non aver segnalato immediatamente l'increscioso fatto agli organi competenti! ( evidentemente dava x scontato che certe cose l’aquila di Moratti se le tenesse x se al posto di sbandierarle a tutto il mondo.. l’unica cosa di cui non dubito di quel comunicato è l’incredulità e l’irritazione di Abete… :D :D )

Vedi, io ti ho fatto una domanda che nasce da un semplice ragionamento logico, prova a darmi una risposta sensata e convincente al posto di esibirmi uno scontato comunicato/articolo di un giornale..
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote:
Starno come i giornalisti vengano definti servi del potere o attendibili in base a come vi fa comodo..

quoto solo questo,il resto non mi interessa.
parole sante,i giornalisti vengono considerati spazzatura o la bocca della verità a seconda di come fa comodo,che si parli di inter,di juve,di milan,di basket,di ultras e qualsiasi altra cosa...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Fantaman wrote: In base a cosa la definisci una cazzata ( o spazzatura come l'ha defintia il tuo compagno di merende ), perchè hai letto un articolo di giornale?
Ad ogni modo io prima di farmi un'opinione mi documento e poi cerco nel limite del possibile di fare un ragionamento su quello che ho letto o sentito.. Nel caso specifico ad esempio è stato scritto e detto più volte che il Presidente Moratti fosse sbottato perchè le squalifiche sono uscire lunedì, da qui le sue dichiarazioni ironiche su Abete e la sua coerenza..
Ti sottolineo in grassetto qualche leggerissima contraddizione.
Ora mi pare logico chiedermi e chiederti, visto che tutti sanno che le squalifiche escono da regolamento il lunedì pomeriggio, che cavolo c'aveva da incazzarsi Moratti?? Evidentemente si aspettava un trattamento diverso per infuriarsi in quel modo e ringraziare ironicamente Abete x la coerenza… insomma mi viene naturale pensare, sospettare, credere che qualcosa abbia chiesto o provato a chiedere il quella famosa chiamata, altrimenti ripeto, che t'incazzi a fare??
Guarda,hai ragione,non c'avrei neanche voglia di argomentare.
Parti già dal presupposto che si sia chiesto lo slittamento dell'esito delle sentenze sulla base di una fonte non precisata che hai letto (che è buona,eh,la tua è sicura al 100%),che vuoi ti si dica a questo punto?Dai già per "certa" quella news.
Allora che cosa si possono esser detti?Probabile che Moratti abbia chiamato per parlare dei presunti sfavori arbitrali subiti dall'Inter (http://it.eurosport.yahoo.com/22022010/ ... abete.html ) e la famosa "coerenza" dovrebbe esser solo relativa alle pesanti squalifiche, visto che la procura ha calcato la mano rispetto al referto dell'arbitro e a quanto sembra Marotta ha visto sì un clima teso ma non violento ( http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 4563.shtml ), stante anche alla notizia della lettera mandata da Gastaldello.

Io ti ho riportato qualche link perchè parli tanto di documentazione e poi nei tuoi post precedenti dici che dopo SS24 "non ho più seguito","non mi sono più informato" e robe del genere.
Poi magari hai qualche parente sul serio della procura federale,e allora lì non posso niente:finora mi pare che sei solo partito sparato come Don Chisciotte contro i mulini nella tua personale crociata di colpevolizzazione.
Vedi, io ti ho fatto una domanda che nasce da un semplice ragionamento logico, prova a darmi una risposta sensata e convincente al posto di esibirmi uno scontato comunicato/articolo di un giornale..
Come dicevo ti ho riportato qualche link tangibile piuttosto che citare cose a caso e farsi idee su non si sa che fondamento...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma è vero che Motta partirà in difesa?  :sbadat:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

GoPats wrote: Ma è vero che Motta partirà in difesa?  :sbadat:
Ossignùr...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

e sarà Thiago Motta a giocare al centro della difesa accanto a Lucio.

:gogogo: :shocking:

certo che in questo caso non dimostra di dare grande fiducia a qualche giovane,thiago motta dietro pare una roba veramente assurda
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sancho Panza wrote: Ossignùr...
Ecco la formazione ufficiale:

12 Julio Cesar
13 Maicon, 6 Lucio, 8 Thiago Motta, 4 Zanetti
5 Stankovic, 17 Mariga
45 Balotelli, 10 Sneijder, 27 Pandev
22 Milito.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

GoPats wrote: Ecco la formazione ufficiale:

12 Julio Cesar
13 Maicon, 6 Lucio, 8 Thiago Motta  :shocking:  :sbadat: , 4 Zanetti
5 Stankovic, 17 Mariga :notworthy:
45 Balotelli, 10 Sneijder, 27 Pandev
22 Milito.
Ma piuttosto che Motta in difesa, o un giovane o si cambia il modulo!
Speriamo che faccia bene come Cambiasso, anche se ci credo poco.
Tutto nelle mani di Lucio e Zanetti in caso di errori di Thiago.
Finalmente Mariga!
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Se è lento in difesa come lo è a centrocampo, facciamoci il segno della croce. Bene Balo in campo ed Eto'o in panca!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

per ora bene, soprattutto abbiamo raddrizzato subito la partita, una gran prova di forza.
avanti inter, anche perchè dall'altra parte in modo o nell'altro vinceranno sempre (e la snai ringrazia  :forza:).
Image
è sempre più crisi inter
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Primo tempo da grande squadra. L'Inter ha reagito immediatamente dopo il gol subito, s'è difesa con ordine nonostante la spinta molto forte dell'Udinese a destra - con Zanetti, poco aiutato, talvolta in grande difficoltà sulle avanzate di Sanchez e Cuadrado - e nelle ripartenze è stata veloce e precisa.
Balotelli ancora incostante all'interno della partita, ma al solito ha dei lampi abbacinanti che nessun altro dei nostri attaccanti sa offrire con la sua frequenza.
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Sono sempre 20 (cit.).

E questa la capiranno in due o tre (cit.).
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

che culo. punto.
Image
è sempre più crisi inter
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vittoria importantissima.

Bergonzi e i guardalinee ottimi,arbitraggio perfetto.

Tosel merda.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mamma mia, che sofferenza. Meno male che è finita bene. Comunque una squadra che vince 3-1 il primo tempo, non può soffrire così nel secondo. Vittoria importante, come lo è stata quella dell'andata al 92'. Roma staccata.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked