Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

The Answer Palermitano wrote: No dai Rocky entra un po lungo, però sto Shawncross entra nella gamba di Ramsey gli da un calcio spaventoso Dio santo, non si può cazzo, la palla la massimo massimo devi contrastarla non puoi pensare di rinviarla con il calciatore avversario la perchè rischi, come appunto è successo di spaccargli la gamba cazzo.
Questo è il risultato della cattiveria che si vede nei campi della Premier (tanto gli arbitri fanno giocare), e della mediocrità di alcuni giocatori che giocano la che sono solo carnezzieri e basta, qualsiasi altro difensore di una delle nostre piccole, sa bene che in quella situazione non si entra così perchè rischi di rovinare la vita a qualcuno, cazzo, e ancora cazzo. ste cose mi fanno venire rabbia perchè quelli a rimetterci sempre non sono i ragazzi di talento ma sti scarpari del cazzo.
Io spero che Shawncross si prenda 6 mesi di squalifica così nel frattempo trova qualcuno che possa insegnargli come giocare al calcio.
Intanto si chiama Ryan Shawcross, non "sto" Shawcross. Sto Cavani, sto Miccoli...
Secondo: gli arbitri fanno giocare e fanno bene. Qua fischiano qualsiasi cosa, è diventato uno sport spezzettato e pieno di schifosi simulatori (uno gioca anche nella mia squadra del cuore quindi non faccio prediche in giro senza guardare in casa mia).
Il calcio è uno sport di contatto, come diceva Lombardi per il football. Solo che qui è diventato uno sport per signorine tuffatrici.

P.S. Capello ha fatto benissimo a convocarlo.
P.S. 2: ovviamente come "NON" diceva Lombardi per il football ;) era collision
Last edited by Pablets on 28/02/2010, 14:12, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: E' il calcio, purtroppo. Queste cose capitano, per fortuna raramente...Shawcross comunque non mi sembra l'abbia fatto volontariamente quindi non mi sento neanche di condannarlo più di tanto...mi dispiace enormemente per Ramsey.
concordo,brutto fallo ma non cattivo,questa è anche sfiga a differenza di altri casi con entrate palesemente da macellaio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

ManuteBoykins wrote: http://www.calcionews24.com/inghilterra ... cross.html

Shawcross è stato convocato in nazionale da Capello. Ci sono stati 40 minuti di ritardo nella comunicazione delle convocazioni proprio per valutare se fosse il caso confermare il nome del giocatore dello Stoke City dopo l'infotunio del povero Ramsey.

Non ho seguito la sua stagione, ma se finora se lo è meritato mi sembra giusto che in nazionale ci vada, dato che, come sembra a tutti, il contrasto è stato terribile ma non voluto.
Da quelle poche partite dello Stoke che ho potuto vedere, mi è sembrato davvero un buon giocatore.

Non mi sembra il caso di giudicare un giocatore da un episodio sinceramente, specialmente se è così casuale. Lì entrano contemporaneamente sulla palla, fosse stata di Ramsey allora avrei dato del macellaio a Showcross, ma dato che non era di nessuno il possesso non me la sento di condannarlo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Che partita che sta facendo il Tottenham! Everton un po' sulle gambe dopo gli impegni di Coppa UEFA, però ragazzi...giocassero sempre così gli Spurs...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ahimè lo United vince la carling cup per 2-1... grande amarezza ma grande orgoglio per noi, abbiamo lottato come leoni e loro sono nettamente più forti.  :applauso:
Ci riproveremo in FA Cup sicuramente
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Rocky wrote: Non so se sia un caso o meno, certo il gioco inglese è più duro che da altre parti ma sinceramente non me la sentirei di condannare nessuno, nè Shawcross (come dice Pab) nè tantomeno il calcio inglese (son successi anche da altri parti infortuni del genere). Guardando le immagini non mi pare di vedere un'entrata così sporca, non mette il piede in martello, semplicemente arrivano tutti e due molto decisi sul contrasto, Shawcross arriva un pò lungo, Ramsey gli tocca il pallone e lui lo prende con un calcio abbastanza violento (ma l'intenzione era di andare a prendere il pallone, o così almeno sembra). Insomma, mi pare si sia visto decisamente di peggio in passato, anche da parte dello stesso Shawcross che non è mai stato uno stinco di santo.
non ho visto -e non vedrò- la gamba di Ramsey, mi è bastato vedere di sfuggita una foto su un tabloid, però è indubbio che in premier si gioca in un certo modo: si affonda il tackle sempre, senza preoccuparsi di cosa si va a prendere.
sto pensando all'ultimo derby di liverpool, tanto per fare un esempio... se giochi in quel modo, se gli arbitri permettono di giocare in quel modo, il disastro è sempre dietro l'angolo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pablets wrote: Intanto si chiama Ryan Shawcross, non "sto" Shawcross. Sto Cavani, sto Miccoli...
Secondo: gli arbitri fanno giocare e fanno bene. Qua fischiano qualsiasi cosa, è diventato uno sport spezzettato e pieno di schifosi simulatori (uno gioca anche nella mia squadra del cuore quindi non faccio prediche in giro senza guardare in casa mia).
Il calcio è uno sport di contatto, come diceva Lombardi per il football. Solo che qui è diventato uno sport per signorine tuffatrici.

P.S. Capello ha fatto benissimo a convocarlo.
P.S. 2: ovviamente come "NON" diceva Lombardi per il football ;) era collision
Ma qua non vuol dire nulla fischiare ogni cosa...qua vuol dire far passare delle cose inaudite Pab. Perchè ti ripeto che senza la gamba rotta, l'arbitro gli neanche gli dice "fai leggermente più piano"...
Se entri in questa maniera scellerata così scomposta, corri il rischio di spaccargli la gamba e di fargliela arrivare in tribuna santo cielo.

Personalmente ho poi scritto "sto Shawcross" perchè non ho idea di chi sia, dato che ahimè, anche se mi piacerebbe tanto, non ho il tempo di veder giocare anche lo Stoke City imo per me era un emerito sconosciuto. Come credo lo sia un Migliaccio o un Nocerino o un Palombo  anche per un tifoso dello Stoke City.
Non l'ho chiamato figlio di puttana.
Last edited by The Answer Palermitano on 01/03/2010, 1:44, edited 1 time in total.
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Gran bel primo tempo degli Spurs ,meno il secondo ma vittoria meritata,non ci voleva la vittoria del city!
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ci sono rumors che parlando di uno United prossimo ad un'estate di cessioni....Silvio, visto che continui a dire che la crisi sta finendo, fai finire pure la tua e regalaci Wainino su.... :forza: :forza:

Tornando seri, turno spezzato nel prossimo weekend (credo per FA Cup) con Manchester e Arsenal che potrebbero rispettivamente superare ed agganciare il Chelsea, visto che i Blues non giocheranno. Red Devils impegnati sul campo dei Wolves mentre l'Arsenal aspetta il Burnley in casa...
In zona Champions giocherà solo l'Aston Villa (Liverpool in monday night) mentre il West Ham è atteso da un altro scontro salvezza in casa col Bolton
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mai visto un portiere più lento nel tuffarsi di Hilario, anche peggio della nostra sagoma!
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Mai visto un portiere più lento nel tuffarsi di Hilario, anche peggio della nostra sagoma!
Semplicemente ridicolo  :disgusto:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non ho ancora avuto il coraggio di vedere il video di ramsey, è un gran talento spero si riprenda, a vent'anni è sicuramente più facile ma è un duro colpo alla carriera

ho letto poi che shawcross è scoppiato a piangere dopo l'intervento a testimonianza del fatto che questo non sia volontario e cmq non paragonabile a quello di taylor su eduardo o dell'altra merda su cech, quei due sono da condannare, ora se ho la forza me lo guardo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

andreaR wrote: non ho ancora avuto il coraggio di vedere il video di ramsey, è un gran talento spero si riprenda, a vent'anni è sicuramente più facile ma è un duro colpo alla carriera

ho letto poi che shawcross è scoppiato a piangere dopo l'intervento a testimonianza del fatto che questo non sia volontario e cmq non paragonabile a quello di taylor su eduardo o dell'altra merda su cech, quei due sono da condannare, ora se ho la forza me lo guardo
personalmente per quello che ho visto direi che è stato uno sfortunato incidente (visto sul tubo quindi potrei essermi perso qualcosa). Tutti e due vanno verso il pallone e c'è il tremendo scontro
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

visto, non c'è nulla, solo sfiga, e foga agonistica tutto qua, ramsey è stato sfortunato , non c'entra molto il tipo di gioco e il metodo arbitrale inglese con questo infortunio, poteva capitare initalia o nella soporifera spagna, ramsey avrà un futuro difficile ma anche shawcross non se la passa bene secondo me, non sarà facile giocare dopo questo episodio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

"In Argentina se ti comporti come ha fatto Terry rischi di non sopravvivere, se lo fai nel mio vecchio quartiere di Buenos Aires, se ti va bene, ti rompono le gambe".

"Non si può stare con la compagna di un altro giocatore - ha dichiarato l'attaccante del City -, a mio parere è sbagliato, per me Terry non ha alcun codice morale".

Carlos Tevez
Locked