Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

E' il calcio, purtroppo. Queste cose capitano, per fortuna raramente...Shawcross comunque non mi sembra l'abbia fatto volontariamente quindi non mi sento neanche di condannarlo più di tanto...mi dispiace enormemente per Ramsey.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ancora un altro caso in premier :penso:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

vittoliam wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Vabbè ma Terry era suo grande amico, è un po' diverso.
Ecco......è un pò diverso, Terry era uno dei suoi migliori amici e suo testimone, ad occhio uno che dovrebbe godere della tua fiducia.......e invece gli disse "fai bene a cambiare aria, vai a Manchester che ti riprendi" e intanto gli scopava la moglie.....un signore........come giocatore niente da dire ma come uomo un verme della serie più schifosa........complimenti pure a Marianella che oggi al momento della mancata stretta di mano ha tirato un pistolotto che insomma "si c'è stata quella cosa ma Bridge là stà facendo troppo lunga e se qs caso ha avuto così clamore è pure colpa sua", vorrei vedere Caressa che gli tromba la moglie se lui ci scherza e và a berci una birra insieme come se niente fosse....
P.s.: Bridge è stato fin troppo signore, qualcun altro dopo 30 secondi dall'inizio della partita sarebbe entrato sul ginocchio di Terry e glielo avrebbe rotto, stile Keane per intenderci
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Rocky wrote: 425,350

Fortunatamente la televisione inglese ha evitato di mandare in onda alcun replay, ma che roba (con i giocatori che vanno a coprire il volto di Ramsey per non fargli vedere lo stato della gamba). Peccato, non saprei cos'altro dire, un talento pazzesco, speriamo solo possa riprendersi.
Tremendo, non riesco a vedere il video ma ho letto gli articoli.... mi spiace tantissimo per Ramsey. Un grandissimo in bocca al lupo  :applauso:
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

tzara wrote: Quando il cornuto gioca nella squadra avversaria rispetto al pubblico, succede. fosse poi solo Terry..
Su un giornale delle tue parti c'era scritto che la signora Bridge aveva fatto visita ad altri 5 blues.

Povero Ramsey, infortunio tremendo. Speriamo che possa riprendersi al più presto, ma il caso Eduardo è un esempio che lo può far ben sperare. Ma è un caso che succedano sempre in Inghilterra questi infortuni?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Radiofreccia wrote: Ma è un caso che succedano sempre in Inghilterra questi infortuni?
Non so se sia un caso o meno, certo il gioco inglese è più duro che da altre parti ma sinceramente non me la sentirei di condannare nessuno, nè Shawcross (come dice Pab) nè tantomeno il calcio inglese (son successi anche da altri parti infortuni del genere). Guardando le immagini non mi pare di vedere un'entrata così sporca, non mette il piede in martello, semplicemente arrivano tutti e due molto decisi sul contrasto, Shawcross arriva un pò lungo, Ramsey gli tocca il pallone e lui lo prende con un calcio abbastanza violento (ma l'intenzione era di andare a prendere il pallone, o così almeno sembra). Insomma, mi pare si sia visto decisamente di peggio in passato, anche da parte dello stesso Shawcross che non è mai stato uno stinco di santo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: Non so se sia un caso o meno, certo il gioco inglese è più duro che da altre parti ma sinceramente non me la sentirei di condannare nessuno, nè Shawcross (come dice Pab) nè tantomeno il calcio inglese (son successi anche da altri parti infortuni del genere). Guardando le immagini non mi pare di vedere un'entrata così sporca, non mette il piede in martello, semplicemente arrivano tutti e due molto decisi sul contrasto, Shawcross arriva un pò lungo, Ramsey gli tocca il pallone e lui lo prende con un calcio abbastanza violento (ma l'intenzione era di andare a prendere il pallone, o così almeno sembra). Insomma, mi pare si sia visto decisamente di peggio in passato, anche da parte dello stesso Shawcross che non è mai stato uno stinco di santo.
Sull'involontarietà di Shawcross non ne stiamo nemmeno a discutere, ma non credo sia un caso.
Qui non si parla nemmeno di "calcio fisico" ma proprio di calcio duro, di tendenza al fallo assassino. Evidentemente c'è maggiore interesse in allenamento sul piano fisico. E' l'unica spiegazione che riesco a darmi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Tra l'altro non ho letto dichiarazioni di Shawcross ma mi sembrava sinceramente disperato. A bocce non capitano 'ste cose, nel calcio sì e a malincuore bisogna accettarle. E' un gioco di contatto (in Inghilterra, qui da noi è spesso un gioco di tuffi ma questo è un altro discorso) per cui gli infortuni fan parte del gioco: dalla storta alla caviglia alla gamba rotta. L'importante è che non ci sia intenzione di far male, e in questo caso non mi sembra che ci fosse.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Pablets wrote: E' il calcio, purtroppo. Queste cose capitano, per fortuna raramente...Shawcross comunque non mi sembra l'abbia fatto volontariamente quindi non mi sento neanche di condannarlo più di tanto...mi dispiace enormemente per Ramsey.
da giocatore quoto Pab
per sfiga è capitato, non entra certamente per far male
ovviamente dispiace tanto per l'infortunato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Non so se sia un caso o meno, certo il gioco inglese è più duro che da altre parti ma sinceramente non me la sentirei di condannare nessuno, nè Shawcross (come dice Pab) nè tantomeno il calcio inglese (son successi anche da altri parti infortuni del genere). Guardando le immagini non mi pare di vedere un'entrata così sporca, non mette il piede in martello, semplicemente arrivano tutti e due molto decisi sul contrasto, Shawcross arriva un pò lungo, Ramsey gli tocca il pallone e lui lo prende con un calcio abbastanza violento (ma l'intenzione era di andare a prendere il pallone, o così almeno sembra). Insomma, mi pare si sia visto decisamente di peggio in passato, anche da parte dello stesso Shawcross che non è mai stato uno stinco di santo.
No dai Rocky entra un po lungo, però sto Shawncross entra nella gamba di Ramsey gli da un calcio spaventoso Dio santo, non si può cazzo, la palla la massimo massimo devi contrastarla non puoi pensare di rinviarla con il calciatore avversario la perchè rischi, come appunto è successo di spaccargli la gamba cazzo.
Questo è il risultato della cattiveria che si vede nei campi della Premier (tanto gli arbitri fanno giocare), e della mediocrità di alcuni giocatori che giocano la che sono solo carnezzieri e basta, qualsiasi altro difensore di una delle nostre piccole, sa bene che in quella situazione non si entra così perchè rischi di rovinare la vita a qualcuno, cazzo, e ancora cazzo. ste cose mi fanno venire rabbia perchè quelli a rimetterci sempre non sono i ragazzi di talento ma sti scarpari del cazzo.
Io spero che Shawncross si prenda 6 mesi di squalifica così nel frattempo trova qualcuno che possa insegnargli come giocare al calcio.

PS: sia chiaro, se la gamba di Ramsey non si spaccava in 2, l'arbitro non avrebbe neanche fischiato punizione.... questo fallo è da rosso perchè è scomposto e pericoloso, sempre, anche senza gamba rotta in 2.
Last edited by The Answer Palermitano on 28/02/2010, 3:03, edited 1 time in total.
Image Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Answer Palermitano wrote:
PS: sia chiaro, se la gamba di Ramsey non si spaccava in 2, l'arbitro non avrebbe neanche fischiato punizione.... questo fallo è da rosso perchè è scomposto e pericoloso, sempre, anche senza gamba rotta in 2.
ho avuto la tua stessa sensazione, una volta vista la gamba penzoloni ha tirato fuori il rosso, altrimenti nn so come si sarebbe comportato
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Sono d'accordo. Il problema è che Shawcross è 3 volte Ramsey e arriva in corsa con tutto il corpo per vincere la palla con Ramsey in appoggio solo su quella gamba e fatalità vuole che gli finisca addosso...
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

"It is a bad challenge but I know Shawcross, I signed him as a 19-year-old. He has got no bad blood in him whatsoever and there is no way in a million years he would ever go out to hurt anybody. I really mean that. Everyone else at this football club sends their condolences on the incident, we wish him well for a speedy recovery and as a fellow Welshman I am devastated. But Ryan has come off the pitch broken-hearted, met his mum straightaway and gone straight home. For me the game is insignificant, the incident has really spoiled it"
Tony Pulis

A quanto pare Shawcross ci è rimasto davvero malissimo.
Si sa di preciso cosa si è rotto Ramsey e quanto dovrà star fuori?

Da notare anche la reazione di Fabregas,a cui non saprei trovare un aggettivo adatto.
Last edited by Piro on 28/02/2010, 12:41, edited 1 time in total.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Anche a mio parere non è stato un intervento con la precisa volontà di fare male, un contrasto duro, tremendo, ma non cattivo. Dispiace tantissimo quando si vedono infortuni di questa portata.

Intanto noi (Villans) oggi cercheremo di scrivere la storia a Wembley. Sarà durissima, ma ci crediamo.
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

http://www.calcionews24.com/inghilterra ... cross.html

Shawcross è stato convocato in nazionale da Capello. Ci sono stati 40 minuti di ritardo nella comunicazione delle convocazioni proprio per valutare se fosse il caso confermare il nome del giocatore dello Stoke City dopo l'infotunio del povero Ramsey.

Non ho seguito la sua stagione, ma se finora se lo è meritato mi sembra giusto che in nazionale ci vada, dato che, come sembra a tutti, il contrasto è stato terribile ma non voluto.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Locked