Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
C'abbiamo la fibia fashion! 
[align=left][/align]

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Bah, non mi piacciono molto, specialmente quella del portiere, sono troppo aderenti, e troppo fashion..Pove wrote: Le probabili nuove maglie per il Mondiale...
http://sport.virgilio.it/calcio/foto/la ... 86678.html
quella del portiere non mi piace, le altre invece non mi sembrano male...
Sempre di più questa spedizione mi ricorda un Messico '86 revisitato.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
a me fanno proprio cacare
la puma sta sfornando perle della madonna, quella celeste e marrone era orrida
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Le maglie dei giocatori (solo quelle) mi sembrano belle, con quei pantaloncini io invece mi rifiuterei di giocare (o comunque terrei la maglia fuori), manca solo una D&G sulla gamba dove non c'è il numero e poi è completo... :lol2:
Per la divisa del portiere spero che nella foto di Buffon ci siano andati di Photoshop pesante, perchè più che una divisa di calcio sembra un costume da usare per battere il record del mondo dei 400sl in vasca lunga... :D
Per la divisa del portiere spero che nella foto di Buffon ci siano andati di Photoshop pesante, perchè più che una divisa di calcio sembra un costume da usare per battere il record del mondo dei 400sl in vasca lunga... :D

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ho visto che i pantaloni sono blu anche quelli, abbandonato definitivamente il bianco quindi?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Gilbertology
- Pro

Ma alla Puma piace colorare le ascelle?? Nel 2006 erano effetto pezzato, adesso quelle bianche hanno l'effetto scacareggiata 
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Secondo voi, Lippi porterà Borriello in Sudafrica?
Si sentono opinioni di giornalisti e media,ma non ho mai sentito nulla pronunciato da Lippi a tale riguardo..
Non voglio sollevare discussioni se sia giusto o meno,ma solo capire se lo sta prendendo in seria considerazione
Si sentono opinioni di giornalisti e media,ma non ho mai sentito nulla pronunciato da Lippi a tale riguardo..
Non voglio sollevare discussioni se sia giusto o meno,ma solo capire se lo sta prendendo in seria considerazione
E' venuto il tempo del re
- doc G
- Pro

In attacco ci sono ancora molti dubbi, probabilmente il posto sicuro ce l'hanno solo Gilardino, Di Natale e Rossi, c'è posto per altri due convocati.guglielmo wrote: Secondo voi, Lippi porterà Borriello in Sudafrica?
Dato che Cassano non è preso in considerazione e Balotelli probabilmente non lo è più, c'è posto per almeno un attaccante di peso, forse due. Pazzini è ovviamente il favorito, ma non pare ci siano grandi certezze.
Possiamo immaginarci tutti gli scenari che vogliamo.
- Radiofreccia
Ma Totti che fa? Torna o non torna?doc G wrote: In attacco ci sono ancora molti dubbi, probabilmente il posto sicuro ce l'hanno solo Gilardino, Di Natale e Rossi, c'è posto per altri due convocati.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- doc G
- Pro

Radiofreccia wrote: Ma Totti che fa? Torna o non torna?
Ora chiamo il mago Otelma...
-
vittoliam
Giuseppe Rossi che vista la stagione che sta facendo non meriterebbe la convocazione..doc G wrote: In attacco ci sono ancora molti dubbi, probabilmente il posto sicuro ce l'hanno solo Gilardino, Di Natale e Rossi, c'è posto per altri due convocati.
Dato che Cassano non è preso in considerazione e Balotelli probabilmente non lo è più, c'è posto per almeno un attaccante di peso, forse due. Pazzini è ovviamente il favorito, ma non pare ci siano grandi certezze.
Possiamo immaginarci tutti gli scenari che vogliamo.
Ultimamente faceva panca spesso e volentieri, ora credo sia infortunato perchè dal 31 gennaio non figura nemmeno in panchina..
Se recupera Iaquinta ha il posto assicurato.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Rossi era negli States....è deceduto il padre nei giorni scorsi, ha avuto un permesso a tempo indeterminato a fine gennaio/inizio febbraio per stargli vicino nelle sue ultime settimane.vittoliam wrote: Giuseppe Rossi che vista la stagione che sta facendo non meriterebbe la convocazione..
Ultimamente faceva panca spesso e volentieri, ora credo sia infortunato perchè dal 31 gennaio non figura nemmeno in panchina..
Most improved forumist 2009

- lele_warriors
- Pro

concordi,rossi non è da portarevittoliam wrote: Giuseppe Rossi che vista la stagione che sta facendo non meriterebbe la convocazione..
gialrdino e di natale sicuri,poi un posto se lo giocheranno borriello,pazzini e toni se torna in forma
iaquinta tempo ci sarà in ogni caso se non è rotto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Rossi è tra i pochissimi giovani che Lippi ha inserito nel gruppo, non può non portarlo.
O meglio, il ragionamento che dovrebbe portare a non convocare Rossi metterebbe in discussione tre quarti di quelli che sono sicuri della convocazione.
Per me lo porta di sicuro, come porta di sicuro Iaquinta se questo resuscita.
O meglio, il ragionamento che dovrebbe portare a non convocare Rossi metterebbe in discussione tre quarti di quelli che sono sicuri della convocazione.
Per me lo porta di sicuro, come porta di sicuro Iaquinta se questo resuscita.

- lele_warriors
- Pro

su mediaset premium hanno detto che nesta probabilmente accetterà di tornare in nazionale
sembra che il blocco degli juventini lo ha convinto :gazza:
sembra che il blocco degli juventini lo ha convinto :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)