grandioso Razzo, idolissimo
tomba

-

La discesa libera avrebbe qualcosina da dire in proposito.maxdance wrote: Lo slalom maschile per lo sci è come i 100 stile libero nel nuoto e i 100 m piani nell'atletica, è la gara regina

Secondo me lo slalom è leggermente davanti, non come spettacolarità perchè la discesa libera è da :notworthy:, ma come visibilità un pochino si, almeno secondo me......magari solo in Italia eh.rene144 wrote: La discesa libera avrebbe qualcosina da dire in proposito.
Chi offre di più per il Super G? :lol2:tzara wrote: In realtà, da quello che so io, LA gara è lo slalom gigante.

Per il SG non credo che nessuno alzerà la posta, le discipline storiche sono le altre tre: DH, GS e SL. Pure la K, ma quella vera con somma dei tempi delle gare singole effettuate su due giorni, è molto più vecchia del SG.maxdance wrote: Secondo me lo slalom è leggermente davanti, non come spettacolarità perchè la discesa libera è da :notworthy:, ma come visibilità un pochino si, almeno secondo me......magari solo in Italia eh.
Chi offre di più per il Super G? :lol2:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

in Italia penso niente, ti devi beccare la replica su Sky, sulla Rai dubito che ci sia qualcosa, prova a guardare il sito di RaiSport.Fede_ wrote: Sono appena rientrato a casa ... qualcuno sa dirmi se esiste un sito dove posso vedere la seconda manche di stasera senza spoiler ??? Grazie
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!