Lotito la gestirebbe meglio, sta squadra.jason wrote: Avanti di 18 nel primo tempo e ad un minuto dalla fine siamo sotto di 10
Inizio a pensare che vogliono volontariamente entrare nella storia. Lopez 25 a fine primo tempo e poi NON TOCCA PALLA.
Per gli amanti del trash basketball, procuratevi in fretta questa partita perchè è davvero una chicca..mai visto una continua serie di airball o di continue decisioni sbagliate. Qui non manca il talento è che sono proprio delle capre in senso cestistico
5-51 and counting :gazza:
Oramai non ho più parole, le ho perse tutte, fiato dopo fiato, delusione dopo delusione. La stagione si sapeva che sarebbe stata negativa, dura, di preparazione, interlocutoria. Ma adesso, al di la delle questioni tecniche, si sta perdendo la faccia completamente e, cosa peggiore, alla dirigenza pare non fregargliene niente (tanto è vero che sono rimast fermi, fermi come la cera, come il gesso, durante la finestra di mercato).
Ormai ripeto, non so più che cosa dire, che cosa pensare. Non c'è voglia in primis da parte dei giocatori, poi della squadra in senso più lato, mi chiedo quanto valga la pena ancora continuare, alla ricerca di che, poi...
Come se il nuovo stadio, o una prima scelta, cambiassero qualcosa: qui si rischia che anche la prima scelta venga inghiottita in questo marasma totale.
Ho l'impressione che, prima di vedere la luce, passeranno diversi anni, altro che ricostruzione veloce e esordio nel nuovo palazzo con una squadra competitiva; altro che FA appetibili, ma chi ci viene? Voglio ridere se, alla fine della fiera, la prima scelta andasse a Minnesota, o a Golden State. Voglio proprio ridere!
Quello che voglio dire è che certa politica dirigenziale a meno di eccezioni notabili, paga pochissime volte, perchè prima che capiti il colpo di ortuna, o la situazione favorevole, prima si perde sul campo, poi si perde con la disaffezione dei tifsi, infine si rischia (come a volte è accaduto) di perdere con la sfortuna, tipo con una prima scelta sfumata. Da squadra fortissima siamo passati a squadra normale, e va bene, capita. Ma che, VOLONTARIAMENTE, si distrugga una squadra fino a renderla così ectoplasmica, questa è una cosa impassabile, e non voglio pensare che chi sta su, chi gestisce le sorti della franchigia, non se ne renda conto: se ne rendono conto assolutamente! Però, per quanto mi scervelli stanotte a pensare ad una sola, una sola motivazione, non me ne viene in mente una che sia plausibile.
Una squadra completamente imbelle, come una barca a vela senza albero.
Bella roba.
Ripeto: non se ne esce se non fra diversi, diversi anni.