Svizzero86 wrote:
Su Hossa e Gaborik in campo a 4 contro 4 hai ragione. Il problema è che Gaborik il finale di partita non l'ha giocato per infortunio (praticamente tutto il terzo periodo). Sembra che comunque sia tutto a posto e possa già giocare domani.
sti cazzi, si vedeva che non aveva la sua solita velocità (non ce l'ha avuta in tutto il torneo, immagino x via dell'infortunio patito qualke giorno prima), ma non m'ero accorto fosse proprio fuori x infortunio alla fine. Se è così mi chiedo come possa giocare domani, e ne dubito. A meno che sia ancora qualcosa di relativo al taglio..cioè magari un problema con la ferita.
Sono sempre più convinto che Gaborik>>>>Kovalchuk ed ero pure sicuro della superiorità di Hossa, non fosse che le ultime sue (quasi) due stagioni mi hanno deluso (ha un bel po' rallentato mi pare).
Beh, Gaborik sano al 100% (non quello di queste olimpiadi) è meglio di qualsiasi altra ala al mondo che non si chiami Ovechkin, quindi...
Hossa negli ultimi 2-3 anni ha perso qualcosina dal punto di vista puramente offensivo e/o come velocità, ma nel complesso, considerando che nessuna scoring winger ha il suo backchecking, può ancora valere Hossa > Kovalchuk.
Peraltro sono giocatori che rendono al meglio in 'ruoli' differenti: Kovalchuk rende meglio se lo fai giocare molto (ben sopra i 20 minuti.. pensavo Bykov se ne fosse accorto nelle finali degli ultimi due mondiali,mi illudevo) e da protagonista dell'attacco, Hossa è meno gamebreaker come go-to-guy, ma sa adattarsi meglio come giocatore di complemento.. il paragone quindi risulta forse un pò ingiusto.