vittoliam wrote:
Ma lo so, solo che questa foto ci stava benissimo col mio commento finale

Se volevo far polemica postavo gli ombrelli pieni d'ammore :D
@Afdui : ma prima mi dici che sono un complottista e mi chiedi perchè seguo ancora il calcio e poi mi vieni a dire che l'ipotesi che Moratti abbia pagato Garroni è plausibile :lol2:
Io l'ho detto da sabato, anzi veramente lo dico da tempi immemori, la giustizia sportiva con l'Inter è quantomeno bizzarra.
Le prove iniziano ad essere veramente veramente troppe.
Poi ti ricordo che è da sabato notte che Marotta dice che nel tunnel non è successo nulla, idem Palombo.
Poi mandano pure una lettera, in cui confermano tutto ciò, ma niente, gli 007 federali son troppo avanti e vedono cose che noi umani non possiamo immaginare.
Complotto o non complotto, qui la faccenda è semplice, perchè non ti puoi inventare 2 giornate per un pugno
tentato e riempire un fascicolo di 9 pagine pieno di cazzate.
Perchè sono stati sputtanati, poche balle.
Un Balotelli che zittisce il pubblico romanista viene multato e deferito, applaude chi gli urla negro di merda ma non esistono negri italiani e il suo è un gesto altamente provocatorio: altra multa.
Perchè Totti se fa le stesse cose resta impunito? perchè se Huntelaar e Pato elargiscono ombrelli sugli spalti non gli si fa nulla?
Maicon per un doppio vai tu (labbiale di Sky chiarissimo) si piglia 2 giornate, Totti invece può mandare a fanculo chi gli pare, Borriello addirittura si piglia pure una carezza.
Abbiamo l'esclusiva per la prova tv (Adriano 3 giornate l'anno scorso) che non viene mai usata, senza andar lontano domenica testata di Vargas a Marchini.
Adriano si pigliò 2 giornate per simulazione, non ne ricordo altre sinceramente, e rigori farlocchi con tuffi alla Cagnotto se ne son visti eh.
Poi oh che ti devo dire, a Tosel staremo così tanto simpatici che si vede solo le nostre partite.
Accetto errori arbitrali, che possono avere la scusante della difficoltà di dover decidere in un decimo di secondo, ma la giustizia sportiva ha tutto il tempo e tutti gli elementi per fare la scelta giusta.
A norma di regolamento, la pigliamo un po' troppo spesso nel culo.
PS: Non mi stupirei prossimamente di qualche aiutino pro-Inter, giusto per non farla troppo sporca e dire "vedete, rubate pure voi!".