Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

francilive wrote: Quelle te le addebitano anche in Terza categoria. Capisco che voi siate diversi dagli altri, ma le carte federali sono abbastanza chiare in merito.
in realtà se ti danno ragione non le paghi, e qui su un punto hanno avuto ragione
forse funziona solo in terza :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Paperone wrote: in realtà se ti danno ragione non le paghi, e qui su un punto hanno avuto ragione
forse funziona solo in terza :thumbup:
il ricorso è stato accolto soltanto parzialmente, dunque devono pagare  :forza:
ImageImage
defense is only way
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

vittoliam wrote: Ma lo so, solo che questa foto ci stava benissimo col mio commento finale  :forza:
Se volevo far polemica postavo gli ombrelli pieni d'ammore :D

@Afdui : ma prima mi dici che sono un complottista e mi chiedi perchè seguo ancora il calcio e poi mi vieni a dire che l'ipotesi che Moratti abbia pagato Garroni è plausibile  :lol2:
Io l'ho detto da sabato, anzi veramente lo dico da tempi immemori, la giustizia sportiva con l'Inter è quantomeno bizzarra.
Le prove iniziano ad essere veramente veramente troppe.

Poi ti ricordo che è da sabato notte che Marotta dice che nel tunnel non è successo nulla, idem Palombo.
Poi mandano pure una lettera, in cui confermano tutto ciò, ma niente, gli 007 federali son troppo avanti e vedono cose che noi umani non possiamo immaginare.
Complotto o non complotto, qui la faccenda è semplice, perchè non ti puoi inventare 2 giornate per un pugno tentato e riempire un fascicolo di 9 pagine pieno di cazzate.
Perchè sono stati sputtanati, poche balle.

Un Balotelli che zittisce il pubblico romanista viene multato e deferito, applaude chi gli urla negro di merda ma non esistono negri italiani e il suo è un gesto altamente provocatorio: altra multa.
Perchè Totti se fa le stesse cose resta impunito? perchè se Huntelaar e Pato elargiscono ombrelli sugli spalti non gli si fa nulla?
Maicon per un doppio vai tu (labbiale di Sky chiarissimo) si piglia 2 giornate, Totti invece può mandare a fanculo chi gli pare, Borriello addirittura si piglia pure una carezza.
Abbiamo l'esclusiva per la prova tv (Adriano 3 giornate l'anno scorso) che non viene mai usata, senza andar lontano domenica testata di Vargas a Marchini.
Adriano si pigliò 2 giornate per simulazione, non ne ricordo altre sinceramente, e rigori farlocchi con tuffi alla Cagnotto se ne son visti eh.

Poi oh che ti devo dire, a Tosel staremo così tanto simpatici che si vede solo le nostre partite.
Accetto errori arbitrali, che possono avere la scusante della difficoltà di dover decidere in un decimo di secondo, ma la giustizia sportiva ha tutto il tempo e tutti gli elementi per fare la scelta giusta.
A norma di regolamento, la pigliamo un po' troppo spesso nel culo.

PS: Non mi stupirei prossimamente di qualche aiutino pro-Inter, giusto per non farla troppo sporca e dire "vedete, rubate pure voi!".
Che io dica che Moratti abbia pagato Garrone lo stai dicendo tu,io ho parlato di un favore non di un'azione effettuata dopo un pagamento.

Marotta ha cambiato versione almeno 14 volte quindi mi sembra poco credibile appigliarsi a lui,poi può essere pure che si stà organizzando un complotto a suon di multe date all'Inter piuttosto che alla Roma,ma mi pare una vaccata.Io non ho motivo per dubitare che certi 007 abbiano visto una tentata aggressione e non ho motivo per dubitare che qualora si siano sbagliati il giudice annulli tutto.Qua invece ogni cosa è vista con dietrologia,addirittura si fa dietrologia anche su eventuali favori che verranno fatti all'inter in futuro.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

vittoliam wrote: Ma lo so, solo che questa foto ci stava benissimo col mio commento finale  :forza:
Se volevo far polemica postavo gli ombrelli pieni d'ammore :D

@Afdui : ma prima mi dici che sono un complottista e mi chiedi perchè seguo ancora il calcio e poi mi vieni a dire che l'ipotesi che Moratti abbia pagato Garroni è plausibile  :lol2:
In effetti... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E poi per pagare il proprietario della ERG ce ne vuole....
Al limite ma proprio al limite si può parlare di buoni rapporti, se parliamo di pagamenti torniamo a parlare di Elvis che sta facendo un duo con Jacko nell'area 51....
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

pgm wrote: Ma sì dai Tex facciamoci 'na risata e ricordiamoceli pure 'sti derby ... Oh manco Edberg c'aveva una volée così... :forza: :forza: :forza:
Image
Questa però è stata una svista,non un interpretazione personale dell'arbitro del regolamento...  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

doc G wrote: In effetti... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E poi per pagare il proprietario della ERG ce ne vuole....
Al limite ma proprio al limite si può parlare di buoni rapporti, se parliamo di pagamenti torniamo a parlare di Elvis che sta facendo un duo con Jacko nell'area 51....

Ma infatti io non ho mai scritto che Moratti ha pagato Garrone. :fischia:

Non fare la prostituta mediatica :lol2:
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ragazzi ma non possono mettere una telecamera nel tunnel degli spogliatoi, non è la prima volta, se non ricordo male, che accadono situazioni simili (pugni e ceffoni) in quell benedetto tunnel... Ci sono una marea di telecamere su ogni angolo, lato, perimetro aereo del campo, ma cosa ci vuole a metterne una li??? Si risolvono tutti sti problemi no...
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

trattorinobrumbrum wrote: Ragazzi ma non possono mettere una telecamera nel tunnel degli spogliatoi, non è la prima volta, se non ricordo male, che accadono situazioni simili (pugni e ceffoni) in quell benedetto tunnel... Ci sono una marea di telecamere su ogni angolo, lato, perimetro aereo del campo, ma cosa ci vuole a metterne una li??? Si risolvono tutti sti problemi no...
Non è il grande fratello. Ci sono delle persone che hanno il compito di stare lì per controllare che non succeda nulla. Se poi non accadue nulla e si riferiscono ai piani alti cose errate è un altro problema.
Image

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ginobili20 wrote: Non è il grande fratello. Ci sono delle persone che hanno il compito di stare lì per controllare che non succeda nulla. Se poi non accadue nulla e si riferiscono ai piani alti cose errate è un altro problema.
con sta storia del complotto... dai basta ragazzi.. lo sappiamo che c'è.. lo ha detto Mourinho che è il messia che porta la verità...  :mirror:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

A.F.D.U.I. President wrote: Che io dica che Moratti abbia pagato Garrone lo stai dicendo tu,io ho parlato di un favore non di un'azione effettuata dopo un pagamento.

Marotta ha cambiato versione almeno 14 volte quindi mi sembra poco credibile appigliarsi a lui,poi può essere pure che si stà organizzando un complotto a suon di multe date all'Inter piuttosto che alla Roma,ma mi pare una vaccata.Io non ho motivo per dubitare che certi 007 abbiano visto una tentata aggressione e non ho motivo per dubitare che qualora si siano sbagliati il giudice annulli tutto.Qua invece ogni cosa è vista con dietrologia,addirittura si fa dietrologia anche su eventuali favori che verranno fatti all'inter in futuro.
Ci mancherebbe che fosse poco credibile Marotta e sti cazzo di 007 con vista chilometrica sì  :lol2:

Gastaldello ha scritto alla Corte Federale spiegando che non ha avuto alcun contatto con Cambiasso e questi confermano le 2 giornate, dimmi tu che devo pensare.
Ah, Muntari avrebbe detto al quarto uomo sei scarso  :notworthy:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

trattorinobrumbrum wrote: con sta storia del complotto... dai basta ragazzi.. lo sappiamo che c'è.. lo ha detto Mourinho che è il messia che porta la verità...   :mirror:
Che palle sta storia del complotto.Magari Mou la pensa così,ma noi non siamo Mou e non credo che qualcuno di noi in questo topic abbia mai parlato di comblotto (cit.).

I giocatori e i dirigenti della Sampdoria hanno detto che nel dopo-partita non è successo niente,non c'è stato alcun contatto tra i giocatori neroazzurri e i doriani,ma nonostante questo i nostri sono stati squalificati,quindi c'è qualcosa che non torna,non credi?

Vista la situazione (che non si spiega),noi tifosi interisti avremo il diritto di lamentarci un pò,che dici?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: http://www.calcionews24.com/sampdoria-i ... iasso.html

Ecco quanto fa schifo la classe arbitrale. Grande Samp :notworthy:
Visto che vi piace tanto fare della dietrologia, allora proviamo a farne un po' anche noi..
La prima domanda che mi viene da fare è, perchè la Samp ci ha messo una settimana buona a fare una dichiarazione del genere??
Insomma, le squalifiche sono uscite lunedì pomeriggio e si aveva tutto il tempo di spedire quella lettera, o comunque di fare una dichiarazione x scagionare il giocatore magari in tempo x il ricorso ed invece questa cosa arriva ampiamente in ritardo ( venerdì ).
Verrebbe da dubitare du questa lettera.. d'altronde sappiamo che i rapporti tra la famiglia Moratti e quella di Garrone sono molto vicini, tanto da fare spesso affari insieme (  http://www.erg.it/data/erg/it/calendari ... 008_it.pdf ) e magari una telefonata tra "amici" presidenti può aver aiutato a far uscire questa fantomatica lettera..
Altra constatazione sulla squalifica di Mourinho..
Probabilmente la stragrande maggioranza della gente non sa che sono stati proprio gli arbitri, con un fitto giro di mail finita la partita di sabato contro la Samp., a chiedere la squalifica dell'allenatore portoghese, pena la minaccia di scioperare e di rifiutarsi di andare ad arbitrare l'inter!
Tutto questo perchè sono stati a dir poco scandalizzati dall'atmosfera da inquisizione che c'era allo stadio di Milano sabato sera!

Infine ultima riflessione sul Presidente Moratti, che sbotta lunedì sera quando vengono diramate le suqlifiche dichiarando che si sarebbe aspettato "perlomeno" che queste fossero state diramate dopo la partita di Champions..
Quindi, analizzando questa dichiarazione, si denota che lui abbia chiesto x telefono al Presidente Federale Abete di fare pressioni sul giudice sportivo Tosel affinchè ingorasse il regolamento e facesse uscire le squalifiche in netto ridardo affinchè la sua squadra, Internazionale di Milano abbia x lo meno qualche giorno di tranquillità in vista della partita di Champions.. Beh ragazzi va bene che voi siete gli onesti x eccelleza del calcio Italiano, però vorrei farvi notare che Calciopoli intera era basata su favori chiesti a organi federali da parte di dirigenti sportivi.. e ora Moratti s'indigna se il Presidnete federale non si presta a una manovra del genere.. alquanto grottesco, come grottesche sono le dichiarazioni di Mourinho sul la stessa calciopoli italiana, quando lui stesso nel 2003 è stato coinvolto in un processo sportivo per irregolarità con il suo Porto ( condannato e squalificato ) e se non ha subito una squalifica è solo perchè fortunatamente x lui in Portogallo non si possono processare i tesserati sulla base di intrcettazioni telefoniche.. insomma, quando si dice avere la faccia come il kulo..
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sarà Luca Castellazzi a difendere la porta dell'Inter nella prossima stagione in caso di assenza di Julio Cesar. Il club di Moratti ha scelto il 34enne portiere, attualmente in forza alla Samp, quale vice del brasiliano, e la conferma è giunta per bocca del suo procuratore Silvano Martina. "E' vero, l'Inter ha preso Castellazzi dalla Samp  - ha dichiarato Martina nel corso di una trasmissione televisiva su Telelombardia - i contatti ci sono stati e l'affare è praticamente definito".

Il passaggio di Castellazzi in nerazzurro (peraltro già preannunciato da radio-mercato nei giorni scorsi) lascia aperto il rebus che riguarda Francesco Toldo, perché l'ex nazionale (legato ai nerazzurri con un contratto che scade nel 2011) verrebbe così retrocesso a terzo portiere...ruolo che potrebbe anche non gradire, ecco perché non è da escludere una sua cessione in estate.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mi sento vicino a voi in questo periodo e sono d'accordo nel ritenere che si tratti di un complotto.
Mi è appena arrivata la notifica di una segnalazione autovelox. Sti rottinculo dicono che devo pagare 220 euro cash più squalifica di 5 punti sulla patente.
La strada, tre corsie per senso di marcia, ha limite 50kmh, mi è stata rilevata, dagli 007, una velocità di 66 kmh.
No giusto, io mai visto cosa del genere in tanti anni attività. Se vogliono che io non devo più guidare. Dicano subito. Così no giusto.
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

lele_warriors wrote: Sarà Luca Castellazzi a difendere la porta dell'Inter nella prossima stagione in caso di assenza di Julio Cesar. Il club di Moratti ha scelto il 34enne portiere, attualmente in forza alla Samp, quale vice del brasiliano, e la conferma è giunta per bocca del suo procuratore Silvano Martina. "E' vero, l'Inter ha preso Castellazzi dalla Samp  - ha dichiarato Martina nel corso di una trasmissione televisiva su Telelombardia - i contatti ci sono stati e l'affare è praticamente definito".

Il passaggio di Castellazzi in nerazzurro (peraltro già preannunciato da radio-mercato nei giorni scorsi) lascia aperto il rebus che riguarda Francesco Toldo, perché l'ex nazionale (legato ai nerazzurri con un contratto che scade nel 2011) verrebbe così retrocesso a terzo portiere...ruolo che potrebbe anche non gradire, ecco perché non è da escludere una sua cessione in estate.
Secondo me più probabile che Toldo smetta a fine statione, ormai va veloce verso i 40 anni. E' vero che e' ancora valido al punto da poter fare da titolare in una squadra di media bassa classifica, ma non saprei chi potrbbe affidarsi a lui per una stagione, o al massimo due. Potrei pensare ad una neopromossa, ma sarebbe da discutere sul suo ingaggio.
Image
Locked