Re: Houston Rockets - Growin' Hill

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Houston Rockets - Thank you Tracy

Post by davelavarra »

Esatto Porsche. I problemi sul parquet sono cominciati a gennaio, prendiamo parziali assurdi, non segnamo per 10 minuti consecutivi o giù di lì, non c'è un gioco sicuro che il playbook di Adelman abbia quando c'è bisogno di restare attaccati al punteggio.

Contro gli Hornets siamo andati in alto e poi in basso con una frequenza assurda, la squadra è diventata scostante, non finisce le gare e non le chiude quando deve. Sinceramente non saprei da dove cominciare a risolvere la situazione, sicuramente Martin si deve ambientare e giudicarlo dopo due partite ha poco senso, ma mi sembra che sia stato preso peroprio per dare i punti che ci mancano.

Diamogli tempo e vediamo che succede, anche se non siamo più il team da playoffs che pesavamo fossimo.

Con o senza Landry, eravamo questi.

Se non altro Jeffries ha fatto la differenza nel quarto periodo, se siamo arrivati sul -2 lo dobbiamo soprattutto a lui.
Image
davoz
Newbie
Newbie

Post by davoz »

ciao a tutti, è una delle prime volte che scrivo sul forum, ho seguito per un pò i rockets, scrivendo qlc articolo per il sito, prima che dave iniziasse quel grande lavoro con il team report.

leggo che c'è grande delusione per i risultati positivi dell'ultimo periodo, questo calo mi sembra però abbastanza fisiologico durante questa parte di stagione. facciamo spesso fatica ad appoggiare la palla in post e, nonostante scola di batta sempre come un leone, le sue cifre nel mese di febbraio si sono abbassate notevolmente, inoltre essendo una squadra di tiratori quando scendiamo di percentuali dalla distanza, subiamo maledettamente le squadre che hanno lunghi che possono mettere tanti punti a referto (west questa notte ci ha massacrato).

per quanto riguarda la trade, non sono per niente soddisfatto, avrei voluto arrivare in scadenza con t-mac e sondare il mercato dei FA qst estate, ma almeno abbiamo portato a casa una guardia piuttosto funzionale al nostro sistema e jeffries, buon cambio di Yao (anche se a quelle cifre, è da folli). ai PO ci credevo/credo poco, anche perchè pensavo che i blazers con tutti quegli infortuni avessero un calo disastroso che invece non hanno avuto...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

davelavarra wrote: Esatto Porsche. I problemi sul parquet sono cominciati a gennaio, prendiamo parziali assurdi, non segnamo per 10 minuti consecutivi o giù di lì, non c'è un gioco sicuro che il playbook di Adelman abbia quando c'è bisogno di restare attaccati al punteggio.

Contro gli Hornets siamo andati in alto e poi in basso con una frequenza assurda, la squadra è diventata scostante, non finisce le gare e non le chiude quando deve. Sinceramente non saprei da dove cominciare a risolvere la situazione, sicuramente Martin si deve ambientare e giudicarlo dopo due partite ha poco senso, ma mi sembra che sia stato preso peroprio per dare i punti che ci mancano.

Diamogli tempo e vediamo che succede, anche se non siamo più il team da playoffs che pesavamo fossimo.

Con o senza Landry, eravamo questi.

Se non altro Jeffries ha fatto la differenza nel quarto periodo, se siamo arrivati sul -2 lo dobbiamo soprattutto a lui.
Concordo su tutto, forse pero sul boldato non troppo.

Secondo me siamo la stessa squadra da PS che eravamo all'inizio (forse migliore visto che K-Mart e` meglio di Landry con tutto il bene che ho voluto a Karl) a est saremmo quasi sicuramente quinti, a ovest secondo me non siamo peggiori delle ultime 3 che occupano la 6-7-8 piazza, ma SOLO SE siamo DETERMINATI e con VOGLIA, cosa che le ultime partite (oddio gli ultimi 2 mesi oramai) non abbiamo mostrato con continuita,addirittura come dici tu benissimo all'interno della stessa partita siamo discontinui.
Quanto vorrei avere uno con il carattere di Kobe (attenzione non Kobe, prima che vengano fuori post sul tipo "preferisco lbj" ecc) in squadra, uno che ha 2 cojones grandi anzi enormi, che oggi come oggi manca da morire, ecco su questo sono quasi sicuro che Martin NON sia il giocatore che volevo.

Vedremo.
[align=center]Image[/align]
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Vittoria importantissima contro i rivali Spurs, tre giocatori a quota 30...non male. Martin, anche se non trova il canestro dal perimetro, comincia a carburare. Scola in versione supereroe!!
Image
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

davelavarra wrote: Vittoria importantissima contro i rivali Spurs, tre giocatori a quota 30...non male. Martin, anche se non trova il canestro dal perimetro, comincia a carburare. Scola in versione supereroe!!
Maledetto Scola  :D ci punisce sempre  :disgusto:
Image
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Scola epico, Duncan che era talemente frustrato da fare un fallo di reazione, che Rockets stanotte!!!
Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

4 punti dalla panchina!!!!!!!!! :shocking:

Merda che roba strana!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Partita assurda, la vinciamo noi ma sinceramente queste due squadre meritavano di perderla entrambe, noi per panchina ridicola loro per pochissima intensita (tranne Timoteo alquanto incazzoso per quello) sta a vedere i motivi del perche 3 titolari TRE degli Spurs abbiano fatto 0 ZERO punti, se qualcuno conosce quante volte sia successo in NBA gliene sarei grato, fossi in S Antonio sarei preoccupato e non poco.

Noi a parte i punti di Martin(33 ma ha un 9/24 Kobeiniano che mi ha fatto incazzare non pochissimo) abbiamo sbagliato troppo troppo e come faceva notare POP 2 punti di Budinger (ma cosa cazz c'e sto ragazzo, tra l'altro ha fatto i 2 punti in una maniera orripilante in contropiede da solo a tirare dall'arco dei 3 punti con un piede sulla riga  :shocking: vabbe che il tempo stava per scadere ma hai 1 secondo fai 2 passettini in piu, ahhhhhhhhh i californiani  :lol2:) e 2 di Jeffries, ad occhio e croce "Houston abbiamo ben piu di un problema (semicit.)".
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Stanotte ottimo Martin, buono Budiger, però senza Battier e Ariza la difesa era in vacanza e abbiamo mandato 6 Jazz in doppia cifra. Odio perdere contro i Jazz.
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Nessuno32 wrote: Stanotte ottimo Martin, buono Budiger, però senza Battier e Ariza la difesa era in vacanza e abbiamo mandato 6 Jazz in doppia cifra. Odio perdere contro i Jazz.
Hai ragione e sai che io non le risparmio di certo ai Razzi, pero cazzo e ripeto cazzo Utah ha tirato con il 56% da 3 e con il 67.5 percento da 2, va bene la poca difesa, va bene tutto, ma che mi ricordi io sono 2 tra le percentuali piu alte mai viste e che io mi ricordi MAI IN UNA SOLA SQUADRA.  :shocking: :shocking: :shocking:

Sfido qualsiasi squadra della lega a battere una squadra che tira con queste percentuali, per me sono piu un caso isolato che altro, una serata come e` capitato a noi contro SA, solo che gli dei del basket stavolta avevano le magliette verdi (orride tra l'altro).

Mi unisco anche io al club "Odio perdere contro Utah".
Last edited by Porsche 928 on 28/02/2010, 11:47, edited 1 time in total.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Porsche 928 wrote: Mi unisco anche io al club "Odio perdere contro Utah".
Odiavo perdere contro Utah ancora quando c'erano Stockton, Malone ed Hornaceck.

Non smetterò certo ora.  :truzzo: 
Image
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Purtroppo anch'io ho assistito solo all'epoca post 95 quando siamo sempre stati noi a prenderle troppe volte contro i Jazz. Prima era molto diverso.

Stanotte giochiamo contro Toronto in striscia negativa, speriamo in una prestazione decente anche se credo che ormai i PO siano stati abbandonati come obiettivo.
Image Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

io non ci proverei nemmeno più ad arrivare ai playoff...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Io resto fortemente della mia idea,fare i PO sarebbe una manna dal cielo per una squadra cosi giovane e inesperta, fare anche solo (assolutamente con questi uomini) una serie porterebbe vantaggi enormemente maggiori come crescita e chimica di squadra, di una scelta di 3-4-5 posti inferiore al draft (a meno che qualcuno non creda nel culo (stile Bulls) al sorteggio.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Non capisco a cosa servirebbe abbandonare i playoffs adesso. Siamo noni, dobbiamo prendere Portland!
Image
Locked