Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post Reply
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

sbiri wrote: la ricerca di una responsabilità tra wayne e manning ci sta e ha un senso, però anche dopo aver rivisto la partita credo che le motivazioni vere della sconfitta siano altre, nel senso che a quel punto avevamo già l'acqua alla gola e l'inerzia della partita era già andata dall'altra parte. anche segnando avremmo al massimo raggiunto l'OT, oppure ridato palla a un attacco che nel secondo tempo ci aveva fatto quello che aveva voluto

io penso che caldwell abbia ecceduto con la prudenza alla fine del primo tempo, quando sono andati con le tre corse e non hanno chiuso il down. avevamo due minuti di tempo e potevamo azzardare di più. chiaro che lui invece voleva far finire il quarto tanto all'inizio del terzo avremmo (avremmo...) dovuto avere la palla, ma si doveva essere più aggressivi. anche perchè in realtà nemmeno tentando di mangiare tempo con le corse siamo riusciti a impedirgli di realizzare un fg. avevano tre time out e potevano fermare il tempo a loro piacemento. in quella situazione tanto valeva lanciare e cercare di mettere altri punti, visto che l'inerzia l'avevamo noi e i sainst fin lì avevano patito di brutto il nostro attacco

in queste partite bisogna essere aggressivi e rischiare, forse payton è stato un pazzo e se non avessero ricoperto l'onside lo avrebbero arso sul rogo, ma almeno ha aggredito la partita, ha avuto personalità. caldwell l'ha subita, è stato passivo e noi abbiamo perso contro una squadra che ha un attacco formidabile ma una difesa porosa come poche, che ci ha concesso quasi 440 yards (contro 330) e invece alla quale abbiamo segnato solo 17 punti

noi, i colts??? siamo stati conservativi??? e abbiamo perso, buttando nel cesso un'occasione che non so se tornerà mai più. non così ghiotta: ghiotta per il percorso play-off non impossibile, ghiotta per come si era messa la partita, ghiotta perchè i saints sono forti ma il campo ha dimostrato che li potevamo battere

porca troia, non riesco ancora a dormirci la notte. quando vado a letto cerco di pensare sempre ad altro, me lo impongo, sennò non dormo

cap, quanto dura????????????????????  :piango:
Caro sbiri...penso che oramai noi tifosi colts abbiamo diverse cicatrici sul corpo...alcune più grosse altre più piccole...

Smaltiremo anche questa....di più ora non so dire...

Da quella sera non sono più andato su NFL.com, non ho visto nemmeno un highlight del match, e non ho letto più nulla....
ImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

sbiri wrote: la ricerca di una responsabilità tra wayne e manning ci sta e ha un senso, però anche dopo aver rivisto la partita credo che le motivazioni vere della sconfitta siano altre, nel senso che a quel punto avevamo già l'acqua alla gola e l'inerzia della partita era già andata dall'altra parte. anche segnando avremmo al massimo raggiunto l'OT, oppure ridato palla a un attacco che nel secondo tempo ci aveva fatto quello che aveva voluto

io penso che caldwell abbia ecceduto con la prudenza alla fine del primo tempo, quando sono andati con le tre corse e non hanno chiuso il down. avevamo due minuti di tempo e potevamo azzardare di più. chiaro che lui invece voleva far finire il quarto tanto all'inizio del terzo avremmo (avremmo...) dovuto avere la palla, ma si doveva essere più aggressivi. anche perchè in realtà nemmeno tentando di mangiare tempo con le corse siamo riusciti a impedirgli di realizzare un fg. avevano tre time out e potevano fermare il tempo a loro piacemento. in quella situazione tanto valeva lanciare e cercare di mettere altri punti, visto che l'inerzia l'avevamo noi e i sainst fin lì avevano patito di brutto il nostro attacco

in queste partite bisogna essere aggressivi e rischiare, forse payton è stato un pazzo e se non avessero ricoperto l'onside lo avrebbero arso sul rogo, ma almeno ha aggredito la partita, ha avuto personalità. caldwell l'ha subita, è stato passivo e noi abbiamo perso contro una squadra che ha un attacco formidabile ma una difesa porosa come poche, che ci ha concesso quasi 440 yards (contro 330) e invece alla quale abbiamo segnato solo 17 punti

noi, i colts??? siamo stati conservativi??? e abbiamo perso, buttando nel cesso un'occasione che non so se tornerà mai più. non così ghiotta: ghiotta per il percorso play-off non impossibile, ghiotta per come si era messa la partita, ghiotta perchè i saints sono forti ma il campo ha dimostrato che li potevamo battere

porca troia, non riesco ancora a dormirci la notte. quando vado a letto cerco di pensare sempre ad altro, me lo impongo, sennò non dormo

cap, quanto dura????????????????????  :piango:
Ti dico come la penso io, quando hai scritto che eravate con l'acqua alla gola è vero, Manning non solo doveva pareggiare, ma doveva anche mangiare almeno 5 dei 6 minuti che rimanevano per non dare troppo tempo e chance a Brees di arrivare in raggio da field goal con il possesso successivo. Quindi lì siete stati costretti a giocare così.
Anche il discorso delle 3 corse, allora, è vero che almeno un passaggio avreste potuto provarlo, ma Addai ha fatto una buona partita (anche perchè i Saints si preoccupavano più dei passaggi che delle corse) e su una posizione di campo del genere non sai mai cosa può succedere. Mancava poco tempo, Hartley nonostante il partitone non è un kicker affidabilissimo, quindi vai sul sicuro e vedi se riesci a chiuderla con le corse, altrimenti punt con quanto, un minuto sul cronometro. Sul momento era una scelta condivisibile, da esterno non do colpe a Caldwell. Anche perchè per poco che guadagni, almeno cerchi di dare più spazio al punter per calciare.

Piuttosto mi incazzerei con il vostro HC perchè affrontava il QB che ha appena segnato il record di percentuale di completi nella storia della stagione regolare, e tra l'altro non giocando una WCO ma giocando anche verticale, quello che completa sul maggior numero di ricevitori nella lega, 6-7 ad ogni partita.. e non tiri giù nemmeno una S? Il ragazzo è preciso, ha mille opzioni, cosa continui a lasciargli l'underneath che poi ti massacra pian piano. QUello è stato un suicidio secondo me, hanno ragionato sul mi piego ma non mi spezzo e con il primo tempo che loro hanno chiuso con solo 2 FG e 0 TD sembrava funzionare, invece alla fine vi siete sia piegati che spezzati.

L'occasione è stata ghiotta, però avete una marea di giovani. Collie progredisce giorno dopo giorno, ed è un bersaglio che a Manning piace molto. Garcon non può che migliorare quelle mani, tornerà Gonzalez e poi bisogna vedere il discorso Sanders. E' vero che vi è andato tutto bene fin al SB, però la base per ripetervi c'è. Certo che molto passa nel cambiare qualcosa nella filosofia difensiva, non puoi continuare a soffrire così certi tipi di giocatori e ostinarti a fare la cover 2 come domenica anche quando vedi che te la stanno massacrando.
Last edited by Alvin on 11/02/2010, 21:36, edited 1 time in total.
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Strembald wrote: Caro sbiri...penso che oramai noi tifosi colts abbiamo diverse cicatrici sul corpo...alcune più grosse altre più piccole...

Smaltiremo anche questa....di più ora non so dire...

Da quella sera non sono più andato su NFL.com, non ho visto nemmeno un highlight del match, e non ho letto più nulla....
pensavo che la sconfitta con pittsburgh del gennaio 2006 fosse il massimo possibile quanto a sofferenza (quei colts erano la squadra più forte che abbiamo mai avuto). mi sbagliavo, ovviamente
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

"Our offensive line, by our standards, did not have a good game," Polian told NFL.com. "They were outplayed by the Saints' defensive line. Our special teams, in terms of handing the ball -- both in the return game and on the onside kick -- were outplayed by the Saints. Therein lies the result. It had nothing to do with strategy or preparedness or toughness or effort."

La colpa è della OL?!?!?

Fonte: ESPN.com
Join the third.
This is unbelievably believable.
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

azazel wrote: "Our offensive line, by our standards, did not have a good game," Polian told NFL.com. "They were outplayed by the Saints' defensive line. Our special teams, in terms of handing the ball -- both in the return game and on the onside kick -- were outplayed by the Saints. Therein lies the result. It had nothing to do with strategy or preparedness or toughness or effort."

La colpa è della OL?!?!?

Fonte: ESPN.com
aza, lascia perdere dopo la sconfitta è impazzito
ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

azazel wrote: La colpa è della OL?!?!?
è sempre colpa della OL  :truzzo:

425,350
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

dopo le stronzate di polian questa cartella è stata abbandonata al suo destino...  :carezza:
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

PM hai un PM  :gazza:
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: PM hai un PM  :gazza:
Ho visto. Mi sembra tanto quella cifra, ma non so quanti free-agent ci sono in quel ruolo.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Diciamo che le buone notizie non arrivano ancora...

Colts, Brackett discussing new deal to keep linebacker in Indy
#chuckstrong
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

leggo qua e là del draft

non so, si parla molto di andare subito per un pass rusher che possa aiutare freeney e mathis, nuovamente su un uomo di linea (il che vorrebbe dire considerare ugoh perso, e aver sbagliato più di qualcosa due anni fa, se è vero che portammo a casa tre offensive lineman), su un LB e su un CB se, grazie a dio, dovessimo lasciar andare tim jennings e non riuscire a rifirmare marlin

con il nostro tipo di impostazione difensiva per me noi potremmo avere anche asante samuel e revis, ma i nostri cb sarebbero comunque molto esposti e vulnerabili, in effetti aumentare ancora l'efficenza della pass rush potrebbe essere importante

comunque difensivamente ci serve un po' di roba ovunque, anche se per allora sapremo che accade con brackett, bethea e gli altri

sulla necessità di migliorare ancora la linea offensiva, tanto per andare dietro al discorso di polian, mi sembra non facile
anche se rivedendo il sb, quando ho trovato il coraggio di farlo, gli concedo che effettivamente la pressione su manning spesso c'è stata, e che a volte ha completato e non è finito per terra, solo perchè è lui. detto questo la linea comunque è davvero dura da mettere sotto accusa
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

dimenticavo, un ritornatore decente noi non lo peschiamo mai?????????
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Auguri al #44  :notworthy:
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro

Auguri Blacks!  :01:
#chuckstrong
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Auguri!  :cheer:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Post Reply