Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

no no...non hanno confuso perchè hanno detto che la Zahrobska esce fuori solo negli appuntamenti importanti(pensando all'oro mondiale della Zahrobska)...

certo poi spiegategli che se partiva nelle prime 5 un motivo c'era...

ma cazzarola ha ragione Renè...

peraltro non è questione di incompetenza...o meglio:non solo...basta accendere un pc 1 ora prima della gara e cercare gli ultimi risultati di coppa...ma cazzo ci vuol tanto?

è questo che dà fastidio...gente pagata che neanche si prepara...
Sono 27...Non finisce certo qui
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Intanto Petrucci questa sera al TG2 ci è andato giù pesantissimo, con affermazioni del tipo "da sempre sostengo che gli psicologi dello sport non servono un tubo, uno o è un campione o non lo è"...

Si va bene, ma sparare sulla croce rossa proprio ora non è bello secondo me...
Carolina penso sià già sufficientemente avvilita senza queste simpaticherie...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Giordan wrote: Intanto Petrucci questa sera al TG2 ci è andato giù pesantissimo, con affermazioni del tipo "da sempre sostengo che gli psicologi dello sport non servono un tubo, uno o è un campione o non lo è"...

Secondo me ci è andato pesante anche per distogliere l'attenzione dalla gestione ..."bislacca" dei molti soldi sulla ragazza a scapito dell'intero movimento, come giustamente accennato anche in queste pagine.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Giordan wrote: Intanto Petrucci questa sera al TG2 ci è andato giù pesantissimo, con affermazioni del tipo "da sempre sostengo che gli psicologi dello sport non servono un tubo, uno o è un campione o non lo è"...

Si, ma non è per l'avvilimento della Kostner che certe cose non vanno dette, perchè da parte mia lei non ha e non avrà un briciolo di compatimento. Negli anni è stata anche sbruffona ed a me si è resa decisamente antipatica. Piuttosto si può e si deve discutere su chi abbia detto certe cose.

Petrucci è vomitevole perchè sono personaggi come lui (il CONI stesso che l'ha fatta portabandiera 4 anni fa) ad aver pompato a dismisura la Kostner. Ed è il CONI ad aver avallato tutti i soldi spesi per la Kostner per aiutarla a prepararsi. Fare tutto questo e poi saltare giù dal carro è vergognoso. Perchè se la Kostner in qualche maniera avesse vinto qualcosa, l'avrebbero esaltata ed avrebbero esaltato l'allocazione delle risorse. Stia zitto Petrucci che fa figura migliore. Quanto dice è anche giusto nella sostanza, ma doveva dirlo prima delle Olimpiadi, non adesso. E' facile scaricare l'atleta ora. Ci sta che si spari sulla Kostner (se lo facessero delle federazioni che hanno visto il loro budget tagliato per darle soldi per andare a Los Angeles, ad esempio, non ci vedrei niente di strano), ma proprio Petrucci è l'ultimo della fila. Anzi, dopo un fallimento olimpico come quello attuale, Petrucci dovrebbe dimettersi. Ma piuttosto che assumersi delle colpe, è facile gettare la croce addosso a dei co-colpevoli di questo fallimenti, isolandosi da loro e dirottando l'attenzione da se stesso. Petrouccinho dovrebbe davvero vergognarsi. Carolina Kostner? Io no conosce. Io conosce Isolde Kostner, Kevin Costner, ma no Cadolina Kostner. Che ha vinto lei? Zeru tituli, no parla con me.

Kostner colpevole. Petrucci di più.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote: Carolina Kostner? Io no conosce. Io conosce Isolde Kostner, Kevin Costner, ma no Cadolina Kostner. Che ha vinto lei? Zeru tituli, no parla con me.

:lol2: :lol2:

Discorso giusto ma la citazione Mourinhesca mi ha piegato  :lmao:
Last edited by Hobbit83 on 27/02/2010, 1:38, edited 1 time in total.
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

rene144 wrote: Si, ma non è per l'avvilimento della Kostner che certe cose non vanno dette, perchè da parte mia lei non ha e non avrà un briciolo di compatimento. Negli anni è stata anche sbruffona ed a me si è resa decisamente antipatica. Piuttosto si può e si deve discutere su chi abbia detto certe cose.

Petrucci è vomitevole perchè sono personaggi come lui (il CONI stesso che l'ha fatta portabandiera 4 anni fa) ad aver pompato a dismisura la Kostner. Ed è il CONI ad aver avallato tutti i soldi spesi per la Kostner per aiutarla a prepararsi. Fare tutto questo e poi saltare giù dal carro è vergognoso. Perchè se la Kostner in qualche maniera avesse vinto qualcosa, l'avrebbero esaltata ed avrebbero esaltato l'allocazione delle risorse. Stia zitto Petrucci che fa figura migliore. Quanto dice è anche giusto nella sostanza, ma doveva dirlo prima delle Olimpiadi, non adesso. E' facile scaricare l'atleta ora. Ci sta che si spari sulla Kostner (se lo facessero delle federazioni che hanno visto il loro budget tagliato per darle soldi per andare a Los Angeles, ad esempio, non ci vedrei niente di strano), ma proprio Petrucci è l'ultimo della fila. Anzi, dopo un fallimento olimpico come quello attuale, Petrucci dovrebbe dimettersi. Ma piuttosto che assumersi delle colpe, è facile gettare la croce addosso a dei co-colpevoli di questo fallimenti, isolandosi da loro e dirottando l'attenzione da se stesso. Petrouccinho dovrebbe davvero vergognarsi. Carolina Kostner? Io no conosce. Io conosce Isolde Kostner, Kevin Costner, ma no Cadolina Kostner. Che ha vinto lei? Zeru tituli, no parla con me.

Ma infatti ha dato proprio l'impressione di andare giù pesante con un secondo fine, perchè altrimenti una figura istituzionale come la sua non dovrebbe mai lasciarsi andare in questo modo con un suo atleta... atleta che oltretutto ha sbagliato la gara, certamente, ma non credo possa essere criticato per essere un lavativo o per aver tenuto un comportamento extra gara lesivo dell'immagine del paese.

E' un atleta che ha sbagliato una gara importante, ma è anche un investimento, e va tutelato, non massacrato nel momento in cui è più criticabile e più indifeso.

Che poi Petrucci ritenga gli psicologi dello sport dei personaggi inutili, bene, ne prendo atto, ma chissenefrega. Possiamo fare dozzine di esempi di casi in cui lo psicologo dello sport ha lavorato più che bene ed è stato determinante al raggiungimento di un determinato risultato.

Ora Carolina si sa che da sempre si emoziona, però questa volta è colpa del fatto che si è affidata allo psicologo... ma per favore!
Tutte le nazionali sono seguite da psicologi dello sport... lo sanno anche i bambini che se non ti alleni non vinci, ma che senso ha dire dopo una sconfitta che lo psicologo non serve a niente? Ma come ragiona???

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Peemessa: quoto ogni critica ed ogni insulto espresso da Rene in queste pagine. Dal combattivo e grintoso Blardone, fino a pressione alta Petrucci. Passando per la Katarina Vitt de no atri… Avrei voluto partecipare di più ma essendo sommerso dal lavoro ho avuto giusto il tempo per seguire… nessuno per scrivere.

Cmq, in attesa dello speciale maschile, guardavo un attimo i risultati dell’alpino.

Nonostante si sia sciato in condizioni particolari, su piste spesso preparate alla cazzo, con non-sense tipo il gigante femminile in due giorni, in questa olimpiade non ci sono state le sculate o le gare delle vita di qualche peones.
Il medagliere ha parecchi carati di nobiltà. Tolto il bronzo dell’americanotto in super g non c’è una medaglia che sia finita su di un collo non degno. Che poi anche dell’americanotto è probabile se ne riparli in futuro in altri termini.
Bene così, almeno quello…
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Petrucci però è l'ultimo che può fare la predica. Dovrebbe essere il primo a levarsi dai coglioni visto che lui è al CONI dal 2000, se non sbaglio, e noi dopo il 2002 negli sport invernali (e non solo direi) stiamo andando di merda. Sarà un caso?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rene144 wrote:Petrouccinho dovrebbe davvero vergognarsi. Carolina Kostner? Io no conosce. Io conosce Isolde Kostner, Kevin Costner, ma no Cadolina Kostner. Che ha vinto lei? Zeru tituli, no parla con me.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

p.s. la Kostner non sta in piedi manco agli show delle WinX... più che uno psicologo, le servirebbe imparare a pattinare se vuole davvero competere a livelli mondiali. Talento precoce il suo, che non ha saputo migliorarsi. Di questo passo, se gli sponsor la mollano, si perderà per strada in fretta.
ImageImage
defense is only way
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nessuno che segue la finale femminile di curling :polliceverso:
neanche la fibra svedese vi richiama :disgusto:

5 a 4 Canada, siamo alla end 9
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

end praticamente perfetto del team canadese, mentre la skip svedese sbaglia la bocciata e lascia il punto al Canada
6 a 4 per i padroni di casa, ma la Svezia avrà l'hummer, in pratica tira per secondo

mi devo correggere, è la gara di curling con meno fibra, anche se alla skip canadese 2 botte senza impegno gliele darei :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

per rimanere invece sul pattinaggio, leggevo sul Denver Post di come in Colorado siano tutti molto contenti per il 7° posto della Flatt, pattinatrice appunto del più bel stato degli Usa, che nella finale ha fatto il suo personale.
come la Kostner, solo che lei ha fatto il personale di cadute :carezza:

su Petrucci, sono d'accordo anche io che si dovrebbe dimettere, ma dato che in Italia nessuno lo fa, perché lui dovrebbe essere l'unico fesso a farlo?

intanto mancano 2 stone alla fine della gara. se la skip del Canada non sbaglia e boccia la stone svedese, è finita
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

e invece Cheryl Bernard, a causa anche di un rimpallo, sbaglia :sbadat:

se ora la skip svedese boccia la stone canadese, fa 2 punti e si va ai supplementari

Anette Norberg non sbaglia, extra end
Last edited by Paperone on 27/02/2010, 3:51, edited 1 time in total.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ora tocca agli skip
1 stone in casa per parte, punto Canada per il momento
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

bellissima ultima stone della Norberg, ora è la Svezia ad avere 2 stone in casa
ma tocca ancora alla Bernard

colpo non semplicissimo

infatti rimane troppo interno, una stone esce ma l'altra no

oro Svezia, argento Canada
Image
Image
Post Reply