Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Chi si offre di uccidere Kaladze entro le prossime 12 ore? :gazza:

"Diciamo che non sto giocando proprio, va bene. Questa è una scelta della società, del tecnico. Poi, a giugno vedrò quale sarà la situazione - lancia il messaggio dai microfoni di Sky sport24 -. Comunque, si deciderà tutto in estate. Avevo delle possibilità anche lo scorso anno, a giugno, ma la società non ha voluto vendermi, perciò sono rimasto ed ho fatto tutto con questa squadra. Comunque, se continuerà così, penso che cambierò squadra, perché non giocare non è proprio da me”.
Una situazione che sta decisamente stretta al giocatore orientale: “Assolutamente, non è piacevole. Poi, ci sono delle situazioni: mi hanno messo fuori dopo la partita con lo Zurigo, dopo essere stato uno dei migliori in campo. Adesso non voglio parlare di questa cosa, perché abbiamo delle partite molto importanti. Ma quello che sta succedendo intorno a me, è veramente una cosa molto sporca”. Parole dure, che coinvolgono Leonardo e la società, la quale dopo pochi minuti dalla messa in onda del servizio ha risposto dal proprio sito ufficiale: "Le dichiarazioni rese questa sera da Kakha Kaladze sono tanto ingiustificate quanto gravi. L’A.C. Milan agirà nei suoi confronti nei modi e nei termini previsti dall’ordinamento". Per il giocatore multa assicurata. E il divorzio da possibile diventa certo.

Come rompere le palle nel momento più importante della stagione,ma  :censored: va! :disgusto:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The Flash wrote: Chi si offre di uccidere Kaladze entro le prossime 12 ore? :gazza:

"Diciamo che non sto giocando proprio, va bene. Questa è una scelta della società, del tecnico. Poi, a giugno vedrò quale sarà la situazione - lancia il messaggio dai microfoni di Sky sport24 -. Comunque, si deciderà tutto in estate. Avevo delle possibilità anche lo scorso anno, a giugno, ma la società non ha voluto vendermi, perciò sono rimasto ed ho fatto tutto con questa squadra. Comunque, se continuerà così, penso che cambierò squadra, perché non giocare non è proprio da me”.
Una situazione che sta decisamente stretta al giocatore orientale: “Assolutamente, non è piacevole. Poi, ci sono delle situazioni: mi hanno messo fuori dopo la partita con lo Zurigo, dopo essere stato uno dei migliori in campo. Adesso non voglio parlare di questa cosa, perché abbiamo delle partite molto importanti. Ma quello che sta succedendo intorno a me, è veramente una cosa molto sporca”. Parole dure, che coinvolgono Leonardo e la società, la quale dopo pochi minuti dalla messa in onda del servizio ha risposto dal proprio sito ufficiale: "Le dichiarazioni rese questa sera da Kakha Kaladze sono tanto ingiustificate quanto gravi. L’A.C. Milan agirà nei suoi confronti nei modi e nei termini previsti dall’ordinamento". Per il giocatore multa assicurata. E il divorzio da possibile diventa certo.

Come rompere le palle nel momento più importante della stagione,ma  :censored: va! :disgusto:
Leggo ed il commento mi esce spontaneo:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma cazzo Kakaber, ti sono grato per quanto hai fatto in 10 anni di Milan, ma ti sei reso conto di quanto stai facendo cagare ultimamente?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Leggendo tra le righe però sembra che si lamenta perchè è stato emarginato per altri motivi(forzare una cessione),anche perchè fino a qualche tempo fa era lui il backup dei titolari mentre ora è dietro pure a Favalli..
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

E intanto...

"Le dichiarazioni rese questa sera da Kakha Kaladze sono tanto ingiustificate quanto gravi. L'A.C. Milan agirà nei suoi confronti nei modi e nei termini previsti dall'Ordinamento"
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Leggendo tra le righe però sembra che si lamenta perchè è stato emarginato per altri motivi(forzare una cessione),anche perchè fino a qualche tempo fa era lui il backup dei titolari mentre ora è dietro pure a Favalli..
posto che quelle dichiarazioni meritano tonnellate di calci nel culo, la retrocessione di kaladze fino alla tribuna non l'ho capita nemmeno io.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

A.F.D.U.I. President wrote: Leggendo tra le righe però sembra che si lamenta perchè è stato emarginato per altri motivi(forzare una cessione),anche perchè fino a qualche tempo fa era lui il backup dei titolari mentre ora è dietro pure a Favalli..
Ripeto: ma l'ho visto solo io quanto ha fatto cagare Khaladze ultimamente?
Strapreferisco Favalli pure io, francamente.
Se una roba simile l'avessero detta Abbiati, Flamini ed Huntelaar, i 3 casi la cui gestione non capisco, pure pure avrei capito, anche se robe simili ai giornali non si dovrebbero dire mai, ma Kakaber....
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Si ma in ogni caso non è quello il modo di dire le cose...
Poi,entrando nel merito,non è più il back-up dei titolari perchè da un anno abbondante fa schifo.E perchè Bonera e anche Favalli rendono più di lui.Dice di essere stato uno dei migliori contro lo Zurigo...Ma dove?Ma quando?
"Non giocare non è proprio da me"  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Trovatemi chi gli da un contratto e un posto da titolare fisso,anche tra le squadre di medio livello,dovrebbe ringraziarci in ginocchio per il fatto che lo paghiamo ancora.
Multa giustissima,e speriamo di levarcelo dai maroni a giugno.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

doc G wrote: Ripeto: ma l'ho visto solo io quanto ha fatto cagare Khaladze ultimamente?
Se una roba simile l'avessero detta Abbiati, Flamini ed Huntelaar, i 3 casi la cui gestione non capisco, pure pure avrei capito, anche se robe simili ai giornali non si dovrebbero dire mai, ma Kakaber....
Ah Kakaber ma vaffa'n...
Te, Gattuso e Jankulowsky...valigie e andare.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

doc G wrote: Ripeto: ma l'ho visto solo io quanto ha fatto cagare Khaladze ultimamente?

Si ma Doc se il giocatore parla in un determinato modo o è stupido oppure la società l'ha emarginato per forzare eventuali decisioni delle stesso giocatore(riduzione ingaggio,cessione,ecc..).

Che poi siano dichiarazioni da non fare è lampante.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

A.F.D.U.I. President wrote:
Si ma Doc se il giocatore parla in un determinato modo o è stupido oppure la società l'ha emarginato per forzare eventuali decisioni delle stesso giocatore(riduzione ingaggio,cessione,ecc..).

Che poi siano dichiarazioni da non fare è lampante.
La società lo sta sicuramente forzando ad accettare una cessione, direi che non ci sono dubbi.
Ma onestamente direi pure che non mi sento di condannarli per questo!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

doc G wrote: La società lo sta sicuramente forzando ad accettare una cessione, direi che non ci sono dubbi.
Ma onestamente direi pure che non mi sento di condannarli per questo!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ha già fatto marcia indietro
Ecco teniamolo anche questa estate, mi raccomando.
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

A me non interessa se viene mandato in panchina nè in tribuna. Mi interessa che a fine stagione lui e le sue cose sporche vadano ad accasarsi da un'altra parte. Sputa nel piatto che gli dà da mangiare da 10 anni, si vergognasse.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bounce wrote: vi battiamo solo se rimanete in 6 (cit.)
425,350
Last edited by francilive on 27/02/2010, 0:33, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

per ulteriori approfondimenti  :forza:
425,350
ImageImage
defense is only way
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

[quote]José Alberti, esperto agente di mercato, contattato in esclusiva da calciomercatonews.com, ha parlato della trattativa tra Edin Dzeko e il Milan, svelando qualche interessante retroscena: "Il Milan ha già preso Dzeko per giugno, il giocatore arriverà a Milano dopo i Mondiali. La trattativa é stata chiusa verso la metà di gennaio, in un'importante cena tra Galliani, Dzeko e il padre del giocatore che cura i suoi interessi, posso tranquillamente dire che Dzeko é al 100% del Milan. Logicamente manca ancora la firma sul contratto per l'ufficialità e le parti continueranno a smentire da qui alla fine della stagione, ma l'accordo é già stato raggiunto. L'unico modo per far saltare l'affare sarebbe un grave infortunio del calciatore, in questo caso il Milan potrebbe decidere di non acquistarlo, altrimenti é una trattativa già conclusa". Il procuratore ha confermato l'interessamento, respinto, di una big inglese (probabilmente il Chelsea ndr) nei confronti del bosniaco: "Un mese fa si é fatta sotto un'importante squadra di Londra per il giocatore, in una trattativa che io stavo seguendo, al club inglese é stato detto che non c'era più la possibilità di acquistare il giocatore perché era ormai del Milan". Alberti, infine, ha parlato del futuro dell'olandese Huntelaar, probabile vittima sacrificale per arrivare all'attaccante del Wolfsburg: "Huntelaar partirà, andrà in Inghilterra". Eloquenti, dunque, le parole del procuratore argentino, ora bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprire, finalmente, se il cuore rossonero Edin Dzeko raggiungerà il suo amatissimo Milan./quote]
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Locked