Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: San Diego Chargers - Off Season Mode

Post by nefastto »

ride_the_lightning wrote: Video conferenza d'addio di LT 1.21&ss da :piango:

http://www.nfl.com/videos/san-diego-cha ... -emotional
cazzo fa male :piango:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Quanto deve odiare Norv Turner, se mai dovesse beccarlo nelle prossime stagioni metto già my two cents che gliene corre 150 e gli segna 2 TD...
Join the third.
This is unbelievably believable.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

azazel wrote: Quanto deve odiare Norv Turner, se mai dovesse beccarlo nelle prossime stagioni metto già my two cents che gliene corre 150 e gli segna 2 TD...
aza, lo penso anche io  :lol2:
Perchè infortunio o no, età sopra i 30 o no, nulla toglie dalla mia testa che gli ultimi anni di gestione Turner abbiano accelerato il processo di invecchiamento di LT.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

appunto... io quindi direi che è impossibile vedere un nuovo RB con 20 portate a partita, considerando che ci sono Rivers e Turner... non vedo perchè scannarsi al draft per un RB quando il vostro attacco oramai è sempre piu simile a quello di colts e pats come numero di corse a partita
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

steve wrote: appunto... io quindi direi che è impossibile vedere un nuovo RB con 20 portate a partita, considerando che ci sono Rivers e Turner... non vedo perchè scannarsi al draft per un RB quando il vostro attacco oramai è sempre piu simile a quello di colts e pats come numero di corse a partita
Perchè per adesso non abbiamo un gioco di corse, nemmeno complementare a quello aereo alla Pats o Colts  :D
Sproles secondo me non sarà mai nemmeno un RB da corto yardaggio, si dovrà fare affidamento pure su di lui in questo futuro ma al momento non garantisce una portata perlomeno decente per rendere più vario il gameplan, considerando che il coaching staff vuole continuare a sfruttarlo come ace nei punt/kick returns e fuori dal backfield. Tolbert è un FB ed Hester è un oggetto del mistero tutt'ora, ad LSU mi piaceva molto, qui da noi non ha ancora trovato nè identità nè considerazione nel coaching staff [mia personale idea].
E' comunque ovvio che questi siano i Chargers di Rivers [da tre anni oramai] come giusto che sia ma è anche vero che serve una valida opzione per il ground game quando il gioco aereo non funziona. Per citarti un esempio potrei dirti il Divisional contro i Jets di quest'anno.
Analizzando gli altri need [non in ordine d'importanza] c'è da prendere un NT visto che Williams invecchia ma sono convinto che, infortunio permettendo, possa garantire ancora 1/2 stagioni di buonissimo livello, secondarie che nonostante il miglioramento e la continua rotazione necessitano ancora di upgrade e rimpolpare la OL. Per far quadrare il cerchio ci deve essere la crescita di English, Weddle e la riconferma sui livelli 2009 di Siler, Dobbins nel reparto LB. Insomma l'unica scelta che per me potrebbe valere una 28 riguarda un NT, la montagna Cody, o se giungesse fino a noi un "giocatore da sgrezzare" come Mays che aiuterebbe non poco.
Ecco perchè vedo probabile alla 28 la scelta di un RB, come fecero l'anno passato i Colts con Donald Brown. E' chiaro che non si è alla ricerca del nuovo Tomlinson, ci mancherebbe altro, ma di qualcuno che sia in grado di tirare avanti la catena senza che il gameplan offensivo diventi lineare ce ne è l'assoluta necessità. Best o Mathews o Dwyer che si voglia, anche se ripeto il prodotto di Cal [lo adoro al pari di Spiller] potrebbe non arrivarci e Mathews per la filosofia di Turner e il fatto di avere già Darren nel backfield lo vedo più adatto come scelta da parte di AJ Smith. Certo passare su Jahvid non so quanto ci converrebbe ma vabbè. Inoltre non mi pare che ci siano queste grandi soluzioni alla questione San Diego nel mercato FA e quindi la scelta di un RB giovane mi sembra molto probabile. AJ Smith si attende la smentita  :gogogo:
In tutto questo scenario poi c'è un Cromartie che sembrerebbe essere spendibile, sarei pure d'accordo solo se avessi l'assoluta certezza che Cason è diventato più fisico, deciso e pronto per affrontare il palcoscenico NFL in quanto i mezzi ce li ha. Ah, e poi c'è pure Merriman = ? Mi sembra l'argomentazione più adatta. 
ImageImage

Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

solo il 21 nel cuore...
buona fortuna Campione !!!!!!!!!!!!
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Bravo Ride_ i needs li hai elencati bene. Ora però dico che bisogna saper fare Free Agency innanzitutto, il che ovviamente non significa esclusivamente "comprare". Ci siamo capiti, giusto?  :figo:

Questa volta AJ Smith che tesse, Turner che concorda e Spanos che schiaccia il bottone non hanno più alibi. Period.  :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

qualche settimana fa si parlava di uno scambio packers - Chargers, Grant da una parte e Cromartie dall'altra, ma ci credo zero.
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Bravo Ride_ i needs li hai elencati bene. Ora però dico che bisogna saper fare Free Agency innanzitutto, il che ovviamente non significa esclusivamente "comprare". Ci siamo capiti, giusto?  :figo:

Questa volta AJ Smith che tesse, Turner che concorda e Spanos che schiaccia il bottone non hanno più alibi. Period.  :gazza:
Ci siamo capiti benissimo  :figo:
Già l'anno scorso al duo delle meraviglie gli abbiamo concesso una proroga, quest'anno è proprio l'anno della verità.
DarkLink wrote: qualche settimana fa si parlava di uno scambio packers - Chargers, Grant da una parte e Cromartie dall'altra, ma ci credo zero.
Sì, Antonio è stato inserito in ogni discorso di trade immaginabile ma anche a me paiono poco credibili per ora i discorsi che lo hanno coinvolto. Soprattutto non vedo perchè GB debba privarsi del RB titolare e quindi far diventare un interrogativo il backfield.
ImageImage

saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Anche io faccio i miei migliori auguri a LT,giocatore spaventoso che ha mosso l'attacco dei Chargers per diversi anni in una maniera incredibile  :notworthy:
Spero che ovunque vada riesca a portarsi via l'anello...
Una carriera come la sua DEVE portarlo almeno a giocarsi il grande ballo  :carezza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
ride_the_lightning
Pro
Pro

Sproles libero di testare il mercato FA, nessun tender per lui.
Rivoluzione  :gazza:
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4949186
ImageImage

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Un altro che potrebbe lasciare San Diego è Cromartie, per il quale c'è un forte interesse dei Lions.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Jeremy wrote: Un altro che potrebbe lasciare San Diego è Cromartie, per il quale c'è un forte interesse dei Lions.
Interessante, molto interessante anche perchè Cromartie dopo la stagione dei 10 INT ha deluso le aspettative. Certo, dipende da quale contropartita i Lions offrono.
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Contropartita? Scambio. Cromartie e 28pick per 2pick.  :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Contropartita? Scambio. Cromartie e 28pick per 2pick.  :gazza:

Almeno risolveremmo il problema safety  :gazza:

Lo SDUT intanto http://www.signonsandiego.com/news/2010 ... 4-tenders/ afferma che i Chargers stiano per dare i tender massimi possibili ai 4 rimanenti FA : Jackson, Floyd, Merriman e McNeill. Vuol dire scelta al primo giro più terzo giro come compensazione.
In chiusura di articolo intanto si rimarca la trade Cromartie con questo dettaglio : "Detroit Lions could acquire him soon in exchange for a mid-round draft pick"
ImageImage

Post Reply