Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gilbertology wrote: "Francilive? Io no conosce Francilive. Io conosce San Francesco, Francicanava, Francoforte, no Francilive"
Avremmo finalmente una lotta ad armi pari :forza:
Mou?
Io conosco le caramelle mou, la mucca che fa muuu ed il rombo che fa mio cugino quando scorreggia, che pare un muuuu!
Debbo dire che registrerei ogni conferenza stampa!
:lol2: :lol2: :lol2:

PS quando parla di scandali relativi a gente che non è stata condannata e di onestà, gradirei spiegasse la condanna al Porto ed i punti di penalizzazione inflitti per una corruzione avvenuta quando lui la allenava.
Lui ne è uscito pulito, probabilmente è innocente, ma allora perchè parla di gente che è uscita pulita da altri scandali?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by Teo »

lele_warriors wrote: da che mondo e mondo ivanovic è un centrale,che poi sappia fare anche il terzino è un altro discorso.
Per fare un paragone(aldilà del valore)per conto mio Bonera è un centrale,poi sa giocare anche terzino destro,ma non è che offensivamente sia questo mostro,proprio per niente.
Poi non metto dubbio avrà fatto buone partite,ma il suo ruolo naturale è difensore centrale.
Gioca laterale da 2 anni e passa, diciamo che può aver iniziato come centrale, ma ora è un laterale fatto e finito, molto buono anche, perchè è notevolmente migliorato nella fase di spinta quest'anno.

Non è che uno ha l'etichetta, Chiellini è nato laterale, ma ora è un eccellente centrale, non è che puoi dirmi che il suo ruolo rimane il laterale.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Gioca laterale da 2 anni e passa, diciamo che può aver iniziato come centrale, ma ora è un laterale fatto e finito, molto buono anche, perchè è notevolmente migliorato nella fase di spinta quest'anno.

Non è che uno ha l'etichetta, Chiellini è nato laterale, ma ora è un eccellente centrale, non è che puoi dirmi che il suo ruolo rimane il laterale.
concordo eh,però a differenza tua e di altri continuo a non vederlo questo gran terzino sinceramente,a me piaceva più da centrale.
Poi avevo fatto l'esempio Bonera,uno che se la cava come terzino destro,ma personalmente lo preferisco in mezzo.
Poi non metto in dubbio conoscendoti,che lo avrai visto giocare più volte del sottoscritto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

come si farà a sopravvivere a 3 settimane senza conferenze stampa di Mourinho!?  :sbadat:

tocca sperare che arrivi presto il ritorno di Zempions  :carezza: se no altro che apertura di nuovo topic
Muori senza morire e vivrai per sempre
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: "Francilive? Io no conosce Francilive. Io conosce San Francesco, Francicanava, Francoforte, no Francilive"
:lmao: :notworthy:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Massima solidarietà a Shilton.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Bounce wrote: come si farà a sopravvivere a 3 settimane senza conferenze stampa di Mourinho!?  :sbadat:

tocca sperare che arrivi presto il ritorno di Zempions   :carezza: se no altro che apertura di nuovo topic
lo troverà il modo di farsi sentire...  :gazza:
Ex The Little Prince
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

L'ARTICOLO DI TUTTOSPORT

Nessuno dubita del fatto che Mourinho sia arrivato in Italia e onesto se ne ripartirà quando avrà concluso il suo lavoro all’Inter. La speranza è che la finisca, proprio lui, di fare la morale preventiva o postuma dimenticando pezzi rilevanti del passato. Avevamo ritrovato le volte in cui aveva insultato e certo provocato, messo alla berlina gli arbitri italiani () frugando nella memoria e nelle sentenze della giustizia sportiva italiana. Andando a ritroso e mossi dall’evocazione dello Scandalo degli Scandali abbiamo ritrovato materiale interessante per evitare che la vergogna provata in Portogallo guardando a Moggi e C. rimanga insolata ai soli dirigenti del calcio d’Italia.

DIMENTICANDO PORTO - Quando Mourinho parla di onestà e Calciopoli all’italiana, come spesso gli capita, dimentica brani della realtà non virtuale. Dimentica di quando un suo presidente, quello del Porto, brigò per evitargli una mazzata per le minacce in campo al giocatore Rui Jorge, ottenendo dalla Lega Calcio portoghese il vantaggio di una squalifichetta meno che italiana. Il suo Porto, l’anno in cui divenne campione di Portogallo conquistando il diritto alla Champions che poi vinse col Mou alla guida, venne penalizzato di 6 punti per lo scandali «fischietti d’oro», il suo presidente Pinto da Costa accusato di maneggi arbitrali e di acquisto di favori sessuali (a base di orge con prostitute) squalificato per due anni sempre in seguito a quella complessa vicenda giudiziaria-politica-amministrativa-sportiva che sconvolse il Portogallo tra il 2006 e il settembre 2009, di seguito pubblichiamo una interessante intercettazione in cui Pinto da Costa lavora per aggiustare una sentenza sul Mourinho, che aveva dato in escandescenze durante un match contro lo Sporting. Per evitargli una squalifica lunga si ricorre anche all’invenzione di uno sciopero di solidarietà dei giocatori del Porto per far saltare il big-match contro il Benfica.

Per la cronaca, il Tar di Lisbona alla fine di un lungo procedimento ha dato ragione agli avvocati difensori degli imputati prosciolti dalla giustizia penale e amministrativa perché tutte le interessanti intercettazioni di cui si è letto in quegli anni sono state considerate inutilizzabili ai fini della giustizia sportiva e mal prodotte da quella penale. Alcuni dei protagonisti dello scandalo e degli aggiustamenti di partite e di arbitraggi ora stanno chiedendo risarcimenti alla Lega e alla Federcalcio portoghese.

A MORTE… - Tra le intercettazioni telefoniche annesse al processo "Fischietto dorato", tra i dirigenti del Porto, c’è ne sono alcune che ricordano l’episodio del 31 gennaio 2004. In campo Mourinho insulta il giocatore del Sporting, Rui Jorge dicendogli che sarebbe piaciuto che fosse morto in campo dopo l'incontro del 31 gennaio 2004. Le conversazioni tra i dirigenti dei Dragoni dopo il match all’Alvalade indicano le pressioni esercitate presso la Lega affinché Mourinho non fosse punito, i protagonisti sono Pinto da Costa, il presidente del Porto, Enrique e Caldeira (i vertici del club) le trascrizioni risalgono ai giorni che seguirono agli incidenti fino al giudizio che ha portato alla squalifica di dieci giorni e 3000 euro per Mou: un castigo lieve in considerazione di quanto ammesso dagli stessi dirigenti portisti sul comportamento del tecnico in campo. Per far pressioni su Valentin Loureiro, presidente della Lega Calcio Portoghese, Pinto da Costa è arrivato a simulare una ribellione dei giocatore che minacciavano di non giocare il superclassico contro il Benfica nello stadio da Luz. Durante quei giorni i dirigenti si sono adoperati in conversazioni molteplici e la punizione della Disciplinare della Lega portoghese finì per esser abbastanza inferiore a quello che loro stessi hanno ammesso. Caldeira ha anche chiesto a Pinto da Costa di bypassare il referto di gara puntando in alto, perché Mourinho pretendeva massima solidarietà pubblica dai suoi dirigenti.

LA TELEFONATA - Pinto da Costa (presidente del Porto) chiama Valentim Loureiro (presidente della Lega Calcio portoghese) e minaccia lo sciopero dei giocatori del Porto, che non andranno a giocare a Lisbona contro il Benfica se Mourinho sarà punito. L'intenzione non è mai stata vera, come si comprova in altre telefonate: era solo una sceneggiata per alzare la tensione sul verdetto. Pinto: I giocatori sono riuniti qui nello stadio e vogliono saltare la partita al da Luz. Loureiro: Saltare? Pinto: Sì: perderemo i tre punti, ma non c'è problema. Loureiro: Oh. Pinto: non vogliono giocare e Mourinho vuole denunciare il delegato della Lega che fatto il referto, ha già preso un avvocato. Loureiro: Vediamoci, vieni da me. Pinto: io sono con i giocatori in riunione, ora, ci sentiamo dopo.

MOU COME CAPELLO - Singolare (potete riascoltare il tutto nel video) anche sentire - a proposito di Calciopoli - parlare Mourinho con le stesse parole che usano Capello, Cannavaro, Buffon, Camoranesi, Ibrahimovic e tutti i protagonisti della Calciopoli italiana per difendere l’impegno e l’onorabilità dei calciatori e tecnici che - in anni poi conosciuti come anni di scandalo sportivo - anche al Porto hanno vinto nei due anni segnati da quello scandalo Fischietti d’oro, sanato per un vizio di forma. «Quello che io ho sentito e sempre, io e non solo io, tutti quelli che hanno lavorato nel Porto è che abbiamo contribuito a due anni di vittorie con l’idea fissa di vincere, abbiamo lavorato molto per ottenere quelle vittorie. Abbiamo tutti i meriti di questi successi e nessuno riuscirà a farmi pensare il contrario su quei due anni al Porto. Sento un orgoglio enorme per quanto fatto nel Porto, e nessuno riuscirà mai a modificare queste sensazione, un orgoglio interiore enorme e immodificabile da questa vicenda che coinvolge il Porto», così parlò Mou, cambiando il nome.

:applauso: :applauso: :applauso:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mourinho ha problemi con l'italiano?visto il boldato...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote: mourinho ha problemi con l'italiano?visto il boldato...
:noia: :noia: :noia:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
vittoliam

Post by vittoliam »

Shirto fai qualcosa, il prossimo post finirà con gne gne  :lol2:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

blablabla gne gne
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Avrei un titolo nuovo per il topic

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Avrei un titolo nuovo per il topic

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: per la citazione che fa molto mamma nef  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

doc G wrote: Lui ne è uscito pulito, probabilmente è innocente, ma allora perchè parla di gente che è uscita pulita da altri scandali?
Io no sapevo, mio compito allenare squadra, io alleno giocatori.
ImageImage
defense is only way
Locked