Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Combine @ Indy!
leggevo che secondo Maiocco la gara per il best player del draft dovrebbe essere fra McCoy e Suh
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Denver-->
<-- Jacksonville
hanno vinto il coin flip, scelgono alla 10 e noi alla 11
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
E il coin toss tra 49ers e Titans per la 16^ posizione???Paperone wrote: Denver--><-- Jacksonville
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi rispondo da solo, ha vinto Tennessee. http://espn.go.com/blog/nfcwest/post/_/ ... cking-17thJeremy wrote: E il coin toss tra 49ers e Titans per la 16^ posizione???
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
A mio gusto personale andrei su un OT, perchè Samuels è finito e Jones era di passaggio. Heyer preferirei vederlo altrove. A mia opinione, essendo la linea la fonte principale della produzione offensiva, se Campbell si confermasse sul livello delle ultime 5 partite di campionato lo si potrebbe tenere ancora un anno o due, perchè se protetto ha dimostrato di poter giocare molto bene. Pensiamo al 2008, piuttosto che al 2009.Alvin wrote: Più che altro sei per un QB quindi. Ma è il tuo gusto o pensi che sia Shanny che deciderà di ripartire dal QB?
Pensiero mio comunque, se St. Louis dovesse optare per un QB, dovrebbe fare trade down per recuperare un extra pick. Solo Washington potrebbe andare su un QB delle prime che scelgono.
Però rimarrei alla prima e prenderei Suh in loro, come credevo che gli 'skins fossero orientati su un tackle. Certo che se Bradford, o un QB, va via alla 1, a Tampa stappano quello buono! :D
Poi alla 4 c'è sempre il dubbio: c'è un OT che la vale? Meglio prendere un qb di talento come Bradford o Clausen e tenerli a studiare un anno o due? Il dubbio potrebbe essere risolto pensando che nè l'uno e nè l'altro ci saranno al secondo giro, mentre invece un OT forte lì lo si potrebbe trovare comunque.
Detto questo da Shanny e dal management non è trapelato niente, assolutamente il nulla, se non le solite frasi di circostanza. L'unica cosa abbastanza certa è che dovremmo restare lì, senza fare trade down, perchè un talento da top 5 ci serve in più posizioni.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
e atlanta ha vinto contro houstonJeremy wrote: Mi rispondo da solo, ha vinto Tennessee. http://espn.go.com/blog/nfcwest/post/_/ ... cking-17th
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- pgm
- Senior

Mi sbaglio oppure ne avevamo già perso un'altro di coin-flip?Paperone wrote: Denver--><-- Jacksonville
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Quest'anno non c'è nessun tackle che imho vale una top-5. C'è più valore a metà giro. Alla 4 prenderete il migliore disponibile.davelavarra wrote: Poi alla 4 c'è sempre il dubbio: c'è un OT che la vale? Meglio prendere un qb di talento come Bradford o Clausen e tenerli a studiare un anno o due? Il dubbio potrebbe essere risolto pensando che nè l'uno e nè l'altro ci saranno al secondo giro, mentre invece un OT forte lì lo si potrebbe trovare comunque.
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Alla fine io sono per il pescare il giocatore dal maggior potenziale tra quelli disponibili di solito, e voi di need ne avete tanti, il problema è che come OT siete messi malissimo. QUindi siete tra l'incudine e il martello, rischiando di usare la 4 per qualcuno che non la vale. Oppure opterete per un OT nel secondo giro, certo è che Shanny parlava di QB, e io da esterno mi preoccuperei di mille altre cose prima del QB perchè come hai detto tu, Campbell lo devi valutare sul metro del 2008, quest'anno tra Snyder, 0 protezione e pochissimo running game ha giocato in una situazione infernale.davelavarra wrote: A mio gusto personale andrei su un OT, perchè Samuels è finito e Jones era di passaggio. Heyer preferirei vederlo altrove. A mia opinione, essendo la linea la fonte principale della produzione offensiva, se Campbell si confermasse sul livello delle ultime 5 partite di campionato lo si potrebbe tenere ancora un anno o due, perchè se protetto ha dimostrato di poter giocare molto bene. Pensiamo al 2008, piuttosto che al 2009.
Poi alla 4 c'è sempre il dubbio: c'è un OT che la vale? Meglio prendere un qb di talento come Bradford o Clausen e tenerli a studiare un anno o due? Il dubbio potrebbe essere risolto pensando che nè l'uno e nè l'altro ci saranno al secondo giro, mentre invece un OT forte lì lo si potrebbe trovare comunque.
Detto questo da Shanny e dal management non è trapelato niente, assolutamente il nulla, se non le solite frasi di circostanza. L'unica cosa abbastanza certa è che dovremmo restare lì, senza fare trade down, perchè un talento da top 5 ci serve in più posizioni.
Comunque non so voi, ma io lo vedo veramente come un bel draft, più talentuoso di quello dell'anno scorso. 3 giocatori pazzeschi (io ci metto anche Berry) e poi altri prospetti intriganti in giro, da Haden in poi.

- davelavarra
- Pro

Premesso che molto dipende da cosa fara St. Louis (prende davvero Bradford? Trade down e conseguente trade up di un'altra franchigia che prende il qb?), secondo me andremo sul quarterback, perchè a Snyder piace fare il colpo ad effetto, il management è cambiato, ma i dollari sono sempre i suoi. L'OT (Ducasse?) sicuro al secondo giro.Alvin wrote: Alla fine io sono per il pescare il giocatore dal maggior potenziale tra quelli disponibili di solito, e voi di need ne avete tanti, il problema è che come OT siete messi malissimo. QUindi siete tra l'incudine e il martello, rischiando di usare la 4 per qualcuno che non la vale. Oppure opterete per un OT nel secondo giro, certo è che Shanny parlava di QB, e io da esterno mi preoccuperei di mille altre cose prima del QB perchè come hai detto tu, Campbell lo devi valutare sul metro del 2008, quest'anno tra Snyder, 0 protezione e pochissimo running game ha giocato in una situazione infernale.
Comunque non so voi, ma io lo vedo veramente come un bel draft, più talentuoso di quello dell'anno scorso. 3 giocatori pazzeschi (io ci metto anche Berry) e poi altri prospetti intriganti in giro, da Haden in poi.

- Kristal
- Newbie

Cosa vuoi dire per Trade down e conseguente trade Up?davelavarra wrote: Premesso che molto dipende da cosa fara St. Louis (prende davvero Bradford? Trade down e conseguente trade up di un'altra franchigia che prende il qb?), secondo me andremo sul quarterback, perchè a Snyder piace fare il colpo ad effetto, il management è cambiato, ma i dollari sono sempre i suoi. L'OT (Ducasse?) sicuro al secondo giro.
I redskins cercheranno di salire nella scelta?
- davelavarra
- Pro

Il trade down era riferito ai Rams, che hanno indicato questa come una delle loro possibilità.Kristal wrote: Cosa vuoi dire per Trade down e conseguente trade Up?
I redskins cercheranno di salire nella scelta?
Noi resteremo dove siamo, in ogni caso.

- saints68
- Senior

C'e' qualcuno che riesce per piu' di 15 minuti consecutivi a vedere la combine?
No perche' essere malati di 'stosport mi va' benissimo ma stare ore a vedere 'sta fiera del bestiame mi pare una follia...
Poi de gustibus,ci mancherebbe!
No perche' essere malati di 'stosport mi va' benissimo ma stare ore a vedere 'sta fiera del bestiame mi pare una follia...
Poi de gustibus,ci mancherebbe!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bruce Campbell, primo workout warrior delle combine di quest'anno (34 reps alla panca piana e 4.78 sulle 40). E Al Davis prende appunti...
Stanno ben impressionando anche Okung e Trent Williams.
Stanno ben impressionando anche Okung e Trent Williams.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
draft times gli sleeper: i dormienti si svegliano tutti insieme :lol2:
http://drafttimes.playitusa.com/?p=1302
http://drafttimes.playitusa.com/?p=1302
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will