vero tutto, comunque sempre rispetto perche' hanno pur sempre eliminato lo shaktar donetsk, che non e' proprio ferma come squadra.Dino N wrote: Guarda, parlo da tifoso fulham che quindi si trova in pieno derby (per modo di dire ovvio) ed eviterei di demonizzare i giocatori del Craven. Il fulham quest anno è squadra modesta nei risultati e lontana parente di quella assolutamente in palla dello scorso anno. Chiaro che le insidie sono dietro l'angolo però ecco poteva andarci peggio.
Unico neo è che il fulham non da punti di riferimento avendo attaccanti atipici Zamora alto grosso e dinamico ma con scarsissimo senso del gol e centrocampisti altrettanto inglesi (come stile di gioco perchè poi è irlandese) come Duff che apprezzo particolarmnte e che invece i gol ci va spesso e volentieri con movimento continuo.
Classica squadra inglese ma francamente io ritengo che ora si possa passo dopo passo ricominciare a pensare da juventus ed affrontare la sfida a testa alta senza paure. Che ne abbiano loro insomma.
E poi non vedo l'ora di vedere la juve nel meraviglioso Craven cottage.
Detto questo una piccola considerazione.
Alla fine per vedere un altro nostro giovane oltre a Marchisio utilizzato con continuità abbiamo dovuto aspettare un traghettatore o pseudo tale come zaccheroni che ha puntato da subito su DeCeglie in questo 4312 che cambia come un camaleone in un 3412 con l'avanzamento del terzino appunto e francamente DeCeglie pur con alcune amnesie difensive sul campo sta rispondendo spingendo come una locomotiva. Onestamente mi fa molto piacere perchè francamente tutto quel immenso talento fisico mi avrbebe mandato sui nervi vederlo sprecato. Bravo Zac.
Tra l'altro sarà anche una mia sensazione ma giocando sovente sto notando una crescita difensiva in Deceglie molto interessante. Gioca, acquisisce condifenza, la confidenza da serenità e la serenità fa fare meno cagate. Bene cosi insomma. Contro il fulham potrebbe toccare proprio a lui gestirsi la grana Duff perchè quello di partita in partia cambia fascia :lol2:. Sarà una bella prova.
Manca solo Seba a questo punto anche se qui la vedo un filo piu dura ma non si sa mai.
In Europa stanno giocando molto meglio di come facciano in campionato, dove sia per gioco che per risultati sono abbastanza anonimi. Pero' in Europa si sono tolti alcune discrete soddisfazioni.
Certo pensare che la Roma che li aveva regolati nei gironi adesso e' fuori fa un po' effetto.