Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. Siamo nel curvone. Ranieriezza a palate!

Post by trattorinobrumbrum »

Scusa non intendevo farlo passare come luogo comune, solo che non avendo visto la partita è la prima cosa che mi è venuta in mente... se non è così posso solo dire che mi dispiace...
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. Siamo nel curvone. Ranieriezza a palate!

Post by mr.kerouac »

si ma il rigore è indecente dai
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Mahor

Post by Mahor »

Non è così per il semplice fatto che Mexes non si è ricordato di come si facciano i fuorigiochi e la Roma tutta ha avuto una sbandata di 6 minuti.
Se la rigiocano dieci volte in quei 6 minuti non prendendono altri tre goal.

E poi boh, hanno avuto il triplo delle occasioni da goal degli altri.

Ovvio, non conta. Ma sicuramente non si può dire l'avessero presa sotto gamba, erano partiti per vincere e direi sia palese.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la cosa buona è che ora ci siamo tutti i giovedì in chiaro se andiamo avanti  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Certo che in dieci minuti di follia si è buttata via una qualificazione facile facile...
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pazienza (cit.)
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

francilive wrote: Pazienza (cit.)
Questo Ranieri è un po' sfigato però.. Aveva tenuto un absso profilo per mesi, poi alle prime dichiarazioni un po' "forti" e fissa qualche obbiettivo  la squadra mi perde 2 partite..

Film gia visto :tabelle:
Image ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

predu17 wrote: Questo Ranieri è un po' sfigato però.. Aveva tenuto un absso profilo per mesi, poi alle prime dichiarazioni un po' "forti" e fissa qualche obbiettivo  la squadra mi perde 2 partite..

Film gia visto :tabelle:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Che tristezza.... sono passate diverse ore e ancora non riesco a fare un commento serio sulla partita.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io vi chiedo di trovare l'intervista post partita di vucinic di ieri sera

non mi ricordo se l'ho vista su rete4 o sportitalia,piu probabile la seconda mi sa

qualcosa di monumentale  :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Tragica eliminazione della Roma.

Considerando il fatto che i crucchi in EL han fatto 3 su 3, le speranze di tenere il posto in Champions sono ridotte ad un lumicino.

Ora non so quali siano i coefficienti, ma credo che l'unica salvezza sia il passaggio di almeno 2 squadre in Champions e che 1 delle 2 sia la Fiorentina.
[align=left][/align]ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Una tragedia sta storia della Champions, ero convinto che la Roma li mandasse a casa sti cacchio di greci, che storiaccia... :polliceverso:
Image
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mahor wrote: Se la rigiocano dieci volte in quei 6 minuti non prendendono altri tre goal.
Si, ma intanto l'hanno giocata due volte e in entrambe le partite è successo questo blackout.
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tra l'altro visto che recentemente si parlava di tifoserie lodando(a parere mio a dismisura)gli inglesi, mi è stato detto che ieri i 6000-7000 greci sono stati una roba assurda,tifo che a roma raramente si è visto,straordinari
io ho visto solo le foto ed erano una marea  :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: tra l'altro visto che recentemente si parlava di tifoserie lodando(a parere mio a dismisura)gli inglesi, mi è stato detto che ieri i 6000-7000 greci sono stati una roba assurda,tifo che a roma raramente si è visto,straordinari
io ho visto solo le foto ed erano una marea  :notworthy:
:penso:
Non eri te che esaltavi i tifosi "caldi" italiani e citavi tra i "migliori" quelli della Roma?  :penso:
Image
Locked