Paperone wrote:
non ho capito a chi ti riferisci...
Al fidanzato della Fontana, anche lui atleta di short-track.
rene144 wrote:
Vabbè, il settore lo valutiamo tutto assieme. Nell'alpino finora abbiamo deluso complessivamente. Semmai individualmente possiamo promuovere Heel e Schnarf. Così come spero che si possa promuovere un Razzoli magari. A livello di squadra comunque c'è stata qualche stecca di troppo, ed in molti casi mancano anche profondità e ricambio. A parte Brignone e Razzoli, negli ultimi 2 anni cos'è venuto fuori di nuovo, di livello come minimo discreto? Pure i vari Fill ed Innerhofer inizialmente sembrava che potessero diventare veramente forti o comunque essere polivalenti e invece.......... poi si ripiomba nella mediocrità improvvisamente. Adesso Dominik Paris ha fatto una buona discesa nella supercombinata. Si punta su di lui?
Sono in parte d'accordo. :D Nel senso...per ora siamo da 5/5,5 probabilmente nell'alpino, complessivamente. Il problema è che quelli più attesi e sicuri (Blardone, Karbon, GS M e F) hanno steccato mentre ci sono state discrete/buone prove dagli atleti meno attesi.
E questa cosa si riscontra un po' in generale per tutti gli italiani. A parte Zoeggeler le medaglie sono tutte sorprese, chi più grande chi più piccola, perchè comunque anche Piller veniva da una stagione bruttina anzichenò ed aveva diversa gente più quotata davanti. Tutti i big hanno insorabilmente floppato.
Sarà un caso? Non credo. Se gli americani preparano alla grande questi appuntamenti noi, invece, a quanto pare facciamo cagare.