klaus6000 wrote:
Guarda non mi va di incominciare una discussione sui meriti e i demeriti di McNabb.Conosco e rispetto l'opinione tua e di molti altri tifosi degli Eagles.Come Claude io ne ho piene le palle sia di Reid che di Mcnabb,ma purtroppo sembra che Reid non lo si mandi via nemmeno con le cannonate.Almeno vorrei vedere un cambiamento nella posizione di QB.Come dice Angelo Cataldi di 610wip(radio sportiva di Philadelphia)"sono convinto che Kolb sia la risposta?che ci porterà al SB?NO,ma di sicuro so che McNabb non lo è".Un po' drastico?Forse,ma questa è la mia sensazione.Dopo 11 anni è ora di cambiare.Un primo giro anche tardo mi sta bene,ma anche un secondo non lo butto via.
Però ripeto rispetto anche l'opinione di chi non la pensa come me.
No dai Klaus non puoi dire che anche un 2° giro ti va bene...
Dato che c'è l'anno uncapped, prima del Lockout, imo si ritornerà a giocare forse nel 2012 quando ormai McNabb ci avrà salutato, io l'ultimo anno probabilmente della carriera al Top di McNabb me lo voglio giocare al 100%.
Non voglio trovarmi ad Ottobre a dire "forse Kolb non è quello giusto"...vado con McNabb che vado tra virgolette al sicuro.
Ha preso a detta di quasi tutti gli analisti, più dei demeriti che ha realmente avuto nella disfatta di Dallas, che tanto per fare un paragone, riporta un rating simile ad una delle 2 prestazioni in carriera da starter di Kolb e cioè quella contro NO. McNabb non è stato la causa di questa disfatta, ma ha delle radici più profonde che vanno oltre il solo McNabb. Angelo Cataldi dice una grandissima inesattezza riguardo a McNabb perchè se questa squadra in questi anni ha dimostrato di non avere un gioco di corsa credibile, se questa squadra non è mai riuscità a staccarsi dagli screen di West, questa colpa ovviamente non è di McNabb. Angelo Cataldi non ricorda o non vuole ricordare, che da solo McNabb ha portato questa squadra dove nessuno l'avrebbe potuta portare quando a ricevere c'eravamo io e te praticamente klaus. Praticamente una squadra che fa dei lanci il suo pezzo forte...che ha giocato fino al 2005 (anno di Owens) senza ricevitori....ed ha giocato però 3 Championship...
Sempre Angelo Cataldi dimentica che McNabb ha giocato 2 Championship completamente distrutto dagli infortuni....che ha giocato un Super Bowl praticamente dove ha retto da solo il tutto dato che non abbiamo corso manco con il piffero, che ha giocato un Championship contro i Cardinals perso stratosferico...
Angelo Cataldi dice tante inesattezze quando dice che sa con sicurezza che McNabb di sicuro non è la risposta. Ad oggi non è lo è McNabb...bene, lo è ancora meno Kevin Kolb.
Dato che non siamo nel piano "ricostruzione", dobbiamo cavalcare l'onda finchè è da cavalcare. Se arriva una Cleveland, o una Buffalo, e ti presenta il loro 1° round....beh ci penso e con la lacrima che scende gli dico vai....altrimenti McNabb resta qua e mi basta che LUI ripeta statisticamente la stagione appena passata non chiedo altro. Poi tutti gli altri (gioco di corsa, difesa) se salgono di livello allora potremo far meglio dello scorso anno...altrimenti no.
Per concludere: io sono d'accordo al 100% su un articolo letto tempo fa su Comcast che diceva "io sono per cedere McNabb perchè questo potrebbe essere l'anno in cui il valore del giocatore è così alto che potrebbero arrivare anche offerte importanti".
Purtroppo non ricordo l'autore, ma lui a differenza di Cataldi ha centrato il punto. McNabb va ceduto con il pensiero "se lo cedo e prendo qualcosa d'importante bene, altrimenti è lui il QB con la quale posso sperare di far strada". Questo è il discorso giusto.