Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye West36....The Ultimate Weapon!

Post by The Answer Palermitano »

comunque ripeto, continuo ad aver fiducia in ciò che dice Reid....
Sinceramente conoscendo il personaggio, ma anche senza conoscerlo, basta guardarlo in faccia, non mi sembra uno di tanti fronzoli o di tante "paraculate" tanto per rispondere alle domande. Non ha mai usato giri di paroli in questi 10 anni, non penso lo faccia per McNabb.
Poi ovvio, a meno di offerte irrinunciabili, ripeto, McNabb parte, ma questo vale per più o meno tutti i giocatori della NFL, io credo che anche i Vikings per offerte irrinunciabili facciano partire Peterson. Il problema è difficile trovare chi faccia offerte irrinunciabili perchè vorrebbe dire sminchiarsi non solo questo draft ma anche il prossimo.
Last edited by The Answer Palermitano on 25/02/2010, 23:21, edited 1 time in total.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: comunque ripeto, continuo ad aver fiducia in ciò che dice Reid....
Sinceramente conoscendo il personaggio, ma anche senza conoscerlo, basta guardarlo in faccia, non mi sembra uno di tanti fronzoli o di tante "paraculate" tanto per rispondere alle domande. Non ha mai usato giri di paroli in questi 10 anni, non penso lo faccia per McNabb.
Poi ovvio, a meno di offerte irrinunciabili, ripeto, McNabb parte, ma questo vale per più o meno tutti i giocatori della NFL, io credo che anhe i Vikings per offerte irrinunciabili faccia partire Peterson. Il problema è difficile trovare chi faccia offerte irrinunciabili perchè vorrebbe dire sminchiarsi non solo questo draft ma anche il prossimo.
Dal mio punto di vista temo tu abbia ragione,ma non mollo e continuo a sperare! :thumbup:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Dal mio punto di vista temo tu abbia ragione,ma non mollo e continuo a sperare! :thumbup:
beh, attenzione...ma tu speri che arriva l'offerta irrinunciabili...spero??  :penso:
Perchè sinceramente cedere per forza McNabb anche per un pugno di mosche e dare la squadra in mano a Kolb che ha giocato 2 gare da titolare nella sua carriera , una ottima, contro la squadra più scarsa che c'era, e l'altra mediocre contro i Saints, ripeto, senza aver in cambio qualcosa d'irrinunciabili è masochismo.
Arrivi l'offerta pazza....Buona fortuna Donovan.
Ma non arriverà...
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Personalmente ne ho le scatole piene sia di Reid che di McNabb, ma almeno da un paio di stagioni questo cmq...so gia che al 99.9% rimarranno entrambi e me ne faccio una ragione. :gazza:
[align=center]Image[/align]
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: beh, attenzione...ma tu speri che arriva l'offerta irrinunciabili...spero??  :penso:
Perchè sinceramente cedere per forza McNabb anche per un pugno di mosche e dare la squadra in mano a Kolb che ha giocato 2 gare da titolare nella sua carriera , una ottima, contro la squadra più scarsa che c'era, e l'altra mediocre contro i Saints, ripeto, senza aver in cambio qualcosa d'irrinunciabili è masochismo.
Arrivi l'offerta pazza....Buona fortuna Donovan.
Ma non arriverà...
Guarda non mi va di incominciare una discussione sui meriti e i demeriti di McNabb.Conosco e rispetto l'opinione tua e di molti altri tifosi degli Eagles.Come Claude io ne ho piene le palle sia di Reid che di Mcnabb,ma purtroppo sembra che Reid non lo si mandi via nemmeno con le cannonate.Almeno vorrei vedere un cambiamento nella posizione di QB.Come dice Angelo Cataldi di 610wip(radio sportiva di Philadelphia)"sono convinto che Kolb sia la risposta?che ci porterà al SB?NO,ma di sicuro so che McNabb non lo è".Un po' drastico?Forse,ma questa è la mia sensazione.Dopo 11 anni è ora di cambiare.Un primo giro anche tardo mi sta bene,ma anche un secondo non lo butto via.
Però ripeto rispetto anche l'opinione di chi non la pensa come me.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Guarda non mi va di incominciare una discussione sui meriti e i demeriti di McNabb.Conosco e rispetto l'opinione tua e di molti altri tifosi degli Eagles.Come Claude io ne ho piene le palle sia di Reid che di Mcnabb,ma purtroppo sembra che Reid non lo si mandi via nemmeno con le cannonate.Almeno vorrei vedere un cambiamento nella posizione di QB.Come dice Angelo Cataldi di 610wip(radio sportiva di Philadelphia)"sono convinto che Kolb sia la risposta?che ci porterà al SB?NO,ma di sicuro so che McNabb non lo è".Un po' drastico?Forse,ma questa è la mia sensazione.Dopo 11 anni è ora di cambiare.Un primo giro anche tardo mi sta bene,ma anche un secondo non lo butto via.
Però ripeto rispetto anche l'opinione di chi non la pensa come me.
No dai Klaus non puoi dire che anche un 2° giro ti va bene...
Dato che c'è l'anno uncapped, prima del Lockout, imo si ritornerà a giocare forse nel 2012 quando ormai McNabb ci avrà salutato, io l'ultimo anno probabilmente della carriera al Top di McNabb me lo voglio giocare al 100%.
Non voglio trovarmi ad Ottobre a dire "forse Kolb non è quello giusto"...vado con McNabb che vado tra virgolette al sicuro.
Ha preso a detta di quasi tutti gli analisti, più dei demeriti che ha realmente avuto nella disfatta di Dallas, che tanto per fare un paragone, riporta un rating simile ad una delle 2 prestazioni in carriera da starter di Kolb e cioè quella contro NO. McNabb non è stato la causa di questa disfatta, ma ha delle radici più profonde che vanno oltre il solo McNabb.  Angelo Cataldi dice una grandissima inesattezza riguardo a McNabb perchè se questa squadra in questi anni ha dimostrato di non avere un gioco di corsa credibile, se questa squadra non è mai riuscità a staccarsi dagli screen di West, questa colpa ovviamente non è di McNabb. Angelo Cataldi non ricorda o non vuole ricordare, che da solo McNabb ha portato questa squadra dove nessuno l'avrebbe potuta portare quando a ricevere c'eravamo io e te praticamente klaus. Praticamente una squadra che fa dei lanci il suo pezzo forte...che ha giocato fino al 2005 (anno di Owens) senza ricevitori....ed ha giocato però 3 Championship...
Sempre Angelo Cataldi dimentica che McNabb ha giocato 2 Championship completamente distrutto dagli infortuni....che ha giocato un Super Bowl praticamente dove ha retto da solo il tutto dato che non abbiamo corso manco con il piffero, che ha giocato un Championship contro i Cardinals perso stratosferico...
Angelo Cataldi dice tante inesattezze quando dice che sa con sicurezza che McNabb di sicuro non è la risposta. Ad oggi non è lo è McNabb...bene, lo è ancora meno Kevin Kolb.
Dato che non siamo nel piano "ricostruzione", dobbiamo cavalcare l'onda finchè è da cavalcare. Se arriva una Cleveland, o una Buffalo, e ti presenta il loro 1° round....beh ci penso e con la lacrima che scende gli dico vai....altrimenti McNabb resta qua e mi basta che LUI ripeta statisticamente la stagione appena passata non chiedo altro. Poi tutti gli altri (gioco di corsa, difesa) se salgono di livello allora potremo far meglio dello scorso anno...altrimenti no.

Per concludere: io sono d'accordo al 100% su un articolo letto tempo fa su Comcast che diceva "io sono per cedere McNabb perchè questo potrebbe essere l'anno in cui il valore del giocatore è così alto che potrebbero arrivare anche offerte importanti".
Purtroppo non ricordo l'autore, ma lui a differenza di Cataldi ha centrato il punto. McNabb va ceduto con il pensiero "se lo cedo e prendo qualcosa d'importante bene, altrimenti è lui il QB con la quale posso sperare di far strada". Questo è il discorso giusto.
Last edited by The Answer Palermitano on 26/02/2010, 1:50, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Letto poco fa un bellissimo articolo sul sito di G-Cobb che praticamente non le manda e dire (non Cobb, ma chi scrive il pezzo) al giornalista Stephen A.Smith.
Praticamente lo cazzia della bella per il suo articolo comparso su philly.com e lo fa "riportando dei fatti come dice lui".
Inutile dire che sono totalmente d'accordo con chi scrive il pezzo nel sito di Cobb, ma era quasi scontato dato che ritengo Smith un giornalista che scrive solo ed esclusivamente falsità.

Vi invito al leggerlo.
Last edited by The Answer Palermitano on 26/02/2010, 13:10, edited 1 time in total.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: No dai Klaus non puoi dire che anche un 2° giro ti va bene...
Dato che c'è l'anno uncapped, prima del Lockout, imo si ritornerà a giocare forse nel 2012 quando ormai McNabb ci avrà salutato, io l'ultimo anno probabilmente della carriera al Top di McNabb me lo voglio giocare al 100%.
Non voglio trovarmi ad Ottobre a dire "forse Kolb non è quello giusto"...vado con McNabb che vado tra virgolette al sicuro.
Ha preso a detta di quasi tutti gli analisti, più dei demeriti che ha realmente avuto nella disfatta di Dallas, che tanto per fare un paragone, riporta un rating simile ad una delle 2 prestazioni in carriera da starter di Kolb e cioè quella contro NO. McNabb non è stato la causa di questa disfatta, ma ha delle radici più profonde che vanno oltre il solo McNabb.  Angelo Cataldi dice una grandissima inesattezza riguardo a McNabb perchè se questa squadra in questi anni ha dimostrato di non avere un gioco di corsa credibile, se questa squadra non è mai riuscità a staccarsi dagli screen di West, questa colpa ovviamente non è di McNabb. Angelo Cataldi non ricorda o non vuole ricordare, che da solo McNabb ha portato questa squadra dove nessuno l'avrebbe potuta portare quando a ricevere c'eravamo io e te praticamente klaus. Praticamente una squadra che fa dei lanci il suo pezzo forte...che ha giocato fino al 2005 (anno di Owens) senza ricevitori....ed ha giocato però 3 Championship...
Sempre Angelo Cataldi dimentica che McNabb ha giocato 2 Championship completamente distrutto dagli infortuni....che ha giocato un Super Bowl praticamente dove ha retto da solo il tutto dato che non abbiamo corso manco con il piffero, che ha giocato un Championship contro i Cardinals perso stratosferico...
Angelo Cataldi dice tante inesattezze quando dice che sa con sicurezza che McNabb di sicuro non è la risposta. Ad oggi non è lo è McNabb...bene, lo è ancora meno Kevin Kolb.
Dato che non siamo nel piano "ricostruzione", dobbiamo cavalcare l'onda finchè è da cavalcare. Se arriva una Cleveland, o una Buffalo, e ti presenta il loro 1° round....beh ci penso e con la lacrima che scende gli dico vai....altrimenti McNabb resta qua e mi basta che LUI ripeta statisticamente la stagione appena passata non chiedo altro. Poi tutti gli altri (gioco di corsa, difesa) se salgono di livello allora potremo far meglio dello scorso anno...altrimenti no.

Per concludere: io sono d'accordo al 100% su un articolo letto tempo fa su Comcast che diceva "io sono per cedere McNabb perchè questo potrebbe essere l'anno in cui il valore del giocatore è così alto che potrebbero arrivare anche offerte importanti".
Purtroppo non ricordo l'autore, ma lui a differenza di Cataldi ha centrato il punto. McNabb va ceduto con il pensiero "se lo cedo e prendo qualcosa d'importante bene, altrimenti è lui il QB con la quale posso sperare di far strada". Questo è il discorso giusto.
Possiamo almeno scambiarlo per Kim Yu-Na?
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Letto poco fa un bellissimo articolo sul sito di G-Cobb che praticamente non le manda e dire (non Cobb, ma chi scrive il pezzo) al giornalista Stephen A.Smith.
Praticamente lo cazzia della bella per il suo articolo comparso su philly.com e lo fa "riportando dei fatti come dice lui".
Inutile dire che sono totalmente d'accordo con chi scrive il pezzo nel sito di Cobb, ma era quasi scontato dato che ritengo Smith un giornalista che scrive solo ed esclusivamente falsità.

Vi invito al leggerlo.
Si Micah Warren ha proprio ragione.Stephen A. Smith è solo un deficiente e razzista e scrive solo balle passandole per fatti.Qualche giorno fa ha scritto un articolo dicendo che tutti vogliono mandare via McNabb e che invece la colpa degli insuccessi è di Reid e nessuno dice niente.A parte che non è che tutti vogliono mandare via Donovan,dire che reid non è crirticato a Phila è una balla colossale.Chiaro che se poi McNabb fosse bianco e Reid e Kolb neri avrebbe scritto un articolo di segno opposto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

In questi giorni si parla insistentemente di una forte candidatura per Mike Iupati come nostra prima scelta al prossimo draft. L'unico altro dubbio secondo Comcast Sportnet dovrebbe essere Carlos Dunlap, ma secondo loro difficilmente arriverà alla nostra scelta che sarà imo Iupati che secondo loro andrà a prendere il posto di Stacy Andrews che verrà tagliato.
Imo sempre secondo Comcast non sono tanto serie le candidature di Mays (meglio così) e di Sean Weatherspoon (mi spiace perchè mi piace molto come giocatore).
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: In questi giorni si parla insistentemente di una forte candidatura per Mike Iupati come nostra prima scelta al prossimo draft. L'unico altro dubbio secondo Comcast Sportnet dovrebbe essere Carlos Dunlap, ma secondo loro difficilmente arriverà alla nostra scelta che sarà imo Iupati che secondo loro andrà a prendere il posto di Stacy Andrews che verrà tagliato.
Imo sempre secondo Comcast non sono tanto serie le candidature di Mays (meglio così) e di Sean Weatherspoon (mi spiace perchè mi piace molto come giocatore).
Di Dunlap avevo letto anche io,ma le opinioni mi sembravano molto discordanti.Addirittura un analista(non ricordo dove però)lo descriveva come un sicuro bust perchè dotato di scarsissima etica del lavoro e poco intelligente.se ritrovo il link lo posto.Comunque è appena cominciata la combine,i mock draft lasciano davvero il tempo che trovano,l'anno scorso non ne ho letto beanche mezzo che ci assegnasse Maclin...

Però sinceramente più passano le settimane e più mi sembra che questa sia una squadra da ricostruire.Non nel senso ovviamente che si parte da zero perchè molti ruoli sono coperti e bene,ma ci sono davvero tanti buchi.In attacco guardia destra e centro + RB.In difesa safety,LB,DE come minimo e non mi dispiacerebbe nemmeno un upgrade nella posizione di DT.Questo sempre sperando che Bradley recuperi e possa tornare quello di prima.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Di Dunlap avevo letto anche io,ma le opinioni mi sembravano molto discordanti.Addirittura un analista(non ricordo dove però)lo descriveva come un sicuro bust perchè dotato di scarsissima etica del lavoro e poco intelligente.se ritrovo il link lo posto.Comunque è appena cominciata la combine,i mock draft lasciano davvero il tempo che trovano,l'anno scorso non ne ho letto beanche mezzo che ci assegnasse Maclin...

Però sinceramente più passano le settimane e più mi sembra che questa sia una squadra da ricostruire.Non nel senso ovviamente che si parte da zero perchè molti ruoli sono coperti e bene,ma ci sono davvero tanti buchi.In attacco guardia destra e centro + RB.In difesa safety,LB,DE come minimo e non mi dispiacerebbe nemmeno un upgrade nella posizione di DT.Questo sempre sperando che Bradley recuperi e possa tornare quello di prima.
Mi addirittura da ricostruire klaus...la bravura del nostro front office nel corso degli anni è sempre stata quella di trovare dei giovani bravi nei ruoli chiavi, per sostituire i vecchi partenti, e togliendo per Dawkins (secondo me Reid puntava troppo sul fatto che Dawkins restasse accettando il loro contratto, ed è effettivamente rimasto spiazzato), lo hanno fatto sempre benissimo.
Questa squadra ad oggi ha 3 need incompenti: DE, LB e S. Il resto è tutto migliorabile, ma questo vale per qualsiasi squadra, ma va bene anche così com'è. Per quanto riguarda il centro e S-Bradley, capisco gli infortuni, ma io ho sempre creduto che un giocatore da football, dopo un infortunio, se non ha ricadute, si riprende. La stronzata di Andrews che dice che ha avuto un brutto anno per via degli strascichi del suo infortunio, io non ci credo. Preferisco che Andrews mi venga a dire che i fratelli Andrews non sanno cosa sia l'etica del lavoro e del sacrificio, che lui non si è minamente adattato ai suoi compagni, che ha sofferto il sacrificio da Tackles (come giocava a Cinci) a guardia. Ma sta cosa del non recupero per me è una minchiata...e non ci credo, è solo una paraculata per non farsi tagliare al volo.
Quindi io ritengo che se Jamal Jackson e Bradley non hanno ricadute, saranno tranquillamente aibili e arruolabili .
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Secondo quello che dice Weaver dovrebbe essere stato trovato l'accordo tra Eagles e l'entourage di Weaver per l'estensione al nostro FB Pro Bowler.
Benissimo così...la rifirma di Weaver era priorità nella nostra Off Season.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Mi addirittura da ricostruire klaus...la bravura del nostro front office nel corso degli anni è sempre stata quella di trovare dei giovani bravi nei ruoli chiavi, per sostituire i vecchi partenti, e togliendo per Dawkins (secondo me Reid puntava troppo sul fatto che Dawkins restasse accettando il loro contratto, ed è effettivamente rimasto spiazzato), lo hanno fatto sempre benissimo.
Questa squadra ad oggi ha 3 need incompenti: DE, LB e S. Il resto è tutto migliorabile, ma questo vale per qualsiasi squadra, ma va bene anche così com'è. Per quanto riguarda il centro e S-Bradley, capisco gli infortuni, ma io ho sempre creduto che un giocatore da football, dopo un infortunio, se non ha ricadute, si riprende. La stronzata di Andrews che dice che ha avuto un brutto anno per via degli strascichi del suo infortunio, io non ci credo. Preferisco che Andrews mi venga a dire che i fratelli Andrews non sanno cosa sia l'etica del lavoro e del sacrificio, che lui non si è minamente adattato ai suoi compagni, che ha sofferto il sacrificio da Tackles (come giocava a Cinci) a guardia. Ma sta cosa del non recupero per me è una minchiata...e non ci credo, è solo una paraculata per non farsi tagliare al volo.
Quindi io ritengo che se Jamal Jackson e Bradley non hanno ricadute, saranno tranquillamente aibili e arruolabili .
No TAP qui sbagli proprio,non so quale sia il caso di Shawn Andrews che comunque è stato rioperato alla schiena da pochi mesi quindi suppongo che qualcosa che non andava ci fosse ,visto che non è che i chirurghi ti aprano la schiena giusto perchè non sanno cosa fare.Questi di cui parliamo sono uomini da 140 kg o 110 nel caso di Steward,mica calciatori da 75 kg.
Gli infortuni al legamento crociato anteriore(ACL) come quelli subiti da Stacy,Jamaal e Bradley ci mettono una anno minimo minimo per guarire e molto spesso anche di più.Poi c'è il fatto psicologico da considerare(ovviamente è diverso da giocatore a giocatore,ricordo che Antonio McDyess disse che dopo essere guarito fisicamente ci mise un sacco a fidarsi del ginocchio perchè gli sembrava dovesse disfarsi ad ogni salto)Questo è un dato di fatto che tu ci creda o meno.Quindi visto che Jamaal si è infortunato a dicembre è sinceramente impossibile che rientri a settembre  e sia al 100%.Magari un giocatore può andare in campo ma se è al 50% a cosa serve?
Certo che un giocatore di football può rientrare dopo un infortunio,ma bisogna anche vedere come rientra.Mica è scontato al 100% che riottenga ad esempio la stessa velocità e rapidità di prima.Se ad esempio Bradley perde anche un minimo di velocità questo può essere la differenza tra essere in grado di coprire il TE o lasciargli spazio per una ricezione da 20 Yard.
Ci sono poi numerosi casi di giocatori che da infortuni non rientrano proprio più.Ti ricordi LeCharles Bentley che sembrava dovesse essere firmato dagli Eagles un paio di offseason fa e poi è andato a Cleveland?Infortunio al Training CAmp,operazione,complicazioni,carriera finita.Speriamo ovviamente non sia il caso dei nostri.
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Secondo quello che dice Weaver dovrebbe essere stato trovato l'accordo tra Eagles e l'entourage di Weaver per l'estensione al nostro FB Pro Bowler.
Benissimo così...la rifirma di Weaver era priorità nella nostra Off Season.
Ottimo.ma in ogni caso sarebbe stato un RFA.Quindi la possibilità che se ne andasse era in ogni caso remota.se non firma un'estensione lo "tenderiamo" con un'offerta di secondo livello che se dovesse firmare con un'altra squadra ci garantirebbe una prima e una terza scelta da parte della squadra stessa(impossibile).
Locked