Francamente non mi pare di leggere gesti offensivi nell'esultanza dei due.steve wrote: ma perchè verso i tifosi rossoneri????han insultato pato e huntelaar durante la gara?
Pato smanaccia esultando, Huntelaar si mette la mano sulla spalla, non sull'avambraccio.
Bho, io onestamente non starei troppo a guardare gesti di esultanza a meno che non siano davvero espliciti ed univoci.
Tanto è vero che nel Milan e nella Fiorentina nessuno ha sentito il bisogno di chiedere spiegazioni.
Comunque Pato era davvero sotto la curva milanista, in preda ad una esaltazione fuori dal normale, faceva di tutto, lo hanno dovuto ritrascinare in campo per evitare l'ammonizione, come è normale che sia per un gol che ha deciso nel recupero una partita che la sua squadra ha davvero rischiato (e forse meritato) di perdere.
L'esultanza di Huntelaar mi è sfuggita, per una volta son corso sul forum a sparar cazzate, cosa che non faccio mai durante le partite!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Lo stesso Gilardino ha esultato in modo esagerato, ma in fin dei conti ha segnato contro la squadra che avrebbe in teoria dovuto rappresentare il suo trampolino di lancio ed invece dove lui, dopo un buon inizio, non è riuscito ad imporsi.
Che era un altro Milan non ci sono dubbi, non a caso fino a tutto novembre eravamo a metà classifica e si parlava di chi avrebbe dovuto sostituire Leonardo, pure io avrei voluto vedere un derby con Pato e Nesta in campo, specie il secondo, c'è anche da riconoscere che l'Inter, oltre ad essere complessivamente più forte, pare fatta apposta per romperci le scatole, ha quella fisicità che noi soffriamo e la capacità di far salire il ritmo tagliando fuori i nostri centrocampisti.Fantaman wrote: io no.
Anche contro la Fiorentina, finchè loro hanno ben pressato non riuscivamo a mettere il naso in avanti, e l'Inter lo fa decisamente meglio.
Ora che noi siamo a -4 e la Roma è a -5 vediamo che succede.
Con Mancini queste erano le situazioni in cui l'Inter in genere tendeva a sciogliersi, anche due anni fa giusto Ibra gli risolse le patate bollenti, purtroppo Mourinho mi pare altrettanto isterico solo in apparenza, mi pare giochi molto con le polemiche e temo che l'Inter sia psicologicamente più solida e senza un loro crollo psicologico non vedo molte possibilità.