Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. Siamo nel curvone. Ranieriezza a palate!

Post by Mahor »

Vabbè, c'è anche da dire che gira tutto bene ai greci.

Il rigore non ho ancora capito se ci fosse (forse sì, ma comunque niente di solare), han sfruttato al 100% ciò che hanno prodotto, in apertura di ripresa la Roma ha creato 3 palle goal e si sono sempre salvati.

Speriamo nella Juve. Perché se no mi sa che solo l'Inter passa il turno. E i tedeschi ci fanno il culo a strisce.
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. Siamo nel curvone. Ranieriezza a palate!

Post by damiano1023 »

ma andassero affanculo tutti quanti, sempre cosi ogni volta, si crea tanto e poi alla fine si sciupa tutto, siamo sempre la roma, ditemi quello che volete ma non è concepibile prendere 6 gol in 2 partite e farsi cacciare da questi... la "solita" roma purtroppo...
ImageImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mahor wrote: Succede che in 6 minuti avete preso un'imbarcata: 3 goal subiti e Ninis che vi scherza manco fosse Maradona.
Fra l'altro di Ninis si dice un gran bene come promessa del calcio greco,è davvero forte??
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

E ho perso pure una schedina solo per la Roma  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Vabbè, c'è anche da dire che gira tutto bene ai greci.

Il rigore non ho ancora capito se ci fosse (forse sì, ma comunque niente di solare), han sfruttato al 100% ciò che hanno prodotto, in apertura di ripresa la Roma ha creato 3 palle goal e si sono sempre salvati.

Speriamo nella Juve. Perché se no mi sa che solo l'Inter passa il turno. E i tedeschi ci fanno il culo a strisce.
non la sto vedendo sono ancora in ufficio, ma è comunque inconcepibile che la Roma, terza nel campionato italiano, prende 6 gol in due partite da sti qui!
Punto.

Mi spiace tanto davvero, anche perchè son 50 anni che non vincono in europa e questa poteva essere l'occasione buona.
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ninis è buono si. non sto vedendo la partita, ma avete preso 3 gol in 3 minuti?
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

Ora ha segnato De Rossi. E subito dopo ha preso palo Katsouranis. Mah. Anzi, prima traversa e poi palo. BAH.
lebronpepps wrote: Fra l'altro di Ninis si dice un gran bene come promessa del calcio greco,è davvero forte??
http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... la-grecia/
BigBen Wallace wrote: ninis è buono si. non sto vedendo la partita, ma avete preso 3 gol in 3 minuti?
In 6.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BigBen Wallace wrote: ma avete preso 3 gol in 3 minuti?
no, nn ce l'hanno fatta a battervi :naughty:
Image
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

squadra senza palle! lo siamo sempre stati, e io che pensavo che quest'anno qualcosa è cambiato...

andate a zappare che è meglio...
ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

kobe 84 wrote: no, nn ce l'hanno fatta a battervi :naughty:
deteniamo ancora il primato, siamo campioni anche in questo...  :truzzo:
Ex The Little Prince
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mi dispiace tanto, speravo in una finale tutta italiana  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

andreaR wrote: mi dispiace tanto, speravo in una finale tutta italiana  :disgusto:
Anche io. Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto il risultato. Enorme delusione. Mah.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Io proprio non capisco.. come è possibile fare una figura del genere? Vuol dire che forse alla coppa non frega niente a nessuno?
Image
Mahor

Post by Mahor »

trattorinobrumbrum wrote: Vuol dire che forse alla coppa non frega niente a nessuno?
Questo non si può proprio dire in relazione alla Roma, mi spiace.

Ormai è diventato un luogo comune. Si vede un'italiana uscire dall'Europa League e scatta subito 'sto commento.
Classico. :D
Locked