Credo di non aver mai visto una cagata del genere da parte del più forte atleta di una disciplina alle olimpiadi, quando ho visto le immagini ero così
Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
non ho letto commenti su quanto successo nella gara dei 10000 di pattinaggio, ma qui in Olanda ieri era una specie di giornata di lutto nazionale: la prima pagina di Metro era una foto della faccia di Sven Kramer a fine gara, la gente era disperata... il biondo qui è una specie di incrocio tra Maradona e Gesù in quanto a considerazione da parte della gente! :lol2:
Credo di non aver mai visto una cagata del genere da parte del più forte atleta di una disciplina alle olimpiadi, quando ho visto le immagini ero così
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vergognose le dichiarazioni di Petrucci.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Continuano le nostre vacanze...
The rare occurence of the expected.
-
rene144
- Pro

Rebensburg-Maze-Goergl.
Parlando di rimonte della seconda manche, la Rebensburg era al sesto posto dopo la prima, e la Maze era quinta. La Suter ha sfiorato il podio ed era undicesima. Si poteva e si doveva fare.
Comunque contento per i primi 2 posti. L'Austria se l'è davvero presa in saccoccia alla fine, partendo con 3 dei primi 4 posti della prima manche. Continuano a non avere l'oro olimpico nel gigante femminile. Forse finora sono più delusi loro di noi per queste Olimpiadi, nonostante la Fischbacher.
Moelgg 17° posto (-11 dalla prima manche)
Brignone 18° (+2)
Gius 20° (+1)
Karbon 23° (+7). Denise Karbon ha fatto il miglior tempo della seconda manche. Solo Drev e Mancuso si sono avvicinate, le altre sono state annichilite. Considerato che ieri nella parte alta avesse il miglior tempo, credo che Denise abbia motivo di incazzarsi parecchio coi nostri che non hanno chiesto la ripetizione.
Ciò non toglie che sia un altro risultato ampiamente fallimentare.
4 francesi, 4 austriache e 3 tedesche prima della migliore italiana.
Comunque sono convinto che i nostri stiano per entrare in forma e che faranno un gran finale di stagione :roll:
Parlando di rimonte della seconda manche, la Rebensburg era al sesto posto dopo la prima, e la Maze era quinta. La Suter ha sfiorato il podio ed era undicesima. Si poteva e si doveva fare.
Comunque contento per i primi 2 posti. L'Austria se l'è davvero presa in saccoccia alla fine, partendo con 3 dei primi 4 posti della prima manche. Continuano a non avere l'oro olimpico nel gigante femminile. Forse finora sono più delusi loro di noi per queste Olimpiadi, nonostante la Fischbacher.
Moelgg 17° posto (-11 dalla prima manche)
Brignone 18° (+2)
Gius 20° (+1)
Karbon 23° (+7). Denise Karbon ha fatto il miglior tempo della seconda manche. Solo Drev e Mancuso si sono avvicinate, le altre sono state annichilite. Considerato che ieri nella parte alta avesse il miglior tempo, credo che Denise abbia motivo di incazzarsi parecchio coi nostri che non hanno chiesto la ripetizione.
Ciò non toglie che sia un altro risultato ampiamente fallimentare.
4 francesi, 4 austriache e 3 tedesche prima della migliore italiana.
Che ha detto?Luca10 wrote: Vergognose le dichiarazioni di Petrucci.
Comunque sono convinto che i nostri stiano per entrare in forma e che faranno un gran finale di stagione :roll:
-
Luca10
- Pro

Quasi.rene144 wrote: Che ha detto?
Ha detto che è "avvilito" per i risultati ma le Olimpiadi e lo sport sono questo, tutti gareggiano per vincere e succede che ogni tanto vincono gli altri e non noi. Comunque secondo lui non c'è da preoccuparsi perchè siamo "il miglior Comitato Olimpico".
"E' un periodo così"
:roll:
- Rasheed
- Pro

scusatemi...ma tipiche dichiarazioni da perdenti...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Luca10
- Pro

Pure Manuela che cazzo di dichiarazioni fa?!? 
"Anche l'anno scorso ai mondiali sono andata male in gigante ma poi il giorno dopo in slalom sono andata bene...anche se nelle ultime 5 porte non ho completato la gara."
Ah beh, sticazzi, un particolare da nulla.
:sbadat:
"Anche l'anno scorso ai mondiali sono andata male in gigante ma poi il giorno dopo in slalom sono andata bene...anche se nelle ultime 5 porte non ho completato la gara."
Ah beh, sticazzi, un particolare da nulla.
- Peccio89
- Rookie

oggi una delle ultime speranza con la staffetta femminile, per la medaglia l'imperativo è staccare Svezia, Germania e Finlandia( kuitunen non è data molto in forma e Sarinen è schierata a skating) in alternato; speriamo che la Norvegia ci dia una mano e non stia ad aspettare cofidando in Bjoergen alla fine.

-
rene144
- Pro

Che dichiarazioni 
-
suclò
- Senior

Beh ma la cagata l'ha fatta soprattutto il suo coach, che gli ha indicato vistosamente la corsia interna.Mr. Sloan wrote: non ho letto commenti su quanto successo nella gara dei 10000 di pattinaggio, ma qui in Olanda ieri era una specie di giornata di lutto nazionale: la prima pagina di Metro era una foto della faccia di Sven Kramer a fine gara, la gente era disperata... il biondo qui è una specie di incrocio tra Maradona e Gesù in quanto a considerazione da parte della gente! :lol2:
E' vero che Kramer avrebbe dovuto sapere cosa fare di suo, e infatti stava andando verso la corsia esterna, ma dopo 10 minuti di gara credo sia normale avere poco afflusso di ossigeno al cervello. E credo sia normale, anche e soprattutto per quello, fidarsi ciecamente delle indicazioni del coach.
O forse bisogna dire ex-coach, cosa dici...?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Follis - Longa - Genuin - Valbusa
ho capito bene?
ho capito bene?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peccio89
- Rookie

brava arianna in prima ha fatto quello che avrebbe dovuto fare; comunque noi ci lamentiamo per i nostri tecnici, ma in Finalndia le fanno anche più grosse( invertendo Manninen e Sarinen hanno sostanzialmente buttato via la medaglia); adesso Marianna deve fare il numero, la svedese non dovrebbe essere molto forte potrebbe cedere, la Germania però diventa pericolisissima

-
Luca10
- Pro

Rupil in terza frazione e Genuin a guardare alla tv.Paperone wrote: Follis - Longa - Genuin - Valbusa
ho capito bene?
Arianna porca miseria, invece di attaccare e poi perdere 10" sembrava brutto rimanere lì buona dietro alle primissime e cambiare incollata? :sbadat:
-
Luca10
- Pro

Anna Kowalczyk, Arianna Longa, Therese Johaug alla svedese....Roggè ne azzecchiamo una almeno?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come vedete la Valbusa in quarta frazione?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!