Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by Teo »

L'unica azione che ha fatto  :lol2:

Vero senza patente non puoi circolare, meglio che studi, sennò ti bocciamo :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: L'unica azione che ha fatto  :lol2:
l'unica realmente pericolosa
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Vero senza patente non puoi circolare, meglio che studi, sennò ti bocciamo :ok:
Con questa te ci vai davvero a Zelig eh  :lol2:
Last edited by vittoliam on 25/02/2010, 18:12, edited 1 time in total.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Non ho visto la partita di ieri sera ma alzo la manina su Ivanovic e la definizione di buonissimo difensore, centrale tra l'altro come ruolo naturale, e se ti fai asfaltare da lui è decisamente preoccupante.
A me, da inizio anno, pare d'averne viste più d'una di fasce sinistre avversarie rullate da sta specie di carrarmato serbo. A me sembra forte forte, poi non so.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
vittoliam

Post by vittoliam »

margheritoni10 wrote: Non ho visto la partita di ieri sera ma alzo la manina su Ivanovic e la definizione di buonissimo difensore, centrale tra l'altro come ruolo naturale, e se ti fai asfaltare da lui è decisamente preoccupante.
A me, da inizio anno, pare d'averne viste più d'una di fasce sinistre avversarie rullate da sta specie di carrarmato serbo. A me sembra forte forte, poi non so.
A me pure sembra forte, parecchio pure.
Aggiungici c'è ad arginarlo in prima battuta c'era Thiagone, ed eccolo trasformato da forte forte a Djalma Santos :D
Il gol di Kalou l'ha confezionato interamente lui.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Pove wrote: non mi mettere in bocca cose che non ho detto...io non sono entrato nel merito della risposta ma solo sulla legittimità (da te non riconosciuta) di Liguori di dire qualcosa a Mourinho...e come italiano, avendo Mou insultato tutti gli italiani, ne aveva diritto...che poi abbia messo nella risposta degli insulti gratuiti è un altro discorso, ma non si può pretendere che il portoghese insulti una nazione intera senza che gli arrivi qualche risposta piccata...

che si innalzi a paladino dell'italica penisola proprio non si può sentire; anche perchè è completamente vittima del campanilismo romanesco.
doc G wrote:
Sorvolo davvero sul fatto di dare del ladro così aggratis perchè andremmo fuori argomento
mi spiace di aver offeso la sensibilità di qualcuno, ho esagerato.
doc G wrote:   ma davvero non mi va che tafazzianamente ci si faccia passare per un branco di ladri e di deficenti bisognosi che arrivino messia dall'estero a spiegarci come si sta al mondo.
questo proprio no invece, le lezioni sono pronto a prenderle da chiunque se penso abbia ragione. la distinzione non va fatta sul fatto che venga dall'estero o meno ma se quello che dice sia condivisibile oppure no.

edit:mi sono censurato tipo 20 volte per non incorrere nello stesso errore di prima.
Last edited by eden on 25/02/2010, 18:45, edited 1 time in total.
Image
è sempre più crisi inter
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: Che sia una mossa tattica precisa è fuori di dubbio ma il vero Maicon non si fermava per Malouda, più probabile il contrario.
e si vede che alla lunga i cuba libre che si spara nel gargarozzo cominciano a fare effetto..

peccato x quest'anno ce l'avevo al fanta..
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: e si vede che alla lunga i cuba libre che si spara nel gargarozzo cominciano a fare effetto..

peccato x quest'anno ce l'avevo al fanta..
più che i cuba sono i mondiali in arrivo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

nefastto wrote: 1. non si direbbe
Sinceramente (ma potrei sbagliarmi ovvio) non ho mai letto un tifoso Milanista andare se non per scherzo ma veramente accanito come alcuni di voi interisti in un post di un'altra squadra a commentare gli errori a favore o contro e menarla per settimane...posso sbagliarmi ripeto ma mi sembra che durino il tempo di una partita, alcuni di voi ci stanno settimane su...
nefastto wrote: 2. cosa avrebbe fatto ancelotti per rendere meglio la premier?
Venendo da un paese dove la polemica è all'ordine del giorno avrebbe potuto portare questo odioso modo di fare su qualsiasi decisione a lui avversa invece ha portato solo simpatia (e nelle sue interviste a parte l'inglese) si ride e ci si diverte cosa che non tutti gli allenatori inglesi facevano oppure poteva come ieri aggrapparsi ai due rigori non  dati per fare un pò di caciara invece ci è passato tranquillamente su, se al vostro fosse stato negato un rigore olare secondo te avrebbe detto "pazienza"?...
mi pare che il portoghese tutto abbia fatto tranne che distendere gli animi da quando è qui...non esiste domenica dove lui non debba sindacare su altre partite o altri allenatori ma io ti chiedo...

Fiorentina-Milan al massimo si dovevano lamentare i viola (che l'hanno fatto veramente poco) sicuramente che cazzo c'entrava Mou?
Juventus-Genoa...idem come sopra....al massimo erano i genoani a doverlo fare, sicuramente non Mou eppure l'ha fatto anche li...e ci sono alri  episodi

Non trovi che sia ogni volta in orti che non gli riguardano?
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Lukavitt wrote: Sinceramente (ma potrei sbagliarmi ovvio) non ho mai letto un tifoso Milanista andare se non per scherzo ma veramente accanito come alcuni di voi interisti in un post di un'altra squadra a commentare gli errori a favore o contro e menarla per settimane...posso sbagliarmi ripeto ma mi sembra che durino il tempo di una partita, alcuni di voi ci stanno settimane su...Venendo da un paese dove la polemica è all'ordine del giorno avrebbe potuto portare questo odioso modo di fare su qualsiasi decisione a lui avversa invece ha portato solo simpatia (e nelle sue interviste a parte l'inglese) si ride e ci si diverte cosa che non tutti gli allenatori inglesi facevano oppure poteva come ieri aggrapparsi ai due rigori non  dati per fare un pò di caciara invece ci è passato tranquillamente su, se al vostro fosse stato negato un rigore olare secondo te avrebbe detto "pazienza"?...
mi pare che il portoghese tutto abbia fatto tranne che distendere gli animi da quando è qui...non esiste domenica dove lui non debba sindacare su altre partite o altri allenatori ma io ti chiedo...

Fiorentina-Milan al massimo si dovevano lamentare i viola (che l'hanno fatto veramente poco) sicuramente che cazzo c'entrava Mou?
Juventus-Genoa...idem come sopra....al massimo erano i genoani a doverlo fare, sicuramente non Mou eppure l'ha fatto anche li...e ci sono alri  episodi

Non trovi che sia ogni volta in orti che non gli riguardano?

Se ogni settimana c'è un nuovo episodio da commentare è ovvio menarla di continuo.
E i furti del Milan penso proprio che riguardino l'Inter.. lo scudetto ve lo state giocando col Siena???
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

santubrik wrote: Se ogni settimana c'è un nuovo episodio da commentare è ovvio menarla di continuo.
E i furti del Milan penso proprio che riguardino l'Inter.. lo scudetto ve lo state giocando col Siena???
...e quelli della Juve, o siamo anche noi in corsa scudetto?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

margheritoni10 wrote: Non ho visto la partita di ieri sera ma alzo la manina su Ivanovic e la definizione di buonissimo difensore, centrale tra l'altro come ruolo naturale, e se ti fai asfaltare da lui è decisamente preoccupante.
da che mondo e mondo ivanovic è un centrale,che poi sappia fare anche il terzino è un altro discorso.
Per fare un paragone(aldilà del valore)per conto mio Bonera è un centrale,poi sa giocare anche terzino destro,ma non è che offensivamente sia questo mostro,proprio per niente.
Poi non metto dubbio avrà fatto buone partite,ma il suo ruolo naturale è difensore centrale.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Pove wrote: ...e quelli della Juve, o siamo anche noi in corsa scudetto?...
Va beh quelli della Juve sono talmente assurdi che è difficile rimanere in silenzio.. un NON fallo fuori area non lo fischiavano nemmeno ai bei tempi di Moggi
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

santubrik wrote: Se ogni settimana c'è un nuovo episodio da commentare è ovvio menarla di continuo.
Ma sarà ovvio per te e per il tuo modo di concepire il calcio e quello che ci ruota attorno il doverla menare sempre e fare sempre polemica o accusare di malafede tutto...ma evidentemente e per fortuna non è così per altri (dato che Prandelli oggi non mi sembra che sia li a menarcela sull'episodio eppure un qualcosa da dire lo potrebbe avere...giusto per fare un esempio)...
Per caso anche i "furti" di questo periodo della Juve (dallo stesso Mou esclusa dalla lotta scudetto) riguardano l'inter? Sarebbe ancora una temibile rivale per lo scudetto che si deve tirare in mezzo? Mi sembra proprio di no...eppure lo fa...ah no sarà perchè vuole moralizzare il calcio? E voi subito con la bava alla bocca :roll:

EDIT: preceduto da Pove...ma vedo che la tua risposta non è stata molto furba perchè secondo il tuo "ragionamento" allora tutti gli allenatori del mondo dovrebbero dire qualcosa sui due episodi totalmente assurdi (cit) capitati ieri nella partita dell'inter...e invece qualcuno che non lo fa per fortuna c'è...ora riesci a capire un pò la differenza?
Last edited by Lukavitt on 25/02/2010, 19:20, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

santubrik wrote: Va beh quelli della Juve sono talmente assurdi che è difficile rimanere in silenzio.. un NON fallo fuori area non lo fischiavano nemmeno ai bei tempi di Moggi
Dio mio ora capisco cosa si intende con PIANGINISMO INTERISTA. :lmao: :notworthy:

Mi sa che è meglio che esco da 'sto topic, perché finirei col farmi bannare.
Locked