Piano con Boozer a 12, è pur sempre un top tra i lunghi disponibili e già quest'anno porta a casa $12.6, il prossimo anno andrà per il $14-$15 e non credo avrà troppa difficoltà a trovare una squadra disposta ad offrirglieli...N3lLo wrote: Beh attenzione, non conosco bene come funziona l'accordo per i contratti, ma credo che LBJ a NY possa prendere circa 16-17M il primo anno se Booz si accontenta di 12 siamo a 28, e mi pare di aver capito che i Knicks ne abbiano 36 he significa altri 8M se ne dai 4 a Camby e 4 a Tmac mi pare che stiamo parlando di:
X-TMac-LBJ-Booz-Camby
Rodriguez/Douglas-Chandler-Gallinari-X-X
3 veterani per essere subito competivi non si trovano secondo voi?
Anche su TMac ho i miei dubbi, che ne prenderà molti meno di ora ok, ma se le sue prestazioni quest'anno si dimostrano di alto livello vuoi che una squadra non gli offra la MLE? NY avrà il suo fascino, ma se una contender si dimostra interessata credo che McGrady non ci penserà troppo se gli offrono più soldi e la possibilità di competere per l'anello.
Sono d'accordo sulla prima parte, mentre nutro qualche dubbio sulla seconda... Del resto il sistema di D'Antoni nella lega si è sempre giovato del miglior playmaker in circolazione e non possiamo sapere bene come funziona senza, visto che le uniche prove a riguardo sono date da NY quest'anno che certamente non è una squadra competitiva e altrettanto certamente non è in una stagione esaltante.Ciombe wrote: ma soprattutto con LBJ e Tmac non è nemmeno importante un play titolare, visto che hai già due discreti lettori di gioco.
Perchè il sistema D'Antoni ha tratto beneficio da Nash, che è si un play, ma uno che vede il gioco come pochi altri.
Il valore aggiunto di Nash lo puoi surrogare con due point forward di quel livello.

[/align]
[/align]