vittoliam wrote:
Ho visto le esultanze da gentlemen di Huntelaar e Pato, e qualcuno qui si lamentava di Gilardino :lol2: :lol2:
Ma son impazziti?
0-4, dimenticato? :D
Mah io c'ho dato un'occhiata veloce, ma gli unici che si preoccupano dell'esultanza di Calimero Gilardino sono Gilbertology e il Poz.. ovvero non proprio dei milanisti..
quanto al primo derby non c'è bisogno che me lo ricordi ma come ha detto nefa era un altro Milan.. ripeto probabilmente l'avreste vinto comunque, ma per curiosità mi sarebbe piaciuto vedere come avreste giocato con Pato e Nesta in campo, perchè ti assicuro che le cose cambiano parecchio quando hai la coppia centrale Nesta, T. Silva ( si difende decisamente più alti ) e un giocatore in grado di ribaltarti l'azione in pochi secondi come Pato..
vittoliam wrote:
Ho visto le esultanze da gentlemen di Huntelaar e Pato, e qualcuno qui si lamentava di Gilardino :lol2: :lol2:
Ma son impazziti?
0-4, dimenticato? :D
.... notoriamente entrambi ex-viola....
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
sonato arctico wrote:
ragazzi, una cortesia: mi sono perso il primo tempo ieri (beh, che perdita...); spiegatemi meglio cosa è successo con Ambrosini, nello specifico:
si è fatto male poco prima del loro gol, che abbiamo preso in 10 quindi?
prima di essere sostituito si è aspettato 10 minuti? perché???
notizie dall'infermeria per lui?
Grazie
Si è fatto male prima, non poco prima, era in campo sul loro goal
Leonardo ha aspettato (per me troppo) perchè Ambrosini continuava a dire di aspettare
Forte contusione al polpaccio, non credo problemi muscolari, ma non so di piu'
vittoliam wrote:
Ma son impazziti?
numero 1. chi si è mai lamentato dell'esultanza di gilardino? solo i tuoi colleghi l'hanno fatto notare, come se a qualche milanista sulla terra possa fregare qualcosa dell'insulso biellese...
numero 2. come avrebbero esultato Huntelaar e Pato? dicendo ai loro tifosi di succhiarglielo, tanto questi li avrebbero acclamati ugualmente? Vitto, non so che cazzo ti sia preso, ma qui siamo veramente ai limiti del paranormale...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
sonato arctico wrote:
sì, ieri pazzesco: Flamini ha corso tanto, e ha pure impostato discretamente; Gattuso era pressoché fermo...
ragazzi, una cortesia: mi sono perso il primo tempo ieri (beh, che perdita...); spiegatemi meglio cosa è successo con Ambrosini, nello specifico:
si è fatto male poco prima del loro gol, che abbiamo preso in 10 quindi?
prima di essere sostituito si è aspettato 10 minuti? perché???
notizie dall'infermeria per lui?
Grazie
non eravamo in 10 effettivi ma quasi visto che lui zoppicava vistosamente.. è restato in campo 10 minuti buoni xchè era lui che voleva provare a vedere se ce la faceva ed essendo sempre il migliore in campo da 6 mesi a questa parte a centrocampo mi pare giusto che si sia aspettatto a sostituirlo..
a fine gara ha dichiarato che è una botta, quindi se non ci sono complicazioni x domenica dovrebbe esserci..
Fantaman wrote:
non eravamo in 10 effettivi ma quasi visto che lui zoppicava vistosamente.. è restato in campo 10 minuti buoni xchè era lui che voleva provare a vedere se ce la faceva ed essendo sempre il migliore in campo da 6 mesi a questa parte a centrocampo mi pare giusto che si sia aspettatto a sostituirlo..
a fine gara ha dichiarato che è una botta, quindi se non ci sono complicazioni x domenica dovrebbe esserci..
io lo terrei fuori comunque... andiamo di beckham, gattuso, pirlo e via...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Fantaman wrote:
Mah io c'ho dato un'occhiata veloce, ma gli unici che si preoccupano dell'esultanza di Calimero Gilardino sono Gilbertology e il Poz.. ovvero non proprio dei milanisti..
quanto al primo derby non c'è bisogno che me lo ricordi ma come ha detto nefa era un altro Milan.. ripeto probabilmente l'avreste vinto comunque, ma per curiosità mi sarebbe piaciuto vedere come avreste giocato con Pato e Nesta in campo, perchè ti assicuro che le cose cambiano parecchio quando hai la coppia centrale Nesta, T. Silva ( si difende decisamente più alti ) e un giocatore in grado di ribaltarti l'azione in pochi secondi come Pato..
io ero ironico però :lol2:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac wrote:
numero 1. chi si è mai lamentato dell'esultanza di gilardino? solo i tuoi colleghi l'hanno fatto notare, come se a qualche milanista sulla terra possa fregare qualcosa dell'insulso biellese...
numero 2. come avrebbero esultato Huntelaar e Pato? dicendo ai loro tifosi di succhiarglielo, tanto questi li avrebbero acclamati ugualmente? Vitto, non so che cazzo ti sia preso, ma qui siamo veramente ai limiti del paranormale...
Macchè paranormale, non è che non posso manco postare 3-4 foto con simpatici e pacati ombrelli annessi verso i tifosi, calma dai ;)
Su Gila avevo letto che qualcuno si fosse stizzito per l'esultanza inzaghesca, però sinceramente non sto a guardare il nickname..
vittoliam wrote:
Zelig Circus
Macchè paranormale, non è che non posso manco postare 3-4 foto con simpatici e pacati ombrelli annessi verso i tifosi, calma dai ;)
Su Gila avevo letto che qualcuno si fosse stizzito per l'esultanza inzaghesca, però sinceramente non sto a guardare il nickname..
:lol2: maddai erano entrambi rivolti verso lo spicchio con i tifosi rossoneri.. poi se quello è un gesto dell'ombrello andiamo proprio bene. dev'essere la presenza nel c.d.a. di RCS del presidente della società per cui si tifa che porta ad un vittimismo ridicolo...
mr.kerouac wrote:
:lol2: maddai erano entrambi rivolti verso lo spicchio con i tifosi rossoneri.. poi se quello è un gesto dell'ombrello andiamo proprio bene. dev'essere la presenza nel c.d.a. di RCS del presidente della società per cui si tifa che porta ad un vittimismo ridicolo...
Ancora sta storia, ho già smerdato vikings perchè devo fare il bis con te :lol2:
Ho solo postato un link, ho parlato di Inter, complotto?
NO.
Teo wrote:
Questa la devi proprio spiegare, e stai bene attento perchè sei anche qui al limite dello Zelig
Non mi pare una novità.
mr.kerouac wrote:
Eh, poverino....con "solo" il 5% della controllante evidentemente non lo sanno a sentire.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
steve wrote:
ma perchè verso i tifosi rossoneri????han insultato pato e huntelaar durante la gara?
Beh ad Huntelaar non ne perdonano una...che poi non sarà 'sto campione ma vammelo a trovare uno con questa media realizzativa. L'altro, come spiegava bene Gerry, ha un linguaggio del corpo imbarazzante che ti farebbe voglia di scendere in campo a prenderlo a pedate. Ecco diciamo che non sia aiuta e anche ieri, a parte il gol, è stato indecente. Certo che anche i tifosi rossoneri...a loro piace Gattuso...uno che, ora come ora, farebbe fatica a giocare nella Scottish Premiership.