Ennesimo intervento illuminato, di chi non è stato nemmeno cagato, in perfetto stile
abbassiamo i toni
A Radio Goal è intervenuto il direttore di Tgcom, Paolo Liguori, rilasciando alcune dichiarazioni al veleno contro l'allenatore dell'Inter Josè Mourinho. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Sono inviperito. Ieri, se ho sentito bene, Mourinho ha offeso gli italiani dopo la partita contro il Chelsea, (Josè Mourinho ha commentato positivamente l'operato dell'arbitro: «Mi è piaciuto. Il rigore chiesto dal Chelsea per il fallo di Samuel? A parti invertite, nell'area inglese, avrei gradito il penalty. Però io sono arrivato in Italia onesto e me ne andrò onesto. Questo paese non mi cambierà» Ndr) vuole dire che noi italiani siamo disonesti? E' un pagliaccio, un buffone, se vuole querelarmi sappia che lo querelerò prima io. Lui guadagna soldi italiani e ci sputa sopra. Ne abbiamo abbastanza delle sue sparate.
lele_warriors wrote:
no,vabbè ma a questo post bisogna rispondere,perchè evidentemente abbiamo visto 2 partite diverse:
1-non sono uno che si schiera contro mourinho a priori,giusto per precisarlo subito,assolutamente,anzi.
2-quanti sarebbero le infinità di cross di ivanovic?io non ne ho visti cosi tanti.e con tutto il rispetto ivanovic è un buonissimo difensore,centrale tra l'altro come ruolo naturale,e se ti fai asfaltare da lui è decisamente preoccupante.
3-malouda a me pare l'opposto,che sia calato nel finale,decisamente.
4-Stankovic e Motta non centra una minchia sta cazzo di solita scusa all'italiana della condizione fisica,perchè gia dopo 5-10-20 minuti erano bassi,schiacciati e hanno giocato di merda fin da subito.O non avevanoo un minuto nelle gambe o non so che dirti.Che poi se non sono in condizione e fanno schifo un allenatore competente,con una rosa di 25 giocatori,a metacampo mette mariga,muntari o sposta zanetti,quindi mi chiedo a cosa serve avere 25 giocatori in rosa.
5-prima dici che con l'ingresso di pandev e balotelli sietw saliti di più e avete giocato meglio(giusto,lho detto nel post dell'inter)e poi scrivi che eravati cotti.ma se avevate 2 piu freschi come pandev e balotelli,un milito che pressava come un matto fino al 90(guardale queste cose),un motta che era fuori cotti de che.e loro invece erano freschi come rose?che poi a dirla tutta la rosa del chelsea al completo è meno numerosa e profonda di quella dell'inter,non parlo di qualità ma profondità.
6-riguardati gli ultimi 15-20 minuti,anelka è andato a fare il regista di centrocampo se hai visto bene.non so ovviamente se lha voluto fare lui o ancelotti lo ha detto.
7-balotelli per motta come già detto lo avrebbe fatto chiunque.come chiunque motta non l'avrebbe nemmeno messo in campo dall'inizio.
mamma mia,l'imparzialità è veramente un concetto che a determinate persone,indipendentemente di qualsiasi squadra siano che npon appartiene proprio.
8-hai visto giocare joe cole quest'anno?evidentemente no mi sa.
2- Ivanovic ha spinto tanto e crossato pure, Thaigo Motta gli ha visto solo nome e numero di maglia.
3- Malouda ha dovuto difendere, cosa che non sa fare. Ma dopo il 2-1 di là spingevan forte.
4- Stankovic era in condioni pietose di forma, veniva da 90 minuti (9vs11) al rientro dopo 40 giorni, non ha mai visto Stankovic in forma mi sa.
Motta pure ma resta un bradipo lo stesso. Su Mariga sfondi un portone, detto mille volte.
5- Milito ha pressato fino alla fine? poveraccio, negli ultimi 15minuti camminava..
6- Anelka s'è messo a fare il regista perchè non gli arrivava piu una palla e se la cercava lui.
7 - Manco io avrei messo Motta, leggasi post di ieri pre-partita.
8- Sì, peggio di Sturridge non poteva fare.
Abbiamo visto 2 partite diverse, ma mica tanto alla fine.