Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by Mahor »

^Tex^ wrote: Per te ho il massimo rispetto,comunque.  :D
Sì ma vai tra, era solo per dire che certe stoccate che spesso vi date (dico vi non per dire tu e Pove ma per dire molti utenti in generale, dato che personalmente io di solito battutine del genere non ne faccio e quindi uso "vi" per "tirarmene fuori") fan mettere le mani nei capelli.

E come detto anche quella dell'amico Pove eh, non solo la tua perché era "contro la Juve"... :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: Ma quale mossa? Malouda terzino? Ma anche no, è stato l'ultimo dei problemi.
In difficoltà pesante siamo andati dall'altra parte, con Ivanovic, che ha messo in mezzo una quantità infinita di cross.
Malouda è salito di tono dopo il 2-1, quando Deki era alla canna del gas fisicamente e Maicon era preso in mezzo a lui e Kalou.
Poi ci ha piazzato Balotelli da una parte, Pandev dall'altra e non sono più saliti ed è cambiata l'inerzia della partita.
Non una genialata, ma una mossa giusta e cazzo è in panchina per far quello mica per insultare l'arbitro e basta.

E poi non per forza doveva entrare Joe Cole, ma poteva cambiare modulo, impensierire i due centrali dove Drogba ha avuto vita durissima perchè era solo a lottare con Anelka che faceva l'ala. Poteva fare un rombo con Lampard vertice alto, per avvicinarlo all'azione, visto che è stato completamente fuori dal gioco per tutta la partita, oppure invertirlo con Ballack, visto che aveva di fronte Thiago Motta in versione bradipo di periferia.
Invece ha iniziato e finito con lo stessa tattica, mettendo al posto di Kalou Sturridge che non l'ha mai vista.
Noi dal 70esimo eravamo COTTI, COTTI, e Ancelotti col suo immobilismo ha perso un'occasione per chiudere la pratica già ieri.

Io la penso così, che voi patentinati la pensiate diversamente è ovvio.
Poi c'è Mourinho, se non dici merda vai via dall'italianon va mica bene.

Poi oh, per alcuni avrebbe dovuto cambiare formazione e completamente modo di giocare perchè dalla 14 sapeva che giocava Malouda terzino?
Che mentalità fantastica eh, mica è Guidolin :carezza:
no,vabbè ma a questo post bisogna rispondere,perchè evidentemente abbiamo visto 2 partite diverse:
1-non sono uno che si schiera contro mourinho a priori,giusto per precisarlo subito,assolutamente,anzi.
2-quanti sarebbero le infinità di cross di ivanovic?io non ne ho visti cosi tanti.e con tutto il rispetto ivanovic è un buonissimo difensore,centrale tra l'altro come ruolo naturale,e se ti fai asfaltare da lui è decisamente preoccupante.
3-malouda a me pare l'opposto,che sia calato nel finale,decisamente.
4-Stankovic e Motta non centra una minchia sta cazzo di solita scusa all'italiana della condizione fisica,perchè gia dopo 5-10-20 minuti erano bassi,schiacciati e hanno giocato di merda fin da subito.O non avevanoo un minuto nelle gambe o non so che dirti.Che poi se non sono in condizione e fanno schifo un allenatore competente,con una rosa di 25 giocatori,a metacampo mette mariga,muntari o sposta zanetti,quindi mi chiedo a cosa serve avere 25 giocatori in rosa.
5-prima dici che con l'ingresso di pandev e balotelli sietw saliti di più e avete giocato meglio(giusto,lho detto nel post dell'inter)e poi scrivi che eravati cotti.ma se avevate 2 piu freschi come pandev e balotelli,un milito che pressava come un matto fino al 90(guardale queste cose),un motta che era fuori cotti de che.e loro invece erano freschi come rose?che poi a dirla tutta la rosa del chelsea al completo è meno numerosa e profonda di quella dell'inter,non parlo di qualità ma profondità.
6-riguardati gli ultimi 15-20 minuti,anelka è andato a fare il regista di centrocampo se hai visto bene.non so ovviamente se lha voluto fare lui o ancelotti lo ha detto.
7-balotelli per motta come già detto lo avrebbe fatto chiunque.come chiunque motta non l'avrebbe nemmeno messo in campo dall'inizio.
mamma mia,l'imparzialità è veramente un concetto che a determinate persone,indipendentemente di qualsiasi squadra siano che npon appartiene proprio.
8-hai visto giocare joe cole quest'anno?evidentemente no mi sa.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam

Post by vittoliam »

Ennesimo intervento illuminato, di chi non è stato nemmeno cagato, in perfetto stile abbassiamo i toni

A Radio Goal è intervenuto il direttore di Tgcom, Paolo Liguori, rilasciando alcune dichiarazioni al veleno contro l'allenatore dell'Inter Josè Mourinho. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Sono inviperito. Ieri, se ho sentito bene, Mourinho ha offeso gli italiani dopo la partita contro il Chelsea, (Josè Mourinho ha commentato positivamente l'operato dell'arbitro: «Mi è piaciuto. Il rigore chiesto dal Chelsea per il fallo di Samuel? A parti invertite, nell'area inglese, avrei gradito il penalty. Però io sono arrivato in Italia onesto e me ne andrò onesto. Questo paese non mi cambierà» Ndr) vuole dire che noi italiani siamo disonesti? E' un pagliaccio, un buffone, se vuole querelarmi sappia che lo querelerò prima io. Lui guadagna soldi italiani e ci sputa sopra. Ne abbiamo abbastanza delle sue sparate.

:notworthy:
lele_warriors wrote: no,vabbè ma a questo post bisogna rispondere,perchè evidentemente abbiamo visto 2 partite diverse:
1-non sono uno che si schiera contro mourinho a priori,giusto per precisarlo subito,assolutamente,anzi.
2-quanti sarebbero le infinità di cross di ivanovic?io non ne ho visti cosi tanti.e con tutto il rispetto ivanovic è un buonissimo difensore,centrale tra l'altro come ruolo naturale,e se ti fai asfaltare da lui è decisamente preoccupante.
3-malouda a me pare l'opposto,che sia calato nel finale,decisamente.
4-Stankovic e Motta non centra una minchia sta cazzo di solita scusa all'italiana della condizione fisica,perchè gia dopo 5-10-20 minuti erano bassi,schiacciati e hanno giocato di merda fin da subito.O non avevanoo un minuto nelle gambe o non so che dirti.Che poi se non sono in condizione e fanno schifo un allenatore competente,con una rosa di 25 giocatori,a metacampo mette mariga,muntari o sposta zanetti,quindi mi chiedo a cosa serve avere 25 giocatori in rosa.
5-prima dici che con l'ingresso di pandev e balotelli sietw saliti di più e avete giocato meglio(giusto,lho detto nel post dell'inter)e poi scrivi che eravati cotti.ma se avevate 2 piu freschi come pandev e balotelli,un milito che pressava come un matto fino al 90(guardale queste cose),un motta che era fuori cotti de che.e loro invece erano freschi come rose?che poi a dirla tutta la rosa del chelsea al completo è meno numerosa e profonda di quella dell'inter,non parlo di qualità ma profondità.
6-riguardati gli ultimi 15-20 minuti,anelka è andato a fare il regista di centrocampo se hai visto bene.non so ovviamente se lha voluto fare lui o ancelotti lo ha detto.
7-balotelli per motta come già detto lo avrebbe fatto chiunque.come chiunque motta non l'avrebbe nemmeno messo in campo dall'inizio.
mamma mia,l'imparzialità è veramente un concetto che a determinate persone,indipendentemente di qualsiasi squadra siano che npon appartiene proprio.
8-hai visto giocare joe cole quest'anno?evidentemente no mi sa.
2- Ivanovic ha spinto tanto e crossato pure, Thaigo Motta gli ha visto solo nome e numero di maglia.
3- Malouda ha dovuto difendere, cosa che non sa fare. Ma dopo il 2-1 di là spingevan forte.
4- Stankovic era in condioni pietose di forma, veniva da 90 minuti (9vs11) al rientro dopo 40 giorni, non ha mai visto Stankovic in forma mi sa.
Motta pure ma resta un bradipo lo stesso. Su Mariga sfondi un portone, detto mille volte.
5- Milito ha pressato fino alla fine? poveraccio, negli ultimi 15minuti camminava..
6- Anelka s'è messo a fare il regista perchè non gli arrivava piu una palla e se la cercava lui.
7 - Manco io avrei messo Motta, leggasi post di ieri pre-partita.
8- Sì, peggio di Sturridge non poteva fare.

Abbiamo visto 2 partite diverse, ma mica tanto alla fine.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

in effetti no  :forza:

cmq seriamente,milito ha veramente corso un ossesso fino alla fine,anche perchè cmq è uno molto generoso.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vittoliam wrote: Ennesimo intervento illuminato, di chi non è stato nemmeno cagato, in perfetto stile abbassiamo i toni

A Radio Goal è intervenuto il direttore di Tgcom, Paolo Liguori, rilasciando alcune dichiarazioni al veleno contro l'allenatore dell'Inter Josè Mourinho. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Sono inviperito. Ieri, se ho sentito bene, Mourinho ha offeso gli italiani dopo la partita contro il Chelsea, (Josè Mourinho ha commentato positivamente l'operato dell'arbitro: «Mi è piaciuto. Il rigore chiesto dal Chelsea per il fallo di Samuel? A parti invertite, nell'area inglese, avrei gradito il penalty. Però io sono arrivato in Italia onesto e me ne andrò onesto. Questo paese non mi cambierà» Ndr) vuole dire che noi italiani siamo disonesti? E' un pagliaccio, un buffone, se vuole querelarmi sappia che lo querelerò prima io. Lui guadagna soldi italiani e ci sputa sopra. Ne abbiamo abbastanza delle sue sparate.
Perchè no?...tutti gli italiani sono stati chiamati in causa con quella frase e avrebbero diritto di replica...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vittoliam

Post by vittoliam »

Pove wrote: Perchè no?...tutti gli italiani sono stati chiamati in causa con quella frase e avrebbero diritto di replica...
Bella sta replica  :lol2:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vittoliam wrote: Bella sta replica  :lol2:
E' la verità...ha detto che lui è onesto e l'Italia non l'ha cambiato...era chiaro che sottointendesse che considera l'Italia e gli italiani dei disonesti...e mi pare che Liguori non sia l'unico ad averla interpretata così....ma magari il povero Mou sarò stato frainteso come succeso x il gesto delle manette... :lol2:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vittoliam wrote: Ma quale mossa? Malouda terzino? Ma anche no, è stato l'ultimo dei problemi.
In difficoltà pesante siamo andati dall'altra parte, con Ivanovic, che ha messo in mezzo una quantità infinita di cross.
Malouda è salito di tono dopo il 2-1, quando Deki era alla canna del gas fisicamente e Maicon era preso in mezzo a lui e Kalou.
Eh si. l'ultimo dei problemi. NOn a caso Maicon ha spinto come un demonio, as usual no?

E poi non per forza doveva entrare Joe Cole, ma poteva cambiare modulo, impensierire i due centrali dove Drogba ha avuto vita durissima perchè era solo a lottare con Anelka che faceva l'ala. Poteva fare un rombo con Lampard vertice alto, per avvicinarlo all'azione, visto che è stato completamente fuori dal gioco per tutta la partita, oppure invertirlo con Ballack, visto che aveva di fronte Thiago Motta in versione bradipo di periferia.
Ma guarda che Lampard gioca trequartista, parte da centro-sinistra, ma gioca quasi sempre tra le linee, solo che ieri non c'era, ha fatto solo una cosa discreta nel 2° tempo, non è questione di modulo, è questione di cannare la partita come singolo. In piu' Lampard è molto piu' pericoloso dal centro-sinistra perchè si può accentrare e tirare, cosa che può fare molto meno dal centro-destra
Invece ha iniziato e finito con lo stessa tattica, mettendo al posto di Kalou Sturridge che non l'ha mai vista.
Noi dal 70esimo eravamo COTTI, COTTI, e Ancelotti col suo immobilismo ha perso un'occasione per chiudere la pratica già ieri.
Ma la partita l'ha fatta lui, perchè avrebbe dovuto cambiare modulo? Ripeto tuttalpiu' poteva rischiare dopo il 2-1, dato che Balotelli è entrato dopo quello, ma era un rischio, dato il risultato comunque favorevole.
E' Mourinho che doveva adeguarsi alla partita, l'ha fatto, buona mossa, ma non da ridicolizzare tatticamente il collega, anche perchè non è che poi l'Inter ha fatto onde, ha semplicemente controllato meglio la gara, ma anche per un calo fisico del Chelsea, che comunque è riuscito a creare 2 occasioni.
[align=left][/align]ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Pove wrote: E' la verità...ha detto che lui è onesto è l'Italia non l'ha cambiato...era chiaro che sottointendesse che considerà l'Italia e gli italiani dei disonesti...e mi pare che Liguori non sia l'unico ad averla interpretata così, ma magari il povero Mou sarò stato frainteso come succeso x il gesto delle manette... :lol2:
Ah ok, capito.
Una dichiarazione stracolma di insulti gratuti è giusta, perchè va contro Mourinho.

M'arrendo :carezza:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Eh si. l'ultimo dei problemi. NOn a caso Maicon ha spinto come un demonio, as usual no?
ha spinto più o meno a cazzo non certo perchè c'era Malouda ma perchè dall'inizio della stagione questo è Maicon
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh oddio, un conto è spingere perchè davanti hai un difensore e un eventuale laterale, un conto è quando trovi di fronte un'ala adattata che è sempre nella tua metà campo e una punta che si allarga.

Quella è una mossa tattica ben precisa.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vittoliam wrote: Ah ok, capito.
Una dichiarazione stracolma di insulti gratuti è giusta, perchè va contro Mourinho.

M'arrendo :carezza:
non mi mettere in bocca cose che non ho detto...io non sono entrato nel merito della risposta ma solo sulla legittimità (da te non riconosciuta) di Liguori di dire qualcosa a Mourinho...e come italiano, avendo Mou insultato tutti gli italiani, ne aveva diritto...che poi abbia messo nella risposta degli insulti gratuiti è un altro discorso, ma non si può pretendere che il portoghese insulti una nazione intera senza che gli arrivi qualche risposta piccata...
Last edited by Pove on 25/02/2010, 18:06, edited 1 time in total.
Image

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Beh oddio, un conto è spingere perchè davanti hai un difensore e un eventuale laterale, un conto è quando trovi di fronte un'ala adattata che è sempre nella tua metà campo e una punta che si allarga.

concordo perfettamente
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: ha spinto più o meno a cazzo non certo perchè c'era Malouda ma perchè dall'inizio della stagione questo è Maicon
E davanti non aveva il guardaspalle/uomo ombra Zanetti ma Stankovic.
Ha spinto molto meno, anche per la dinamica della gara, ma quando l'ha fatto ha creato pericoli, tipo quando era praticamente in porta e s'è allungato il pallone  :sbadat:

Nefa te non ha la patente, non puoi circolare, arrendiamoci.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Beh oddio, un conto è spingere perchè davanti hai un difensore e un eventuale laterale, un conto è quando trovi di fronte un'ala adattata che è sempre nella tua metà campo e una punta che si allarga.

Che sia una mossa tattica precisa è fuori di dubbio ma il vero Maicon non si fermava per Malouda, più probabile il contrario.
vittoliam wrote: E davanti non aveva il guardaspalle/uomo ombra Zanetti ma Stankovic.
Ha spinto molto meno, anche per la dinamica della gara, ma quando l'ha fatto ha creato pericoli, tipo quando era praticamente in porta e s'è allungato il pallone  :sbadat:
certo l'assenza del capitano con cui si muove a occhi chiusi ha inficiato ulteriormente il numero delle sue sortite perchè Deki a differenza di zanetti non gli assicurava la copertura in fase di sganciamento.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked