La juve avrà il suo mod. ma noi abbiamo due topicshilton wrote: Mettiamo un pò d'ordine però, dell'Inter parlatene di là.
Altrimenti non si capisce più una sega.
Re: Mourinho topic
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
eden
- Rookie

figurati, io spero che qualcun'altro lasci l'italia quanto prima, anche in maniera forzata.Mahor wrote: Questo l'avete deciso voi che difendete Mourinho a tutti i costi, però.
Bah, io continuo a sperare che Mou lasci l'Italia.
l'ambiente non è avvelenato per quello che dice mou, ma perchè vengono prese le frasi come offese personali nei confronti di tutti quelli che non sono interisti. voglio dire, non ci scandalizziamo se un ladro (italiano) ci da dei coglioni e se questo qui viene a farci la morale su quanto sia marcio l'ambiente-calcio tutti sugli scudi. sono scelte.

è sempre più crisi inter
- Mahor
Anche il fatto che io non mi scandalizzo per altro l'hai deciso tu.
Però ormai in questo forum sembra che numerosi utenti mi conoscano meglio di quanto io conosca me stesso.
Per altro poi è ovvio che dovrei venire a parlare delle dichiarazioni di taluni politici nel topic di Mourinho, no? Sarei in pieno IT.
Consolami tu faccina mia va...
Però ormai in questo forum sembra che numerosi utenti mi conoscano meglio di quanto io conosca me stesso.
Per altro poi è ovvio che dovrei venire a parlare delle dichiarazioni di taluni politici nel topic di Mourinho, no? Sarei in pieno IT.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
eden
- Rookie

mi arrendo, non hai capito nulla. buon auto-compatimento, che sembra essere molto divertente. :DMahor wrote: Anche il fatto che io non mi scandalizzo per altro l'hai deciso tu.
Consolami tu faccina mia va...
"Campionato riaperto? Bisogna vedere come..." M....oratti
venghino signori venghino.

è sempre più crisi inter
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Vedendo i recenti episodi di campionato anch'io fossi in te sarei ottimista,in effetti. :gazza:Pove wrote: Un anno in Europa League non cambia la pochezza europea dell'Inter degli ultimi 40 anni...
Edit: e qui chiudo con l'Inter che poi il mod si arrabbia... :D
Per te ho il massimo rispetto,comunque. :DMahor wrote: Gli sfottò come quello di Pove non sono il massimo della vita per me... ma certo che il tuo riesce anche a peggiorare le cose... :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E con joe cole cosa poteva cambiare tatticamente? L'unica era metterlo al posto di Ballack e giocarsela tutta d'attacco per il pari, ma visto che giocava fuoricasa e aveva già segnato era un rischio troppo grosso, anche perche' poi ha subito solo un'occasione pericoloso sul cross di Balotelli e tiro smorzato, quindi non un grande affanno.nefastto wrote: e joe cole? non proprio un pirla
[align=left][/align]

- thom yorke
- Senior

ma dai? ahahahvittoliam wrote: Sempre a parlare delle solite puttanate voi eh
E intanto Mou ieri ha ridicolizzato tatticamente Ancelotti, cambiando la partita.
ha detto che sapeva di Malouda terzino dalle 2 del pomeriggio, e nonostante ciò ha avuto bisogno di 60 minuti di gioco per fare una contromossa tattica.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Oddio, io non avrò il patentino.thom yorke wrote: ma dai? ahahah
ha detto che sapeva di Malouda terzino dalle 2 del pomeriggio, e nonostante ciò ha avuto bisogno di 60 minuti di gioco per fare una contromossa tattica.
Però mettere un giocatore offensivo da quella parte costringendolo a limitare le sue scorribande non è che sia questa mossa originalissima.
Una mossa giusta, non un coniglio dal cilindro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- thom yorke
- Senior

di chi parli di Ancelotti o di Mourinho? forse non mi sono spiegato.shilton wrote: Oddio, io non avrò il patentino.
Però mettere un giocatore offensivo da quella parte costringendolo a limitare le sue scorribande non è che sia questa mossa originalissima.
Una mossa giusta, non un coniglio dal cilindro.
Il portoghese nel post partita a Mediaset premium ha detto che sapeva dell'impiego di Malouda dalle 2 del pomeriggio.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Parlo dello SpecialOne.thom yorke wrote: di chi parli di Ancelotti o di Mourinho? forse non mi sono spiegato.
Il portoghese nel post partita a Mediaset premium ha detto che sapeva dell'impiego di Malouda dalle 2 del pomeriggio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
Ma quale mossa? Malouda terzino? Ma anche no, è stato l'ultimo dei problemi.Teo wrote: La mossa di Balotelli è conseguente alla mossa iniziale di Ancelotti, che vi ha messi notevolmente in difficoltà, e tu lo chiami ridicolizzare tatticamente? Io continuo a ridere :lol2:
In difficoltà pesante siamo andati dall'altra parte, con Ivanovic, che ha messo in mezzo una quantità infinita di cross.
Malouda è salito di tono dopo il 2-1, quando Deki era alla canna del gas fisicamente e Maicon era preso in mezzo a lui e Kalou.
Poi ci ha piazzato Balotelli da una parte, Pandev dall'altra e non sono più saliti ed è cambiata l'inerzia della partita.
Non una genialata, ma una mossa giusta e cazzo è in panchina per far quello mica per insultare l'arbitro e basta.
E poi non per forza doveva entrare Joe Cole, ma poteva cambiare modulo, impensierire i due centrali dove Drogba ha avuto vita durissima perchè era solo a lottare con Anelka che faceva l'ala. Poteva fare un rombo con Lampard vertice alto, per avvicinarlo all'azione, visto che è stato completamente fuori dal gioco per tutta la partita, oppure invertirlo con Ballack, visto che aveva di fronte Thiago Motta in versione bradipo di periferia.
Invece ha iniziato e finito con lo stessa tattica, mettendo al posto di Kalou Sturridge che non l'ha mai vista.
Noi dal 70esimo eravamo COTTI, COTTI, e Ancelotti col suo immobilismo ha perso un'occasione per chiudere la pratica già ieri.
Io la penso così, che voi patentinati la pensiate diversamente è ovvio.
Poi c'è Mourinho, se non dici merda vai via dall'italianon va mica bene.
Poi oh, per alcuni avrebbe dovuto cambiare formazione e completamente modo di giocare perchè dalla 14 sapeva che giocava Malouda terzino?
Che mentalità fantastica eh, mica è Guidolin
- thom yorke
- Senior

Infatti, una semplice lettura tattica di fronte ad un avversario che in panca non aveva grosse alternative per affrontare le gara in un modo diverso.vittoliam wrote: ma una mossa giusta e cazzo è in panchina per far quello mica per insultare l'arbitro e basta.
Io ho contestato l'esaltazione dell'ovvio.
vittoliam wrote:
Sempre a parlare delle solite puttanate voi eh
E intanto Mou ieri ha ridicolizzato tatticamente Ancelotti, cambiando la partita.
- lele_warriors
- Pro

aldilà che balotelli per motta lo avrebbe fatto anche un bambino dell'asilo,ma stai scherzando vero?vittoliam wrote: Tatticamente ha un significato ben preciso.
Ieri il Chelsea ci era superiore e di parecchio, se Mourinho non mette Balotelli per Motta bloccando lo sviluppo del Chelsea ce ne fanno 2 o 3.
E Ancelotti è rimasto col cerino in mano, non ha cambiato una virgola e non hanno fatto più nulla.
Certo il mio è un commento di un profano, senza patentino.
e se vogliamo dirla tutta io ed altri(guarda èpoco prima del match)consigliavamo il non utilizzo proprio di motta,quindi noi siamo dei geni?abbiamo abusato tatticamente di mourinho?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- doc G
- Pro

eden wrote: figurati, io spero che qualcun'altro lasci l'italia quanto prima, anche in maniera forzata.
l'ambiente non è avvelenato per quello che dice mou, ma perchè vengono prese le frasi come offese personali nei confronti di tutti quelli che non sono interisti. voglio dire, non ci scandalizziamo se un ladro (italiano) ci da dei coglioni e se questo qui viene a farci la morale su quanto sia marcio l'ambiente-calcio tutti sugli scudi. sono scelte.
Sorvolo sul fatto che non mi pare che poi il sistema calcio italiano sia peggio di quello portoghese, dove vince sempre il Porto ed ogni tanto il Benfica, inglese, dove in Champions vanno le stesse 4 da ere geologiche, in Spagna, dove vincono sempre Real e Barca, tanto per citare i campionati in cui ha allenato l'onestone.
Sorvolo sul fatto che se prova vergogna a dar da mangiare ai figli con i soldi del calcio può sempre fare a cambio di lavoro con un minatore sardo.
Sorvolo davvero sul fatto di dare del ladro così aggratis perchè andremmo fuori argomento, mi limito a ricordare che di magliette con su scritto "io sono un coglione" ne ho viste tante.
Mi limito a dire che quando cominciai a seguire il calcio, fine anno '70, c'erano i vari Rozzi, Anconetani, Scibilia che dicevano le stesse cose di Mourinho adesso, pari pari. Non si citava il Milan, ovviamente, ma la Juve. Poi c'erano la Roma e l'Inter citate da tutti tranne che dai romanisti e dagli interisti.
Poi venne lo scandalo scommesse, con Milan e Lazio in B, e Bea che accusò l'Italia campione del mondo di aver comprato la partita col Cameroun. Da allora ci vive ancora con i vari Radio Zorro e roba simile.
Diciamo, se vogliamo, che tutta questa ventata di novità nelle dichiarazioni di Mourinho fatico molto a vederla.
E diciamo pure che chi è convinto che quel che dice sia vero, o è convinto che negli scorsi 30 anni gli altri dicessero puttanate e solo da oggi accadano certe cose, ed allora farebbe bene a spiegare cosa è cambiato, anzichè arrovellarsi in difese d'ufficio, oppure non capisco perchè segua il campionato.
Poi torno ad osservare il silenzio su un argomento di cui non mi interessa assolutamente nulla, le dichiarazioni di Mourinho, ma davvero non mi va che tafazzianamente ci si faccia passare per un branco di ladri e di deficenti bisognosi che arrivino messia dall'estero a spiegarci come si sta al mondo.
-
vittoliam
Ho esaltato la differenza fra i due allenatori IERI, non la mossa in sè.thom yorke wrote: Infatti, una semplice lettura tattica di fronte ad un avversario che in panca non aveva grosse alternative per affrontare le gara in un modo diverso.
Io ho contestato l'esaltazione dell'ovvio.
Ancelotti non ha cambiato una virgola, ha anche ammesso a fine gara di essere stato in difficoltà a sistemare la squadra.
Mi sarei aspettato molto di più, e gli uomini in panchian non c'entrano poi tanto, visto che messo Sturridge ad esempio che non è nemmeno 1/100 di Joe Cole.
Poteva pure mettere Belletti per tamponare Balotelli, spostando Malouda in attacco, visto che satava vedendo i sorci verdi.
Per me Ancelotti ieri ha avuto diverse colpe, ripeto.
Più dei meriti di Mourinho, ma la differenza è stata tanta.