Teo wrote:
Sì, han tirato di piu' in porta, han creato la traversa, i due tiri pericolosi respinti da JC nel primo tempo e la girata di poco fuori di Drogba, le 2 azioni da rigore, l'occasione di Lampard del 2° tempo e quella di Ballack nel finale.
Teo, tirare più in porta non significa oggettivamente mettere sotto gli avversari, specie se la maggior parte sono tiri telefonati dai 30 metri.
Nel primo tempo pur riconoscendo al Chelsea il netto predominio a livello di pallino di gioco, di concretamente pericolosa ha avuto una sola occasione, la traversa di Drogba arrivata per altro da calcio piazzato.
Sì è vero, l'ivoriano ha avuto altre 2 palle gol abbastanza pericolose, ma che possono essere tranquillamente equiparate al cicco di Eto'o e al clamoroso controllo sbagliato di Maicon che andava in porta da solo.
Sono sicuro che i Blues avrebbero comunque controllato la partita, ma sei sicuro che il gol iniziale non abbia permesso pure a noi stessi di scegliere di aspettarli per ripartire.
Un 1-0 in casa è un risultato piuttosto pesante e ci sarebbe andato bene, sicuramene più del 2-1, io l'unica critica la muoverei non per aver lasciato al Chelsea il pallino nella seconda metà di tempo, quanto per averli aspettati troppo e troppo bassi, e penso che tutto ciò sia accaduto anche per la precaria condizione di metà dei nostri centrocampisti.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.