Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vittoliam wrote: Oggi ho parlato con un mio amico milanista, e leggendo certo commenti che avevo già ampiamente previsto (Teo  :notworthy: ) mi convinco sempre di più.

Stiamo rovinando fegati a palate  :01:
Non mi sembra di essere l'unico ad aver fatto commenti sulla partita di quel genere, anche fra i tuoi compagni di merende e anche in più di qualche giornale.

Poi a me il fegato lo rovina il Chianti di Dida che ho bevuto ieri con gli amici guardando la partita, figurarsi se me frega qualcosa dell'Inter, ho semplicemente guardato la partita come fo sempre, quando non c'è di mezzo il Milan, nessun tifo, lo so che per te o qualcuno non è comprensibile sta cosa, ma esiste eh!
[align=left][/align]ImageImageImage
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

si ma fin quando c'era Motta eravamo 12 vs 10...Quindi anche con un espulsione avremmo subito ma tenuto bene il campo.

Balotelli se capisse che a calcio si gioca anche senza il pallone tra i piedi sarebbe forse il migliore di sta squadra...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Non mi sembra di essere l'unico ad aver fatto commenti sulla partita di quel genere, anche fra i tuoi compagni di merende e anche in più di qualche giornale.

Poi a me il fegato lo rovina il Chianti di Dida che ho bevuto ieri con gli amici guardando la partita, figurarsi se me frega qualcosa dell'Inter, ho semplicemente guardato la partita come fo sempre, quando non c'è di mezzo il Milan, nessun tifo, lo so che per te o qualcuno non è comprensibile sta cosa, ma esiste eh!
Ma sei recidivo te, l'avevo detto ieri notte e puntualmente la mia previsione s'è rivelata azzeccata.
Per quanto riguardo i tifosi interisti, purtroppo ce ne sono troppi che non si godono le vittorie, che non sono mai contenti e che pensano che se non vinciamo campionato con 20 punti sulla seconda e la Champions siamo falliti. Che stiamo diventando antipatici e non va bene, ci odiano tutti e non va bene.
I tifosi alla Severgnini, odiosi.

Oppure quelli che dopo ieri sera stavan ancora pensando al rigore di Montolivo, ma sticazzi porca troia!!
Abbiamo battuto un'inglese dopo millenni, mica il Siena, venivamo da 90 minuti 9 vs 11 e davanti avevamo una squadra che per me resta ancora molto piu forte di noi.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Teo wrote: Sì, han tirato di piu' in porta, han creato la traversa, i due tiri pericolosi respinti da JC nel primo tempo e la girata di poco fuori di Drogba, le 2 azioni da rigore, l'occasione di Lampard del 2° tempo e quella di Ballack nel finale.
Teo, tirare più in porta non significa oggettivamente mettere sotto gli avversari, specie se la maggior parte sono tiri telefonati dai 30 metri.
Nel primo tempo pur riconoscendo al Chelsea il netto predominio a livello di pallino di gioco, di concretamente pericolosa ha avuto una sola occasione, la traversa di Drogba arrivata per altro da calcio piazzato.
Sì è vero, l'ivoriano ha avuto altre 2 palle gol abbastanza pericolose, ma che possono essere tranquillamente equiparate al cicco di Eto'o e al clamoroso controllo sbagliato di Maicon che andava in porta da solo.
Sono sicuro che i Blues avrebbero comunque controllato la partita, ma sei sicuro che il gol iniziale non abbia permesso pure a noi stessi di scegliere di aspettarli per ripartire.
Un 1-0 in casa è un risultato piuttosto pesante e ci sarebbe andato bene, sicuramene più del 2-1, io l'unica critica la muoverei non per aver lasciato al Chelsea il pallino nella seconda metà di tempo, quanto per averli aspettati troppo e troppo bassi, e penso che tutto ciò sia accaduto anche per la precaria condizione di metà dei nostri centrocampisti.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Comunque anche il Milan,con la sua mentalità europea,contro un inglese ha subito il contraccolpo del pareggio United che poi ha preso la supremazia con altri due gol.
Non ci vedo nulla di strano.
Siamo stati bravi ad aver fatto subito il secondo,questa Inter ha dimostrato di saper reagire dopo aver preso uno schiaffo,quantomeno.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

^Tex^ wrote: Comunque anche il Milan,con la sua mentalità europea,contro un inglese ha subito il contraccolpo del pareggio United che poi ha preso la supremazia con altri due gol.
Non ci vedo nulla di strano.
Siamo stati bravi ad aver fatto subito il secondo,questa Inter ha dimostrato di saper reagire dopo aver preso uno schiaffo,quantomeno.
il milan non ha subito il contraccolpo psicologico, ha semplicemente un allenatore che non è ancora in grado di allenare ad un certo livello
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ho spostato il post altrove, non ho visto la partita, non so nulla, quindi rendo utile il post: W la figa.
Last edited by margheritoni10 on 25/02/2010, 16:18, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Esiste una via di mezzo, per me l'Inter ha fatto una buona partita come buona l'ha fatta il Chelsea.
E' stata più fortunata negli episodi e nel trovare il secondo vantaggio nel periodo migliore degli uomini di Ancelotti.

Contro il Barcellona avevo visto un Inter remissiva e intimorita, ieri mi è parso di no, anche se in campo il risultato a vedere la partita poteva apparire il medesimo. Mi pare sia stato un atteggiamento più studiato a tavolino, d'altronde ognuno si gioca le sue carte come meglio può.

Con i se sapete benissimo che non si va da nessuna parte, non abbiamo la controprova. Magari finiva 1-1 il primo tempo e la ripresa sarebbe stata un'altra storia, non lo sapremo mai.

Il Chelsea in mezzo senza Essien perde moltissimo secondo me, e Malouda mi ha sorpreso in quella posizione. Un pò perchè è entrato Balotelli, un pò perchè non ne aveva più nel finale il francese è calato drasticamente.

Ho criticato molte volte l'atteggiamento europeo dell'Inter ma su ieri sera non posso dire nulla.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ho fatto una disamina di 30 righe,da imparziale che comunque tifava per la squadra italiana.
Se poi ho scritto cazzate,bene,se ne discute senza problemi;no solo a leggere la riga che ho scritto all'inizio che era rigore,le altre 20 righe nessuno le caga.
Coglione io che perdo pure tempo.Di disamina tecnico/tattiche si parla forse il 10%.
SE volete che il topic sia formato solo da interisti esaltati(ed è anche giusto visto che cmq avete vinto)o dai soliti rivali che spalano merda in ogni caso bene,a me non cambia niente,do il mio parere totalmente imparziale,assolutamente,ma mi pare che non ha alcun senso viste alcune risposte.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam

Post by vittoliam »

lele_warriors wrote: Ho fatto una disamina di 30 righe,da imparziale che comunque tifava per la squadra italiana.
Se poi ho scritto cazzate,bene,se ne discute senza problemi;no solo a leggere la riga che ho scritto all'inizio che era rigore,le altre 20 righe nessuno le caga.
Coglione io che perdo pure tempo.Di disamina tecnico/tattiche si parla forse il 10%.
SE volete che il topic sia formato solo da interisti esaltati(ed è anche giusto visto che cmq avete vinto)o dai soliti rivali che spalano merda in ogni caso bene,a me non cambia niente,do il mio parere totalmente imparziale,assolutamente,ma mi pare che non ha alcun senso viste alcune risposte.
La tua disamina tattica è piuttosto simile alla mia, un po' più critica, ma ci sta alla grande.
Io ieri notte ho infatti esordito dicendo: dateci due interni di centrocampo sani, ed è da tantissimo che invoco almeno un altro centrocampista del livello di Snejder.
Uno Stankovic giovane.

D'accordo pure su episodi e fortuna, ma la Champions è la competizione dei dettagli.
A volte perdi per una punizione tirata sul sette, a volte ti segnano di spalla, è così, per una volta ci è andata bene e non è mica una colpa.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Prossima di campionato contro chi?

Pensiamo anche a quello, và..
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

tzara wrote: Prossima di campionato contro chi?

soprattutto pensiamo con chi giocarla nel senso dei giocatori disponibili

a udine col 4-2-3-1 sicuro visto la moria di centrocampisti
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Minchia avete appena battuto il Chelsea, godetevela un attimo 'sta vittoria! :thumbup:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mahor wrote: Minchia avete appena battuto il Chelsea, godetevela un attimo 'sta vittoria! :thumbup:
perfezionismo, non si guarda al passato ma al futuro  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Udinese, arbitro Bergonzi ( sì, quello dell'andata, non ridete :D )

Senza Santon,Samuel,Cordoba,Cambiasso,Muntari.
Sperando di recuperare Materazzi, che credo verrà rischiato, sennò mi sa che gioca Caldirola.

Il centrocampo è fatto, ce ne sono 4, certo qualcuno dovrebbe riposare, ad esempio Stankovic, ma non fa.
In attacco gradirei Balotelli.
Pandev sta un attimo rifiatando, fisiologico dopo 1mese ottimo se eri fermi da 6, Eto'o deve riprendere la forma e Milito è da far riposare.
Locked