Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by BigBen Wallace »

anche perchè dalla panchina dl chelsea, di abili e arruolabili potevano uscire: bruma, borrini, sturridge e mezzo belletti...  :lol2:
Ex The Little Prince
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mahor wrote: No, no.
Ma la sua dichiarazione butta ulteriore benzina sul fuoco.
Per altro lo fa nel modo peggiore - come suo solito - con quel "dico non dico" che lo mette con le spalle coperte ma che nel contempo ti fa capire che secondo lui c'è chissà cosa dietro.

Alza polvere e getta fumo negli occhi. E questo atteggiamento è anche apprezzato e/o difeso.

Io della vita non ho capito veramente un cazzo.
la vita è altra roba  :thumbup:

Vedi Mahor se Mou butta benzina sul fuoco non va bene ma se lo fanno gli altri allora non piace ma si accetta. Poi come dice AFDUI sarà anche vero che Mou fa vendere bene grazie alle polemiche ma la disparità esisteva anche col Mancio.

x AFDUI se le partite del milan e dell'inter fossero analizzate allo stesso modo non so quanta differenza di favori/torti ci sia stato in questi anni.

Teo wrote: La mossa di Balotelli è conseguente alla mossa iniziale di Ancelotti, che vi ha messi notevolmente in difficoltà, e tu lo chiami ridicolizzare tatticamente? Io continuo a ridere  :lol2:
ci ha messo in difficoltà la condizione del nostro centrocampo. Ma se anche fosse come dici te, Ancelotti piazza la mossa, Mou risponde e Ancelotti sta a guardare quando noi, causa partitaccia di sabato, eravamo sulle ginocchia e lui poteva approfitarne. Quindi alla fine non lo avrà ridicolizzato ma battuto si
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BigBen Wallace wrote: anche perchè dalla panchina dl chelsea, di abili e arruolabili potevano uscire: bruma, borrini, sturridge e mezzo belletti...  :lol2:
e joe cole? non proprio un pirla
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: e joe cole? non proprio un pirla
fai conto che non gli rinnovano neanche il contratto... si potrebbe fare decisamente meglio. comunque ho paura che questi siano tutti segnali: essien, bosingwa, cole, zhirkov, ora cech...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

nefastto wrote: e joe cole? non proprio un pirla
vabbè, 1 su 7 dai. anche se non so, ma non sono sicuro non sia in condizione, se no credo che lo avrebbe anche rischiato...  :penso:
Ex The Little Prince
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

vittoliam wrote: Con un Mourinho in panchina al posto del Pensatore eravate già ai quarti di finale.
forse è più corretto dire che non avremmo preso 3 pere in casa con l'obbligo di vincere di 2 gol di scarto in casa del Manchester...cosa che nessuna squadra nella STORIA (mi pare, corregetemi in caso) ha mai fatto.

detto questo se c'è una squadra che ce la può fare siamo noi
Muori senza morire e vivrai per sempre
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: ha già risposto teo... avrete fatto quattro azioni d'attacco in tutta la partita, balotelli ha impazzato solo perchè il chelsea non aveva un terzino in rosa, sono stati commessi due rigori solari e avete fatto il 40 di possesso palla. dove sta la supremazia tattica?
ok kero però le cose diciamole tutte. 4 azioni d'attacco in tutta la partita? Non te lo devo dire io che non è vero.
Loro non avevano un terzino? Nemmeno noi a ben guardare ma non mi pare che tra tutte e due si fosse a ranghi completi.
Tatticamente esiste anche la fase difensiva (so che a voi non piace  :D ) in cui siamo stati notevoli
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: ok kero però le cose diciamole tutte. 4 azioni d'attacco in tutta la partita? Non te lo devo dire io che non è vero.
Loro non avevano un terzino? Nemmeno noi a ben guardare ma non mi pare che tra tutte e due si fosse a ranghi completi.
come non eravate a ranghi completi? chi mancava? non dirmi santon per piacere che quest'anno ha giocato pochissimo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: Vedi Mahor se Mou butta benzina sul fuoco non va bene ma se lo fanno gli altri allora non piace ma si accetta.
Questo l'avete deciso voi che difendete Mourinho a tutti i costi, però.

Bah, io continuo a sperare che Mou lasci l'Italia. Che ne venga anche uno più bravo di lui - e qualcuno c'è, secondo me :D -, ma che finisca questo muccamento di palle che ogni volta che apre bocca deve buttare benzina sul fuoco, perché davvero mi sono rotto il cazzo di uno che fa di tutto per avvelenare un ambiente che sotto molti punti di vista fa già abbastanza cagare e che lui contribuisce a rendere ulteriormente peggiore.
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: Questo l'avete deciso voi che difendete Mourinho a tutti i costi, però.

Bah, io continuo a sperare che Mou lasci l'Italia. Che ne venga anche uno più bravo di lui - e qualcuno c'è, secondo me :D -, ma che finisca questo muccamento di palle che ogni volta che apre bocca deve buttare benzina sul fuoco, perché davvero mi sono rotto il cazzo di uno che fa di tutto per avvelenare un ambiente che sotto molti punti di vista fa già abbastanza cagare e che lui contribuisce a rendere ulteriormente peggiore.
amen.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mahor wrote: Questo l'avete deciso voi che difendete Mourinho a tutti i costi, però.
più che deciso lo abbiamo constatato

poi tu lo vorresti lontano, io lo vorrei qui e lontano tanta altra gente, pareri :ok:

mr.kerouac wrote: come non eravate a ranghi completi? chi mancava? non dirmi santon per piacere che quest'anno ha giocato pochissimo...
Santon o Chivu comunque un terzino che avrebbe permesso a Zanetti di stare in mediana dove Motta e Stankovic, pur giocando, non sono che da considerare se non le loro stesse ombre visto che tutti e due arrivano da infortuni.

A loro mancavano Essien (e sticazzi aggiungerei) e Cole dei titolari
Last edited by nefastto on 25/02/2010, 15:53, edited 1 time in total.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Pove wrote: Mi sa che però tu hai visto un'altra partita...va bene che una vittoria in un ottavo può dare alla testa a chi non ci è mai stato abituato, ma come gioco c'erano anni luce tra le 2 squadre...
Si può non essere d'accordo sulle affermazioni,ma dire una cosa del genere da chi fa l'Europa League fa altrettanto ridere.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mahor

Post by Mahor »

^Tex^ wrote: Si può non essere d'accordo sulle affermazioni,ma dire una cosa del genere da chi fa l'Europa League fa altrettanto ridere.
Gli sfottò come quello di Pove non sono il massimo della vita per me... ma certo che il tuo riesce anche a peggiorare le cose... :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mettiamo un pò d'ordine però, dell'Inter parlatene di là.
Altrimenti non si capisce più una sega.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

^Tex^ wrote: Si può non essere d'accordo sulle affermazioni,ma dire una cosa del genere da chi fa l'Europa League fa altrettanto ridere.
Un anno in Europa League non cambia la pochezza europea dell'Inter degli ultimi 40 anni...

Edit: e qui chiudo con l'Inter che poi il mod si arrabbia... :D
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked