Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by BigBen Wallace »

eden wrote: ho il sospetto che la frase su firenze sia stata tirata in ballo da un non-interista e successivamente ripresa un pò da tutti; faresti meglio a chiedere perchè dopo che l'unica squadra italiana ha vinto in champions si sta parlando dei rigori non dati al chelsea o di quanto è ridicolo mourinho?
perchè è nel famoso stile di mourinho attirare polemiche. ma lui si sa, lo fa perchè è un grande comunicatore... :roll:
Ex The Little Prince
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

A.F.D.U.I. President wrote: Nefa non darmi del voi che non lo merito  :lol2:

Se tu mi parli di calciopoli,senza ricordare cosa successe in portagallo, sei RIDICOLO
Se tu fai allusioni agli errori pro milan delle ultime due partite,senza renderti conto che in quella stessa serata sei stato ampiamente favorito dagli arbitri, sei RIDICOLO
Se tu,dopo un arbitraggio più che sufficiente(definito tale non da me,ma dal 95% dei tifosi/giornali/addetti ai lavori) combini quel che hai combinato, sei RIDICOLO
Infine se tu dopo una partita di coppa difficile e vinta,parli di tutto questo sei PATETICO
:lol2:

- lui ha detto (ma ho letto al volo e potrei dire cazzate) che i toni bassi hanno portato a calciopoli non che siamo l'unico paese in cui c'è del marcio.
- lui ha parlato di Milan e dei rigori non dati e ha ammesso senza problemi che il rigore c'era, anche prima di parlare di milan.
- arbitraggio più che sufficiente ma caso unico. A termine di regolamento è una favola che si è avverata solo sabato sera e che non sono riusciti a ripetere nemmeno 24 h dopo. RIDICOLO nello sbottare nell'unica partita dove non ci sono errori ma se arrivi da una serie di torti che dura dal derby un po (solo un po  :D ) comprensibile.
- ribadisco quanto dissi dopo il derby. Se uno ha delle cose di cui lamentarsi non vedo perchè non farlo dopo una vittoria. Anzi è molto più coerente.

Mahor wrote: E mica ho detto che deve stare zitto.
Che faccia sapere che non gli piace in un altro modo.

Oppure il fatto di non abbassarsi a certi livelli - tipo TAP che gli dà dell'uomo di merda - vale solo quando ci si scaglia contro di lui?
no vale per tutti e infatti (e l'ho detto più volte) non sono daccordo con le mancanze di rispetto anche se in risposta
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: no vale per tutti e infatti (e l'ho detto più volte) non sono daccordo con le mancanze di rispetto anche se in risposta
E allora di che stiamo parlando?

Dal tuo punto di vista dopo una vittoria importante come quella di ieri ha senso parlare di quanto successo in campionato tra Fiorentina e Milan?

Eddai nef...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vittoliam wrote: Sempre a parlare delle solite puttanate voi eh   :notworthy:

E intanto Mou ieri ha ridicolizzato tatticamente Ancelotti, cambiando la partita.
Ma sticazzi del calcio giocato, Mourinho non ha detto che abbiamo vinto solo di culo e quindi è ancora di più un coglione  :forza:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Da Zelig sta roba!
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mahor wrote: Dal tuo punto di vista dopo una vittoria importante come quella di ieri ha senso parlare di quanto successo in campionato tra Fiorentina e Milan?

Eddai nef...
per me si. Se decidi di essere in trincea lo sei sempre o mai. E non mi pare si possa parlare di mancanza di rispetto parlare di milan - fiorentina
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vittoliam wrote: Sempre a parlare delle solite puttanate voi eh   :notworthy:

E intanto Mou ieri ha ridicolizzato tatticamente Ancelotti, cambiando la partita.
Ma sticazzi del calcio giocato, Mourinho non ha detto che abbiamo vinto solo di culo e quindi è ancora di più un coglione  :forza:
Mi sa che però tu hai visto un'altra partita...va bene che una vittoria in un ottavo può dare alla testa a chi non ci è mai stato abituato, ma come gioco c'erano anni luce tra le 2 squadre...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Da Zelig sta roba!
Tatticamente ha un significato ben preciso.
Ieri il Chelsea ci era superiore e di parecchio, se Mourinho non mette Balotelli per Motta bloccando lo sviluppo del Chelsea ce ne fanno 2 o 3.
E Ancelotti è rimasto col cerino in mano, non ha cambiato una virgola e non hanno fatto più nulla.

Certo il mio è un commento di un profano, senza patentino.
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: per me si. Se decidi di essere in trincea lo sei sempre o mai. E non mi pare si possa parlare di mancanza di rispetto parlare di milan - fiorentina
No, no.
Ma la sua dichiarazione butta ulteriore benzina sul fuoco.
Per altro lo fa nel modo peggiore - come suo solito - con quel "dico non dico" che lo mette con le spalle coperte ma che nel contempo ti fa capire che secondo lui c'è chissà cosa dietro.

Alza polvere e getta fumo negli occhi. E questo atteggiamento è anche apprezzato e/o difeso.

Io della vita non ho capito veramente un cazzo.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

BigBen Wallace wrote: perchè è nel famoso stile di mourinho attirare polemiche. ma lui si sa, lo fa perchè è un grande comunicatore... :roll:
il mou ha parlato anche della prestazione positiva di balotelli. non mi pare di aver letto da qualche parte un commento o qualcosa di simile su quest'affermazione. l'accento su una dichiarazione piuttosto che un'altra sei tu a decidere dove metterlo.
Image
è sempre più crisi inter
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Da Zelig sta roba!
una roba imbarazzante... riesce a rendere i lefebvriani dei fini pensatori :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

nefastto wrote: Lamentarsi non vuol dire piangere ma fa comodo buttarla sempre sul fatto che noi il vittimismo ce lo abbiamo nel DNA.
Gli episodi pro e contro ce li hanno tutti, non sono così stupido da non saperlo e ammetterlo.
Però perchè per un episodio tipo il rigore non dato al chievo ci hanno frantumato le palle una settimana e dopo che in 3 giorni (senza voler contare le ultime partite dal derby in poi) voi portate a casa 6 punti con due rigori non concessi agli avversari (senza parlare dei gialli a termini di regolamento) il risultato è calma piatta? A me così girano e di brutto.
Questo lo capisco,l'arcirivale aiutata nelle ultime due partite è ritornata vicino in classifica e non se ne parla.

Però chiediti anche perchè succede..secondo me succede perchè:

-L'inter la scorsa stagione ha avuto molti favori e avendo questa nomea è normale che anche situazioni di routine vengano pompate in negativo;mentre per quel che riguarda il Milan sono anni che non si rileva una quantità di favori tale da creare irritazione nei tifosi avversari.

-Il Milan,tranne un paio di volte negli ultimi anni,non ha mai fatto una polemica continua e voluminosa contro gli arbitri quindi i giornalisti stessi preferiscono cavalcare un mourinho che fa vendere i giornali ad un leonardo che invece non ti dà spunti in quel senso

Queste sono le mie spiegazioni al perchè un rigore dato al milan fa meno rumore di uno dato all'inter,specificando che capisco questo tuo giramento di scatole.
nefastto wrote: :lol2:

- lui ha detto (ma ho letto al volo e potrei dire cazzate) che i toni bassi hanno portato a calciopoli non che siamo l'unico paese in cui c'è del marcio.
- lui ha parlato di Milan e dei rigori non dati e ha ammesso senza problemi che il rigore c'era, anche prima di parlare di milan.
- arbitraggio più che sufficiente ma caso unico. A termine di regolamento è una favola che si è avverata solo sabato sera e che non sono riusciti a ripetere nemmeno 24 h dopo. RIDICOLO nello sbottare nell'unica partita dove non ci sono errori ma se arrivi da una serie di torti che dura dal derby un po (solo un po  :D ) comprensibile.
- ribadisco quanto dissi dopo il derby. Se uno ha delle cose di cui lamentarsi non vedo perchè non farlo dopo una vittoria. Anzi è molto più coerente.
-si ha detto questo e che si è vergognato di sfamare la famiglia lavorando in questo sistema,nessun riferimento a quello che faceva la sua società
-in una serata in cui sei stato graziato,riferimenti a favori altrui non puoi farne altrimenti perdi di credibilità
-qua siamo d'accordo che è stato ridicolo
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: una roba imbarazzante... riesce a rendere i lefebvriani dei fini pensatori :lol2:
Con un Mourinho in panchina al posto del Pensatore eravate già ai quarti di finale.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vittoliam wrote: Tatticamente ha un significato ben preciso.
Ieri il Chelsea ci era superiore e di parecchio, se Mourinho non mette Balotelli per Motta bloccando lo sviluppo del Chelsea ce ne fanno 2 o 3.
E Ancelotti è rimasto col cerino in mano, non ha cambiato una virgola e non hanno fatto più nulla.

Certo il mio è un commento di un profano, senza patentino.
La mossa di Balotelli è conseguente alla mossa iniziale di Ancelotti, che vi ha messi notevolmente in difficoltà, e tu lo chiami ridicolizzare tatticamente? Io continuo a ridere  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

mr.kerouac wrote: una roba imbarazzante... riesce a rendere i lefebvriani dei fini pensatori :lol2:
scusami però argomenta insieme al tuo amico poco sopra anche perchè io penso che tatticamente il mou sia stato migliore (soprattutto con il cambio motta-balotelli a partita in corso), almeno parliamo un pò di calcio giocato se no ci facciamo una discussione a emoticons prendendoci per il culo e siamo tutti contenti.
Image
è sempre più crisi inter
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

eden wrote: scusami però argomenta insieme al tuo amico poco sopra anche perchè io penso che tatticamente il mou sia stato migliore (soprattutto con il cambio motta-balotelli a partita in corso), almeno parliamo un pò di calcio giocato se no ci facciamo una discussione a emoticons prendendoci per il culo e siamo tutti contenti.
ha già risposto teo... avrete fatto quattro azioni d'attacco in tutta la partita, balotelli ha impazzato solo perchè il chelsea non aveva un terzino in rosa, sono stati commessi due rigori solari e avete fatto il 40 di possesso palla. dove sta la supremazia tattica?

@vitto: classico modo berlusconiano di rispondere quando si è in difficoltà (e ci sono mille esempi su sto topic)... ora si paragona murigno con leonardo, bello :applauso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked