Vorrei farti notare che il portoghese è l'unico che parla degli errori o favori degli altri, nessuno dico nessuno si permette di entrare in casa d'altri, al massimo reclima x i presunti torti subiti dalla sua squadra ma senza sfociare in casa d'altri..eden wrote: tornaconto personale? ma per chi dovrebbe farlo scusa?
poi oh se funziona così bene parlare degli errori arbitrali nelle altre partite dovreste iniziare a farlo anche voi :lol2:
Perchè se il Milan vince anche grazie a un rigore non fischiato, non solo l'Inter è penalizzata in quanto avvicinata alla vetta ma anche la Roma che ora è terza o la Juve e tutte le altre che lottano x il quarto posto ma l'unico che si permette di lamentarsi è lui.. e se lo fa, lo fa solo ed unicamente x mettere pressione sull'ambiente, per spostare l'attenzione su altri e non sulla sua squadra cercando di far passare il concetto che vengono favorite tutte, tranne l'Inter, così che magari il prossimo arbitro che andrà ad arbitrare l'inter, prima di fischiare contro ci penserà due volte.. ( basta vedere come si è comportato tutto lo stadio con Tagliavento x due espulsioni sacrosante.. se c'era un arbitro con meno personalità non so come sarebbe finito! )
Questo x me è tutt'altro che sportivo, ma sappiamo lui non è un pirla.. beh non lo siamo nemmeno noi.




