Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: Io parlavo di ambiente inter e non dello spogliatoio. Tutti uniti e parlando soprattutto dei tifosi nerazzurri non è poco
Nefa, non mi riferivo a te in particolare. Se quello di cui parli, di cui io non posso naturalmente sapere, è "strano" nel senso che non è mai successo, è naturalmente importante.

Io parlo di quando leggo che Mourinho ha creato il gruppo granitico e forte perchè fa quelle conferenze stampa trash in cui sparla di tutto e tutti. Io credo che questo crea solo attenzione negativa nei confronti dell'Inter come squadra.

Il gruppo si crea in altri modi, di sicuro non così.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il gruppo si crea vincendo, quello sì che aiuta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

nefastto wrote: certo l'ambiente è peggiorato per colpa sua. Dopo il rigore non dato contro di noi a verona si sono versati fiumi di parole in maniera assurda. Stessa identica reazione per quello che si è visto a bari e firenze. Se poi Mou si incazza la colpa è sua. Basta saperlo così si evita di continuare col circo.
Io non sono mai d'accordo con Nefa  :fischia: ma stavolta non so come gli si possa dare contro.
Mourinho, che detesto, è stata l'occasione che tutti aspettavano per tornare ai livelli pre-calciopoli (con l'Inter nella parte della Juve, il Milan nella parte del Milan, il Napoli e la Fiorentina nella parte dell'Inter, etc...etc...). Lui ci mette del suo ma adesso, dopo qualche anno di tranquillità, tutti si sentono legittimati a tornare le bestie di prima, perchè bestie restano e perchè fà comodo a tutti buttarla in vacca... "L'importante è che se ne parli" (cit.)
Mi spiace solo che Mourinho non capisca che ci deve dare un taglio, ma evidentemente ha il suo tornaconto. Parlare del rigore di Firenze dopo la partita di S.Siro è fuori dal mondo...stare zitto, no?
Perchè o pensi alla malafede degli arbitri e allora sia quello di Firenze che quello i S.Siro sono due delinquenti.
Oppure pensi alla buona fede e allora sono errori e non c'è nulla da commentare.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

pgm wrote: Io non sono mai d'accordo con Nefa  :fischia: ma stavolta non so come gli si possa dare contro.
Mourinho, che detesto, è stata l'occasione che tutti aspettavano per tornare ai livelli pre-calciopoli (con l'Inter nella parte della Juve, il Milan nella parte del Milan, il Napoli e la Fiorentina nella parte dell'Inter, etc...etc...). Lui ci mette del suo ma adesso, dopo qualche anno di tranquillità, tutti si sentono legittimati a tornare le bestie di prima, perchè bestie restano e perchè fà comodo a tutti buttarla in vacca... "L'importante è che se ne parli" (cit.)
Mi spiace solo che Mourinho non capisca che ci deve dare un taglio, ma evidentemente ha il suo tornaconto. Parlare del rigore di Firenze dopo la partita di S.Siro è fuori dal mondo...stare zitto, no?
Perchè o pensi alla malafede degli arbitri e allora sia quello di Firenze che quello i S.Siro sono due delinquenti.
Oppure pensi alla buona fede e allora sono errori e non c'è nulla da commentare.

Questo mi era sfuggito, davvero ieri sera dopo Inter-Chelsea ha parlato del rigore di Firenze?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

pgm wrote: Io non sono mai d'accordo con Nefa  :fischia: ma stavolta non so come gli si possa dare contro.
è ovvio che parla dei rigori non fischiati a favore del milan o degli errori a favore della Juve x tornaconto personale ed è proprio questo che dà da fastidio..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Pove wrote:
Questo mi era sfuggito, davvero ieri sera dopo Inter-Chelsea ha parlato del rigore di Firenze?...
che ti aspettavi.. tutto x mettere pressione sull'ambiente.. è un modo subdolo x recriminare qualcosa.. agli altri sempre a me mai...
ImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Fantaman wrote: è ovvio che parla dei rigori non fischiati a favore del milan o degli errori a favore della Juve x tornaconto personale ed è proprio questo che dà da fastidio..
tornaconto personale? ma per chi dovrebbe farlo scusa?
poi oh se funziona così bene parlare degli errori arbitrali nelle altre partite dovreste iniziare a farlo anche voi  :lol2:
Image
è sempre più crisi inter
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Pove wrote:
"Se parlo di Firenze mi danno tre giornate"
E lo dici alla fine di Inter-Chelsea?  Perchè se dici questo ritieni che gli arbitri in Champions sbaglino per incapacità mentre in campionato perchè sono manovrati. Discorso senza senso e che si commenta da solo.
Peccato perchè aveva fatto un'ottima conferenza stampa ma proprio non ce la fà a non provocare.
Mahor

Post by Mahor »

eden wrote: tornaconto personale? ma per chi dovrebbe farlo scusa?
Perché lo fa secondo te?
Vinci 2 a 1 col Chelsea in Champions e parli del rigore non dato al Milan in campionato.

A che pro?
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

pgm wrote: "Se parlo di Firenze mi danno tre giornate"
E lo dici alla fine di Inter-Chelsea?  Perchè se dici questo ritieni che gli arbitri in Champions sbaglino per incapacità mentre in campionato perchè sono manovrati. Discorso senza senso e che si commenta da solo.
Peccato perchè aveva fatto un'ottima conferenza stampa ma proprio non ce la fà a non provocare.
E c'è pure qualcuno che continua a difendere questo suo atteggiamento, e questo che è veramente ridicolo...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

pgm wrote: "Se parlo di Firenze mi danno tre giornate"
gli hanno fatto una domanda e lui ha risposto...piccato

PS. così ritorniamo a non essere daccordo  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

A proposito che lui sarebbe onesto e l'Italia (nazione disonesta) non l'avrebbe cambiato...

Nota: nel maggio 2008 il Porto è stato condannato per tentata corruzione di arbitri nella stagione 2003/2004, quando ad allenare la squadra portoghese c’era José Mourinho. Al termine dell’inchiesta denominata “Apito Dourado” (Fischietto Dorato) ai Dragoes sono stati inflitti sei punti di penalizzazione e il presidente Jorge Pinto da Costa è stato squalificato per due anni.
Image

Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: A proposito che lui sarebbe onesto e l'Italia (nazione disonesta) non l'avrebbe cambiato...

Nota: nel maggio 2008 il Porto è stato condannato per tentata corruzione di arbitri nella stagione 2003/2004, quando ad allenare la squadra portoghese c’era José Mourinho. Al termine dell’inchiesta denominata “Apito Dourado” (Fischietto Dorato) ai Dragoes sono stati inflitti sei punti di penalizzazione e il presidente Jorge Pinto da Costa è stato squalificato per due anni.
Sì beh, se lui non ha subito condanne dirette può significare che non ne sapesse nemmeno nulla.

Vuol dire poco questo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

nefastto wrote: gli hanno fatto una domanda e lui ha risposto...piccato

PS. così ritorniamo a non essere daccordo  :lol2:
Muo non è un ingenuo allenatore senza intelligenza;se non ne voleva parlare diceva,come successo altre volte, "si è giocata Inter-Chelsea e parlo di questo".

Comportandosi così conferma solo la tesi che un personaggio del genere è meglio perderlo che trovarlo,almeno finchè continua con questo teatrino.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Mahor wrote: Perché lo fa secondo te?
Vinci 2 a 1 col Chelsea in Champions e parli del rigore non dato al Milan in campionato.

A che pro?
ma gliel'hanno chiesto, cosa doveva rispondere? tanto qualunque cosa non sarebbe andata bene per i soliti detrattori.
ovviamento lo fa per tornaconto personale (ed è evidente che non funzioni ma anzi..) e la domanda era appunto per chi altro dovrebbe comportarsi in questo modo. ridendo ma non troppo mi verrebbe da dire forse pro milan e juve a questo punto, così al posto di parlare degli errori si parla di mourinho rompicoglioni. non capite che il portoghese è il vostro migliore alleato e invece di essergli grato lo odiate pure. non vi capisco proprio!
Image
è sempre più crisi inter
Locked