Re: Rookie Season 2009\2010- Jonny Flynn to Blake Griffin
-
Danilo
Ma Balke Griffin non doveva stare fuori solo 2-3 mesi? deve saltare l'intera stagione? qualcuno ha novita?
- Steve Mix!
- Rookie

Purtroppo è out for the seasonDanilo wrote: Ma Balke Griffin non doveva stare fuori solo 2-3 mesi? deve saltare l'intera stagione? qualcuno ha novita?
http://www.huffingtonpost.com/2010/01/13/blake-griffin-out-for-sea_n_422173.html
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
secondo me lo steal of the draft è darren collison è terzo nel ranking
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- theref86
- Senior

WolvesFan25 wrote: secondo me lo steal of the draft è darren collison è terzo nel ranking
uno degli steal..ci metterei anche budinger e soprattutto Blair sinceramente..e uno che sta facendo benissimo..è Ibaka...
- Chris Paul
- Rookie

Steal of the draft per il momento è Collison ma anche Curry tiene botta
Blair si sapeva fosse forte (doveva essere scelto intorno alla nove e io pregavo andasse a Toronto) ma poi si seppe di quelle ginocchia....
Worst Pick invece...?
Io sono indeciso tra Hill e Thabeet...il ragazzo dalla Tanzania però m'ero gia promesso di iniziare a guardarlo dall'anno prossimo quando metterà su qualche chiletto...
Blair si sapeva fosse forte (doveva essere scelto intorno alla nove e io pregavo andasse a Toronto) ma poi si seppe di quelle ginocchia....
Worst Pick invece...?
Io sono indeciso tra Hill e Thabeet...il ragazzo dalla Tanzania però m'ero gia promesso di iniziare a guardarlo dall'anno prossimo quando metterà su qualche chiletto...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ibaka però non è un rookie, non ha giocato neanche un minuto l'anno scorso però rimane un prodotto del Draft 2008. D'accordo su Blair e Budinger, anche a mio avviso steal numero 1 e 2.theref86 wrote: uno degli steal..ci metterei anche budinger e soprattutto Blair sinceramente..e uno che sta facendo benissimo..è Ibaka...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
D'accordo con voi, ma non dimentichiamoci quell'interruttore umano conosciuto col nome di Marcus Thornton.
- theref86
- Senior

si hai ragione su ibaka..volevo solo sottolineare che ha sopreso tutti...pure me..l ho visto contro Altanta mi pare..se questo cresce..la frontline di Oklahoma diventa interessante..Rocky wrote: Ibaka però non è un rookie, non ha giocato neanche un minuto l'anno scorso però rimane un prodotto del Draft 2008. D'accordo su Blair e Budinger, anche a mio avviso steal numero 1 e 2.
Nessuno prevedeva un Budinger così..anche se ad Arizona aveva fatto vedere belle cose..
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Saluti e baci, a mai più rivederci: Hasheem "BUST" Thabeet spedito in NBDL.

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Hasheem Thabeet has been sent to the D-League by the Grizzlies, along with Lester Hudson.Luca10 wrote: Saluti e baci, a mai più rivederci: Hasheem "BUST" Thabeet spedito in NBDL.![]()
![]()
Thabeet was the second overall pick in the 2009 NBA Draft.
Thabeet now becomes the highest ranked draft pick to play in the D-League.
Che tristezza
-
Maverick
- Senior

il draft non è una scienza esatta; un giocatore da cui ti aspettavi 20+10 può farti 14+7; uno può avere difficoltà d'inserimento;ecc..ShadowMosesHR89 wrote: Hasheem Thabeet has been sent to the D-League by the Grizzlies, along with Lester Hudson.
Thabeet was the second overall pick in the 2009 NBA Draft.
Thabeet now becomes the highest ranked draft pick to play in the D-League.
Che tristezza
Ma con Thabeet si è andati contro l'opinione di tutti, non è nemmeno un bust perchè ci si aspettavano numeri miseri e lui sta rispettando le aspettative. Se uno si chiama Einstein, Galileo può pensare a buon ragione che è il mondo a sbagliarsi. Quando invece sei il Wallace GM dei Grizzlies, ringrazia di avere ancora quel lavoro...
- ShadowMosesHR89
- Rookie

D'accordissimo con te, ma sono comunque assalito da un senso di amarezza unicoMaverick wrote: il draft non è una scienza esatta; un giocatore da cui ti aspettavi 20+10 può farti 14+7; uno può avere difficoltà d'inserimento;ecc..
Ma con Thabeet si è andati contro l'opinione di tutti, non è nemmeno un bust perchè ci si aspettavano numeri miseri e lui sta rispettando le aspettative. Se uno si chiama Einstein, Galileo può pensare a buon ragione che è il mondo a sbagliarsi. Quando invece sei il Wallace GM dei Grizzlies, ringrazia di avere ancora quel lavoro...
-
Sancho Panza
- Pro

Ha perso il posto in rotazione a favore di Haddadi...

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Thabeet --->Sancho Panza wrote: Ha perso il posto in rotazione a favore di Haddadi...
WolvesFan25 wrote: secondo me lo steal of the draft è

:gazza:
Last edited by Scorpyon on 26/02/2010, 2:46, edited 1 time in total.

- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
guarda secondo me è Thabeet perchè sembrava che fosse stato un centro a livello dominante e invece niente da fare, a mio avviso lo volevo a minnyChris Paul wrote: Steal of the draft per il momento è Collison ma anche Curry tiene botta
Worst Pick invece...?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno