Magari mafiosi.. In onore di quando tirò in ballo Palermo :gazza:hispanico82 wrote: Esempio di come questo signore esagera e se facesse solo il suo lavoro invece dello show-man sarebbe meglio: vinci una partita straordinaria, fai delle mosse tattiche coraggiose e che ti hanno ripagato (Balotelli e Pandev) ed in conferenza dici che "eri onesto e sei onesto, l'Italia non mi ha cambiato". E che vuol dire, che qui siamo tutti sei banditi?![]()
Re: Mourinho topic
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Invece penso che l'abbia cambiato eccome...Ancelotti ieri sera ha detto che non era più abituato a parlare delle decisioni arbitrali, quindi suppongo che in Inghilterra non ci siano 5000 moviole come da noi...quindi direi che il sig. Mou si è adattato benissimo al clima italiano, anzi l'ha pure migliorato, in peggio..hispanico82 wrote: Esempio di come questo signore esagera e se facesse solo il suo lavoro invece dello show-man sarebbe meglio: vinci una partita straordinaria, fai delle mosse tattiche coraggiose e che ti hanno ripagato (Balotelli e Pandev) ed in conferenza dici che "eri onesto e sei onesto, l'Italia non mi ha cambiato". E che vuol dire, che qui siamo tutti sei banditi?![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Con una telefonata han risolto tuttomr.kerouac wrote:
«Abete spera che vinciamo noi 4-0? Mi fa molto piacere»

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
certo l'ambiente è peggiorato per colpa sua. Dopo il rigore non dato contro di noi a verona si sono versati fiumi di parole in maniera assurda. Stessa identica reazione per quello che si è visto a bari e firenze. Se poi Mou si incazza la colpa è sua. Basta saperlo così si evita di continuare col circo.Pove wrote: Invece penso che l'abbia cambiato eccome...Ancelotti ieri sera ha detto che non era più abituato a parlare delle decisioni arbitrali, quindi suppongo che in Inghilterra non ci siano 5000 moviole come da noi...quindi direi che il sig. Mou si è adattato benissimo al clima italiano, anzi l'ha pure migliorato, in peggio..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

fammi capire, ti incazzi (giustissimamente) per quell'offesa e poi offendi a tua volta?
Last edited by shilton on 25/02/2010, 12:21, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
non ci siamonefastto wrote: fammi capire
si dice
Fatemi capire (cit.)

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sai com'è...con tale personaggio uno deve adeguarsi ai suoi "stili" (sempre che stile ne abbia). lui per quella brutta cosa detta, fuori luogo, non ha mai chiesto scusa....e prima o poi la pagherà, qualcuno da lassù se ne ricorderà e la pagherà.nefastto wrote: fammi capire, ti incazzi (giustissimamente) per quell'offesa e poi offendi a tua volta?
E ti parla uno che anni fa ha simpatizzato anche parecchio per il Chelsea di Mourinho...errori di gioventù :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 25/02/2010, 12:07, edited 1 time in total.
- tzara
- Pro

Se uno sbaglia (e siamo tutti d'accordo con il fatto che ha sbagliato) non si deve ribattere mettendosi sullo stesso piano di chi ha sbagliato, ma ribattendo e eventualmente contrattaccando su un piano quantomeno supriore ad esso. Non è bella la frase che hai scritto, allo stesso modo in cui non è stat abella l'uscita da cui è scaturito tutto.The Answer Palermitano wrote: Sai com'è...con tale personaggio uno deve adeguarsi ai suoi "stili" (sempre che stile ne abbia). lui per quella brutta cosa detta, fuori luogo, non ha mai chiesto scusa....e prima o poi la pagherà, qualcuno da lassù se ne ricorderà e la pagherà.
E ti parla uno che anni fa ha simpatizzato anche parecchio per il Chelsea di Mourinho...errori di gioventù :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma io parlo di qualcuno di superiore a tutti noi...una sorta di "Dio vede e provvede" ... :Dtzara wrote: Se uno sbaglia (e siamo tutti d'accordo con il fatto che ha sbagliato) non si deve ribattere mettendosi sullo stesso piano di chi ha sbagliato, ma ribattendo e eventualmente contrattaccando su un piano quantomeno supriore ad esso. Non è bella la frase che hai scritto, allo stesso modo in cui non è stat abella l'uscita da cui è scaturito tutto.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mah, io non ho mai visto nessun allenatore dire platealmente in campo ad un arbitro che aveva paura di fischiare (l'anno scorso nn mi ricordo la partita) o fare sceneggiate tipo i gesti della manette di sabato...e durante le conferenze stampa, ogni sacrosanta volta, polemizzare con chiunque e fare la moviola di tutte le altre partite del campionato..questo salto di qualità l'ha fatto lui...nefastto wrote: certo l'ambiente è peggiorato per colpa sua. Dopo il rigore non dato contro di noi a verona si sono versati fiumi di parole in maniera assurda. Stessa identica reazione per quello che si è visto a bari e firenze. Se poi Mou si incazza la colpa è sua. Basta saperlo così si evita di continuare col circo.
E visto che lui dice che l'Italia non l'avrebbe cambiato dovrebbe essere il primo a cercare di stemperare i toni e invece mi sembra sia il contrario..
Last edited by Pove on 25/02/2010, 12:39, edited 1 time in total.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
C'è chi preferisce farlo platealmente e chi utilizzava altri metodi...Pove wrote: Mah, io non ho mai visto nessun allenatore dire platealmente in campo ad un arbitro che aveva paura di fischiare (l'anno scorso nn mi ricordo la partita) o fare sceneggiate tipo i gesti della manette di sabato...e durante le conferenze stampa, ogni sacrosanta volta, polemizzare con chiunque e fare la moviola di tutte le altre partite del campionato..questo salto di qualità l'ha fatto lui...
E visto che lui dice che l'Italia non l'avrebbe cambiato dovrebbe essere il primo a cercare di stemperare i toni e invece mi sembra sia il contrario..
- tzara
- Pro

Si, l'avevo capito TAP, ed infatti in un certo senso è ancora più perfida, l'invocazione di una giustizia divina, fa proprio paura! :DThe Answer Palermitano wrote: Ma io parlo di qualcuno di superiore a tutti noi...una sorta di "Dio vede e provvede" ... :D
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tipo facchetti che chiamava i designatori?AgentZero wrote: C'è chi preferisce farlo platealmente e chi utilizzava altri metodi...
ops è vero, questo non si dice, peccato grave, era moggi il burattinaio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- hispanico82
- Pro

Mah, io non credo che fare queste dichiarazioni ed essere una sorta di "uno contro tutti" da parte di Mourinho abbia creato, come dite voi, il gruppo.
Creare un gruppo solido all'interno della squadra è per una parte merito dell'allenatore, ma lo fa durante la settimana, negli allenamenti e nelle sedute "teoriche", ma per la maggior parte è dovuto agli stessi giocatori, alla loro unità di intenti ed alla loro volontà di mettersi al servizio della squadra, intesa come raggiungimento dei risultati di breve e medio-lungo periodo. Così si crea il gruppo. Un allenatore deve essere bravo a limare i caratteri più bruschi e ad alleviare le tensioni interne.
Non credo che il gruppo si è formato perchè Mourinho va in conferenza stampa a sparlare di Ranieri, Mazzarri, arbitri, federazione oppure fa il gesto delle manette in panchina.
Poi, che la società sia "cresciuta" è un dato di fatto, ma quando si (stra)vince si può fare tutto con più tranquillità, ed anche la struttura societaria ne trae beneficio.
L'Inter ha un ottimo allenatore ed un buon motivatore, a mio parere tutte queste polemiche che genera non fanno bene all'ambiente. E per questo dico che ormai è vittima del suo stesso personaggio: dire che è onesto anche se sta in Italia è fracamente una affermazione di una bassezza incredibile.
Creare un gruppo solido all'interno della squadra è per una parte merito dell'allenatore, ma lo fa durante la settimana, negli allenamenti e nelle sedute "teoriche", ma per la maggior parte è dovuto agli stessi giocatori, alla loro unità di intenti ed alla loro volontà di mettersi al servizio della squadra, intesa come raggiungimento dei risultati di breve e medio-lungo periodo. Così si crea il gruppo. Un allenatore deve essere bravo a limare i caratteri più bruschi e ad alleviare le tensioni interne.
Non credo che il gruppo si è formato perchè Mourinho va in conferenza stampa a sparlare di Ranieri, Mazzarri, arbitri, federazione oppure fa il gesto delle manette in panchina.
Poi, che la società sia "cresciuta" è un dato di fatto, ma quando si (stra)vince si può fare tutto con più tranquillità, ed anche la struttura societaria ne trae beneficio.
L'Inter ha un ottimo allenatore ed un buon motivatore, a mio parere tutte queste polemiche che genera non fanno bene all'ambiente. E per questo dico che ormai è vittima del suo stesso personaggio: dire che è onesto anche se sta in Italia è fracamente una affermazione di una bassezza incredibile.

- nefastto
- Pro

Io parlavo di ambiente inter e non dello spogliatoio. Tutti uniti e parlando soprattutto dei tifosi nerazzurri non è pocohispanico82 wrote: Mah, io non credo che fare queste dichiarazioni ed essere una sorta di "uno contro tutti" da parte di Mourinho abbia creato, come dite voi, il gruppo.