Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

rene144 wrote: C'è Myshkin in panchina? :forza:
Se è di Afinogenov che parli, porta il 61.

Malissimo Malkin.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ho sentito commentare che c'è da qualche parte tretyak
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

O fanno un elettroshock ai Russi nell'intervallo o la partita è finita.

Sono sempre secondi sul disco, ridicoli in difesa e stanno anche prendendo delle discrete botte.  :gazza:
[align=center]Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Che nessuno venga a dire che è colpa della russia che non c'è sul ghiaccio. I russi non ci sono perchè il pressing aggressivo dei canadesi non li fa giocare. Un primo tempo da 21 tiri in porta (a 12), una %FOW superiore al 90% e i plaxiglass con il dna dei russi stampato sopra, lo confermano.

Ne ho viste un sacco di partite...ma un periodo così non lo ricordo.
Due azioni nel finale davvero da playstation. Una a due minuti dal termine in cui Nash è arrivato al tiro dopo una serie di almeno 5 passaggi di prima...e poi la determinazione di Crosby che sfornato un bellissimo assist a Niedermayer.

Questa squadra ha chimica. I campioni la trovano sempre nei momenti che contano. :notworthy:

Adesso andiamo a cercare tette con lo zapping... :figo:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

heshootshescores!! wrote: solo due parole....   PORCA VACCA!!!!! :metal:
non siamo mica la gazzetta dello sport qua eh. :D

Nabokov ridicolo sul secondo gol, errore grave del miglior giocatore del mondo (cit.) sul terzo. Il Canada finalmente sta esprimendo tutto il suo potenziale, d'altronde già le prime gare avevano evidenziato che bastava iniziassero a giocare, dato che per il resto la superiorità è netta.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

si sapeva che su pista piccola e davanti al pubblico di casa sarebbe stata dura reggere l'urto iniziale dei canadesi. Esattamente quello che è successo in diversi occasioni nei mondiali juniores. Era fondamentale non prendere gol subito.. x non venire travolti dall'ondata di piena, cosa che è infatti avvenuta, complice Nabokov che ha aperto le acque.

Si sapeva anche che sarebbe stata durissima nei faceoff, con Fedorov acciaccato che non li può fare e Zino zoppo. Malkin e Kozlov non ne vincono uno. Con 6 secondi da giocare l'ingaggio in zona offensiva LO DEVE PRENDERE Datsyuk. Sempre e cmq.

Ma soprattutto, quello che non si sapeva, è che con l'ultimo cambio a disposiz Bykov riuscisse a far giocare Malkin&Ovy contro la linea di Richards e Toews. Roba da principianti (degna del Nemchinov visto negli juniores un anno o due fa).

Il gol del 4-1 è una mazzata non solo per la Russia ma anche per lo spettacolo temo, perché rischia di chiudere prematuramente una partita entusiasmante.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes

Post by heshootshescores!! »

[quote="therussianrocket"]
non siamo mica la gazzetta dello sport qua eh. :D

eheh per fortuna no.. è che non trovavo altre parole per esprimere il mio stupore.. :cheer:
tic-tac-toe

"Devo ammettere che se avessi usato la Miracle Blade al posto della mia bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo, anziché in sette"    (Harry Potter su Chef Tony)
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

therussianrocket wrote: Nabokov ridicolo sul secondo gol
L'ho visto peggio sul quarto sinceramente...  :gazza:
[align=center]Image[/align]
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

bure wrote: Il gol del 4-1 è una mazzata non solo per la Russia ma anche per lo spettacolo temo, perché rischia di chiudere prematuramente una partita entusiasmante.
Secondo me il canada non si accontenta...la partita rimarrà gradevole.
E poi questo primo tempo ha ampiamente ripagato la levataccia...un gioco così non si vede tutti i giorni.
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Go Colts wrote: Ho sentito commentare che c'è da qualche parte tretyak
È a tutte le partite. Niente di strano. è il capo della federazione e gm della nazionale.
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes

Post by heshootshescores!! »

comunque io ci credo ancora nella persistenza di una partita.. anche perchè i canadesi non possono tenere sti ritmi per altri 40 minuti.. dai un bel sorsino di vodka a tutti i russi e vedi che secondo periodo :01:
tic-tac-toe

"Devo ammettere che se avessi usato la Miracle Blade al posto della mia bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo, anziché in sette"    (Harry Potter su Chef Tony)
therussianrocket
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: L'ho visto peggio sul quarto sinceramente...  :gazza:
ero ancora al terzo quando ho scritto :paper:
Vicram wrote: Secondo me il canada non si accontenta...la partita rimarrà gradevole.
E poi questo primo tempo ha ampiamente ripagato la levataccia...un gioco così non si vede tutti i giorni.
se guardiamo alle sole statistiche non sono così dominanti in favore dei canadesi, parlo dei 21 tiri a 12: ho visto i Florida Panthers fare molto peggio :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Quanto fanno di pausa tra un periodo all'altro?
10 minuti?? Questa è un'ottima cosa.... :gazza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: si sapeva che su pista piccola e davanti al pubblico di casa sarebbe stata dura reggere l'urto iniziale dei canadesi. Esattamente quello che è successo in diversi occasioni nei mondiali juniores. Era fondamentale non prendere gol subito.. x non venire travolti dall'ondata di piena, cosa che è infatti avvenuta, complice Nabokov che ha aperto le acque.

Si sapeva anche che sarebbe stata durissima nei faceoff, con Fedorov acciaccato che non li può fare e Zino zoppo. Malkin e Kozlov non ne vincono uno. Con 6 secondi da giocare l'ingaggio in zona offensiva LO DEVE PRENDERE Datsyuk. Sempre e cmq.

Ma soprattutto, quello che non si sapeva, è che con l'ultimo cambio a disposiz Bykov riuscisse a far giocare Malkin&Ovy contro la linea di Richards e Toews. Roba da principianti (degna del Nemchinov visto negli juniores un anno o due fa).

Il gol del 4-1 è una mazzata non solo per la Russia ma anche per lo spettacolo temo, perché rischia di chiudere prematuramente una partita entusiasmante.
sante parole.

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Datemi Bryzgalov, cazzo.
Post Reply