Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

anaclerioisback wrote: vogliamo parlare del rigore con conseguente rosso a Samuel a fine primo tempo o si fa finta che le sviste siano sempre a sfavore?non ho notato nessun fazzoletto bianco sventolare  :fischia: cmq complimenti x la prestazione offerta specie nel secondo tempo.mi auguro che il ritorno finisca bene x l'Inter.
rigore è quando arbitro fischia (cit.)
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Ginobili20 wrote: E che palle... Trovami un interista qui che ha negato che il rigore non c'era su. Bella la gufata finale.  :naughty:
daiiii amico mio sò 50 anni che non la vinci e ti stai a preoccupà delle gufate???????????????????????????

cho Maldini e Baresi che me sò diventati culturisti a furia di tirare su quella coppa,dai forza e coraggio.

cmq scherzi a parte mi auguro che le italiane vadano piu avanti possibile per non perdere ranking uefa e di conseguenza posti Champions x gli anni prossimi.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vittoliam

Post by vittoliam »

Ho fatto un po' di zapping tra Sky e Rai per vedere il dopo-partita.
Ma abbiamo vinto vero? Due goals a uno no?

Rassicuratemi, please.  
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

vittoliam wrote:
Due goals a uno no?

Rassicuratemi, please.  
no, perso 2 rigori a 0.
Image
è sempre più crisi inter
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Ginobili20 wrote: E che palle... Trovami un interista qui che ha negato che il rigore non c'era su. Bella la gufata finale.  :naughty:
Era molto più rigore quello di Motta su Ivanovic. Ma molto di più. Quello è rigore nettisimo, e non fischiarlo è scandaloso. Qu,ello di Samuel molto meno, perché è vero che lo tocca, ma Kalou si tuffa in modo indecoroso,, spingendo sulla gamba d'appoggio che non viene toccata, quindi alzandosi da terra e anche alzando le braccia. Troppo plateale, e troppa forza sulla gamba d'appoggio per credere che sia caduto come conseguenza del contatto e non perché voleva cadere
Last edited by Spree on 25/02/2010, 0:26, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
vittoliam

Post by vittoliam »

eden wrote: no, perso 2 rigori a 0.
:sbadat:

Ecco, lo sapevo, le birre m'avevan dato alla testa!
Le facce funeree dei giornalisti di Sky e Rai m'hanno riportato alla triste realtà..

Ci manca la mentalità europea, cazzarola io l'ho sempre detto, la mentalità europea  :disgusto:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh dai, bella partita, gran gol di Milito, due rigori netti non dati (tanto quanto quello di Montolivo), espulsione non data a Samuel, bel gol di Cambiasso, partita catenacciara.

conta poco ciò che ho scritto, in champions contano sempre gli episodi e il tabellino dice 2-1.

ora forza Carletto al ritorno

p.s. Ma tiago motta sul gol di Kalou? :lol2: non so come faccia a farlo giocare!

p.s. 2 cambiasso, zanetti, snejider, mi devo ripetere? che bei giocatori

p.s.3 caressa INASCOLTABILE
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

anaclerioisback wrote: vogliamo parlare del rigore con conseguente rosso a Samuel a fine primo tempo o si fa finta che le sviste siano sempre a sfavore?non ho notato nessun fazzoletto bianco sventolare  :fischia: cmq complimenti x la prestazione offerta specie nel secondo tempo.mi auguro che il ritorno finisca bene x l'Inter.
Vai a parlare del rigore negato a Montolivo nel topic della Fiorentina,semmai.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Alvin wrote: Mah, io sono moderatamente soddisfatto. Contento perchè dopo il porto se non sbaglio torniamo a vincere nelle eliminatorie (è passato un pochino di tempo in effetti :D) e abbiamo giocato meglio del solito queste partite. Però io ho visto un Chelsea più intraprendente, e contando che si giocava a San Siro, è un brutto segno per il ritorno.

Rigore nettissimo per loro, andava dato. Spiace vincere così, e mi è spiaciuto vedere Cesar in crisi. Non solo nel gol, ma ha rischiato grosso su un tiro sì ravvicinato, ma parabile e un paio di uscite poco azzeccate.
Adesso ripensiamo al campionato, c'è da difendere il secondo posto dagli attacchi della roma :D
Leggiamo o postiamo ad minchiam tanto per fare?
Comunque continua a guardare la pagliuzza nel nostro occhio.. :thumbup:

Ancelotti comunque un signore, quando Zazzaroni ha fatto la sua solita disamina dotta e colta sulla partita di Anelka lui si è limitato ad un "probabilmente abbiamo visto due partite differenti". Io sarei stato meno diplomatico :D
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

anaclerioisback wrote: daiiii amico mio sò 50 anni che non la vinci e ti stai a preoccupà delle gufate???????????????????????????

cho Maldini e Baresi che me sò diventati culturisti a furia di tirare su quella coppa,dai forza e coraggio.

cmq scherzi a parte mi auguro che le italiane vadano piu avanti possibile per non perdere ranking uefa e di conseguenza posti Champions x gli anni prossimi.
Ma te da dove cazzo sbuchi? Se ci gufate o meno non mi tange completamente. @ Spree. Secondo me erano entrambi rigori.  :thumbup:
Image

Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Bravi cugini!!!!
Mi rode ammetterlo ma avete vinto contro un grandissima squadra...
Ok,nel 1° tempo c'è stato solo il Chelsea sul piano del gioco e dei tiri ma nel 2° tempo siete usciti abbastanza bene,soprattutto dopo l'1-1...
Vedere poi Etò che durante la rimessa chiama i compagni in avanti sebbene avevate appena subito il pareggio,fà capire che gente come il Camerunese vi può dare quella sicurezza mentale chein europa vi manca...
Vi davo l'1% di possibilità di passare il turno,adesso vi sò il 51%

Lì sarà durissima ma di tutte le linglesi il Chelsea mi sembra quella meno terribile in inghilterra (a confronto United e Liverpool mi sembrano imbattibili in inghilterra)...
Cmq,onore a voi,bravi!!!

P.s Milito è incredibile,altro che Ibracadabra
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

saintsaji wrote: Vedere poi Etò che durante la rimessa chiama i compagni in avanti sebbene avevate appena subito il pareggio,fà capire che gente come il Camerunese vi può dare quella sicurezza mentale chein europa vi manca...
Eto'o piuttosto sarebbe ora che cominci a metterla,anche oggi si è divorato un gol clamoroso (se avesse mancato completamente il pallone era meglio,visto che subito dietro c'era Stankovic).
Onestamente mi sono abbastanza rotto il cazzo di tutti questi errori che commette:ora come ora meglio Pandev.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Dateci due interni di centrocampo sani e ce la giochiamo con tutti  :forza:

Avevo detto che sarebbe stato fondamentale partire bene, l'assedio dal 20esimo secondo dell'anno scorso in casa col Manchester e il gol di Vidic dopo 4 minuti all'Old Trafford ci son serviti da lezione. Poi per lunga parte del primo tempo la squadra rinculava troppo, si difendeva troppo bassi e si soffriva sopratutto a centrocampo dove Stankovic e Motta in condizioni pietose sono stati sovrastati fisicamente per tutta la partita.
Arrivavano ai 20 metri con troppa facilità, poi hanno incontrato la Maginot Lucio-Samuel  :notworthy:
Dopo il 2-1 ho avuto paura ci schiacciassero definitivamente, visto che fisicamente stavamo alla frutta e loro prendevano campo, poi Mourinho ha svoltato la gara mettendo Balotelli per Motta e gli abbiamo tolto lo sviluppo.
Malouda non è piu salito, anzi, ogni volta Mario gli andava via che è un piacere, idem Ivanovic dall'altra parte che fino a quel momento sembrava Djalma Santos.
Peccato che la squadra fosse alla canna del gas, Milito non ne teneva più una, nessuno si buttava dentro e attaccavamo con pochissimi uomini.
Una-due situazioni pericolose le abbiamo create e il Chelsea si è spento.

Carattere, difesa fantastica, ottima lettura tattica , Milito e la fortuna (era ora, cazzo) gli artefici della vittoria.
Al ritorno sarà durissima, speriamo di arrivare in condizioni fisiche migliori.

MVP Lucio  :notworthy:
Non ricordo di aver visto Drogba così limitato, al ritorno sarà incazzatissimo.

Senza dimenticare Milito, Cambiasso,Zanetti,Samuel e Maicon. Ottimo l'impatto di Mario.
I peggiori Eto'o ( ripigliati!! :disgusto: ), Deki e Motta.

Aspetto Teo che ci dica che abbiamo vinto esclusivamente di culo e abbiamo incontrato il peggior Chelsea del millennio :D
Last edited by vittoliam on 25/02/2010, 1:40, edited 1 time in total.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Non dico niente, parlo fra tre settimane.
Parlo il 16 Marzo.
Dico solo che qui si aspettavano il Chelsea vincente 3-1 e adesso sono con la coda fra le gambe.
La partita non l'ho vista, non so dire delle eventuali decisioni arbitrali, ma come non me ne frega quando sono contro l'Inter, non me ne frega quando sono a favore (anche se ho letto articoli online con report della partita, che dicono che i rigori non c'erano).
Voglio aspettare al 16 marzo, poi si parla. Ora stiamo concentrati, non abbiamo ancora fatto niente.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

tzara wrote: Non dico niente, parlo fra tre settimane.
Parlo il 16 Marzo.
Dico solo che qui si aspettavano il Chelsea vincente 3-1 e adesso sono con la coda fra le gambe.
La partita non l'ho vista, non so dire delle eventuali decisioni arbitrali, ma come non me ne frega quando sono contro l'Inter, non me ne frega quando sono a favore (anche se ho letto articoli online con report della partita, che dicono che i rigori non c'erano).
Voglio aspettare al 16 marzo, poi si parla. Ora stiamo concentrati, non abbiamo ancora fatto niente.
Io sono soddisfatto, moderatamente, sapendo benissimo che quel tiretto senza pretese di Kalou può costarci molto caro.
Venivamo da due anni di batoste agli ottavi, con sseru gol fatti, vincere con la squadra più forte della Premier è comunque un passetto avanti su. ;)

Ora sotto col campionato, che per me deve restare l'obiettivo primario.
Locked