Ho una certa dimestichezza, ho seguito lo stesso iter. Matrimonio. Viaggio di nozze. Bebè. Però l'ho battuto mi sa. Concepita tipo una settimana dopo il rientro dal viaggio..
Congratulazioni Luciano! E mi raccomando, fate il pieno di sonno adesso che potete... :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
ShOwmeHOw2play wrote:
Ho una certa dimestichezza, ho seguito lo stesso iter. Matrimonio. Viaggio di nozze. Bebè. Però l'ho battuto mi sa. Concepita tipo una settimana dopo il rientro dal viaggio..
Congratulazioni Luciano! E mi raccomando, fate il pieno di sonno adesso che potete... :D
A chi lo dici.
Matrimonio: 4 luglio 1999.
Partenza per il viaggio di nozze: 11 luglio 1999
Nascita di Anna: 1 giugno 2000
DH-12 wrote:
State già discutendo sui possibili nomi? :forza:
naturalmente ALLEN se maschietto :D :D
Cavolo Luciano....tutto in un fiato, fino a poco tempo fa eri un fancazzista come noi :D e tra poco sarai Padre di Famiglia.
Mi fa uno strano effetto ma sono contentissimo di cuore per te amico mio
rodmanalbe82 wrote:
se è maschio, impossibile non chiamarlo Diego.
se è femmina, Careca
Da Brawl wrote:
Lucièn, Allen no, dai... :D
Sono un romantico, ma fino ad questo no
ShOwmeHOw2play wrote:
doc G wrote:
A chi lo dici.
Matrimonio: 4 luglio 1999.
Partenza per il viaggio di nozze: 11 luglio 1999
Nascita di Anna: 1 giugno 2000
Mi avete nettamente anticipato
Teo wrote:
Se l'hanno concepito in America potrebbero chiamarlo Brooklyn o Big Apple
Eh, ma a sto giro non siamo stati a New York :gazza:
Fate attenzione, che gli/le insegnerò i trucchetti appena inizierà a camminare
Bè, se omaggio dovesse essere, Diego sarebbe il nome prescelto. E poi Anna non mi ha fatto chiamare il gatto Pocho, non credo che accetterebbe un figlio maschio di nome Marek :lol2:
Fate attenzione, che gli/le insegnerò i trucchetti appena inizierà a camminare
Bè, se omaggio dovesse essere, Diego sarebbe il nome prescelto. E poi Anna non mi ha fatto chiamare il gatto Pocho, non credo che accetterebbe un figlio maschio di nome Marek :lol2:
Mia cugina Juventina, il marito milanista. Lui è di quelli che "il nome del primogenito lo sceglie il capofamiglia
Decide il nome a gennaio scorso: Riccardo.
Il bimbo è nato a metà giugno